FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Calendario CL e Uefa Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Calendario CL e Uefa Filmup   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Calendario CL e Uefa Filmup
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-04-2004 23:03  
Nei prossimi giorni metterò le classifiche complete, intanto ecco cosa accadrà.
Partecipano alla Champions Leaugue:
Arancino
Alo
Mutaforme
Grifis

Coppa Uefa per:
Gatsby
Stilgar
Ericdraven
Pupazz

Per il sorteggio verrà applicato un metodo ridicolo ma efficace e alla luce del sole. Le squadre sono state abbinate alle ruote del lotto e domani sera (28 aprile) l'estrazione del lotto stabilirà il calendario.
In pratica verranno sommati i numeri estratti di ciascuna ruota. La squadra con punteggio minore sfiderà in casa quella con punteggio maggiore. In caso di parità si guarda solo il primo numero, poi solo il secondo e cosi via.
Farà fede il sito
http://www.giocodellotto.com/
Ecco gli abbinamenti:

CL:
Alo Palermo
Mutaforme Milano
Arancino Napoli
Grifis Firenze

Uefa:
Pupazz Roma
Stilgar Torino
Gatsby Genova
Ericdraven Venezia

Lo so che questo sistema fa ridere ma non era facile trovare un sistema che non facesse pensare a possibili imbrogli.

ATTENZIONE: NON ORGANIZZATE NESSUNA PARTITA PRIMA DI CONOSCERE IL CALENDARIO!!! Evitiamoci un'altra giornata di riposo...

Per le semifinali le partite andrebbero organizzate come normali ma va bene anche regole di coppa (in quel caso vale il punteggio al 90', eventuali suppl. e rigori sono solo per gioco).



_________________
Le favole non esistono, ma i miracoli, sì, forse accadono...! (Marco Masini)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 27-04-2004 alle 23:09 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-04-2004 23:14  
metodo stravagante, ma efficace e limpido
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-04-2004 23:54  

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-04-2004 00:26  
aggiudicato...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 28-04-2004 01:01  
ehehe..l'importante è che continui l'avventura in coppa filmup..ma la prima partita è andata e ritorno..?'
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 28-04-2004 11:45  
i nomi delle coppe sono molto fantasiosi ehhe

io propongo

al posto di champions league

Coppa Finemap ( F di Filmup, inema (cinema), p per filmuP inoltre up si legge ap

al posto di coppa uefa

Coppa Mutap (muta di mutaforme (ideatore delle competizioni), e ap perchè filmup si legge filmap(come prima insomma )

che ne dite?
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-04-2004 12:50  
quote:
In data 2004-04-28 11:45, caiomario scrive:
i nomi delle coppe sono molto fantasiosi ehhe

io propongo

al posto di champions league

Coppa Finemap ( F di Filmup, inema (cinema), p per filmuP inoltre up si legge ap

al posto di coppa uefa

Coppa Mutap (muta di mutaforme (ideatore delle competizioni), e ap perchè filmup si legge filmap(come prima insomma )

che ne dite?




Veramente orribili
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-04-2004 12:51  
PROPONGO IO

WINNERS CUP

LOSERS CUP

CHE NE PENSATE??
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-04-2004 13:09  
quote:
In data 2004-04-28 12:51, arancino scrive:
PROPONGO IO

WINNERS CUP

LOSERS CUP

CHE NE PENSATE??



frustrante...

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 28-04-2004 14:19  
la prima coppa del nonno

la seconda coppa malu
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 28-04-2004 20:04  
io mi sono sforzato almeno
eehheheheh


se no facciamo

CAioCUp

e

MarioCup


  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2004 20:25  
no facciamo Cacocup e Merdcup visto che ci siamo...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-04-2004 20:41  
facciamo Coppa dei Capponi per assonanza con la Coppa Campioni...
l'altra... mmmm...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-04-2004 20:52  
Ho controllato le estrazioni e mi risultano i seguenti abbinamenti per la coppa Uefa:
EricDraven=>Venezia =326
Gatsby=>Genova =245
Stilgar=>Torino =185
Pupazz=>Roma =163

Quindi le semifinali saranno
EricDraven-Pupazz
Gatsby-Stilgar

Fammi sapere se ci ho azzeccato mutaforme!

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-04-2004 21:02  
invece per la champions league dovrebbe essere

Mutaforme-Alo
Arancino-Grifis
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.119962 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: