FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL POSTO + STRANO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL POSTO + STRANO...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
IL POSTO + STRANO...
IN BAGNO 1 5.3%
IN SPIAGGIA 3 15.8%
IN AEREO 0 0%
IN ASCENSORE 0 0%
NELLE SCALE 3 15.8%
NEL PRATO 2 10.5%
ALLO STADIO 0 0%
AL CINEMA 0 0%
IN TRENO 0 0%
ALTRO 10 52.6%
Totale 19 100%

Autore IL POSTO + STRANO...
Wolf46

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 118
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-04-2004 23:09  
Brava Aralis !!!
Cmq nella tenda è romantico... !!!
Per curiosita, quanti hanni hai???
CIAO!!!
_________________
*Wolf46*
Quale l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli???
Il pavimento...;)

  Visualizza il profilo di Wolf46  Invia un messaggio privato a Wolf46    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-04-2004 08:50  
quote:
In data 2004-04-26 11:32, KaiserSoze scrive:
Dopo Selen, Aralis è il mio nuovo mito



Grazie, anche se preferisco non indagare su chi sia Selen
Spero di rimanere il tuo mito in seconda anche dopo questo:


quote:
In data 2004-04-26 11:37, MRSSTEELE scrive:
vergogna, è una donna incinta...




Mrs. TU sei una donna, con due figli, io sono una ragazza che......
Una donna, in quel senso lì, mi rifiuterò di esserlo anche fra dieci anni, al massimo sarò una giovane signora.


quote:
In data 2004-04-26 23:09, Wolf46 scrive:

Per curiosita, quanti hanni hai???




I prossimi che compio sono 25.



Messaggio per WiNks: se resto sul forum ancora un po', con i miei quote supero il maestro

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 27-04-2004 alle 08:54 ]

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-04-2004 10:42  
aralis, da adesso in poi mi scervellerò per trovare posti dove farlo per essere alla tua altezza...
cmq ho poi solo 18 anni, e quindi ne ho ancora 7 per un paio di posti strani e per restare incinta...

il biliardo cmq mi attizza parecchio come posto, ovviamente non deve essere quello di una aquallida sala giochi, ma uno privato, in un villino magari, e...

insomma, un tavolo da biliardo.

buona giornata...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-04-2004 10:54  
quote:
In data 2004-04-27 10:42, stefy12 scrive:
aralis, da adesso in poi mi scervellerò per trovare posti dove farlo per essere alla tua altezza...
cmq ho poi solo 18 anni, e quindi ne ho ancora 7 per un paio di posti strani e per restare incinta...




Se hai solo 18 anni, devo dire che hai già "vissuto" molto.
E comunque, tanto per .......evitare sgradevoli, almeno per me, malintesi, sono sposata da 4 anni, + 1 di convivenza, e i "posti strani" li frequento con una persona sola, che ha le capacità economiche per poterlo fare, e anche il brevetto per gli alianti. E volare su un aliante, cose strane a parte, dà una sensazione di pace bellissima.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-04-2004 10:58  
quote:
In data 2004-04-27 10:54, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-27 10:42, stefy12 scrive:
aralis, da adesso in poi mi scervellerò per trovare posti dove farlo per essere alla tua altezza...
cmq ho poi solo 18 anni, e quindi ne ho ancora 7 per un paio di posti strani e per restare incinta...




Se hai solo 18 anni, devo dire che hai già "vissuto" molto.
E comunque, tanto per .......evitare sgradevoli, almeno per me, malintesi, sono sposata da 4 anni, + 1 di convivenza, e i "posti strani" li frequento con una persona sola, che ha le capacità economiche per poterlo fare, e anche il brevetto per gli alianti. E volare su un aliante, cose strane a parte, dà una sensazione di pace bellissima.


so benissimo che sei sposata, non volevo insinuare nulla e mi scuso se l'ho fatto capire...
il brevetto d'aliante non conosco nessuno che ce l'abbia, ma mio padre ha quello di aereo...
o forse non è il caso?!?!
eheh
scusami,davvero
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-04-2004 11:29  
quote:
In data 2004-04-27 08:50, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-26 11:32, KaiserSoze scrive:
Dopo Selen, Aralis è il mio nuovo mito



Grazie, anche se preferisco non indagare su chi sia Selen
Spero di rimanere il tuo mito in seconda anche dopo questo:


quote:
In data 2004-04-26 11:37, MRSSTEELE scrive:
vergogna, è una donna incinta...




Mrs. TU sei una donna, con due figli, io sono una ragazza che......
Una donna, in quel senso lì, mi rifiuterò di esserlo anche fra dieci anni, al massimo sarò una giovane signora.


quote:
In data 2004-04-26 23:09, Wolf46 scrive:

Per curiosita, quanti hanni hai???




I prossimi che compio sono 25.



Messaggio per WiNks: se resto sul forum ancora un po', con i miei quote supero il maestro

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 27-04-2004 alle 08:54 ]



stai forse insinuando che ho 10 anni più di te?
e il fatto che tu non sappia chi è selen depone a tuo favore, non certo a quello di kaiser

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolf46

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 118
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-04-2004 18:45  
Umm, sei vuoi farlo in una tavola da biliardo, o ce l'hai in casa oppure devi essere in un hotel a 5 stelle verso le 3 di notte...soli...ubriachi...sudati...eccitati...auuuuuuu !!!
CIAO!!!

  Visualizza il profilo di Wolf46  Invia un messaggio privato a Wolf46    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-04-2004 20:37  
quote:
In data 2004-04-27 18:45, Wolf46 scrive:
Umm, sei vuoi farlo in una tavola da biliardo, o ce l'hai in casa oppure devi essere in un hotel a 5 stelle verso le 3 di notte...soli...ubriachi...sudati...eccitati...auuuuuuu !!!
CIAO!!!



Wolf si sta scaldando... attente a noi ragazze!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 27-04-2004 22:00  
vale lo stesso se mi do da fare in questi giorni e rispondo al sondaggio più in là?!?!
_________________


"la mamma dei babbei è sempre incinta"

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 27-04-2004 22:03  
quote:
In data 2004-04-27 22:00, gaiamente scrive:
vale lo stesso se mi do da fare in questi giorni e rispondo al sondaggio più in là?!?!


io penso proprio di sì...sii creativa!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 27-04-2004 22:08  
beh...oddio...ci provo...anche se il primato di aralis sarà un pò difficile da battere...cmq...tutti i consigli sono ben accetti!
_________________


"la mamma dei babbei è sempre incinta"

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 27-04-2004 22:16  
quote:
In data 2004-04-27 22:08, gaiamente scrive:
beh...oddio...ci provo...anche se il primato di aralis sarà un pò difficile da battere...cmq...tutti i consigli sono ben accetti!



bè allora spera nelle creatività del tuo compagno..prendi un pò l'ispirazione dai post qui sopra..ma non penso che ce ne sia bisogno..vero? aralis sarà un pò difficile da battere indubbiamente...nella Laguna Blù, Nella Valle dei re, Sulla cima della torre Eiffel,In aliante...EHEHE...grande claudia! ricordati però di tenerci aggiornati!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 27-04-2004 22:20  
beh se il mio compagno si rifiuterà di essere creativo o di seguirmi nell'impresa..giuro mi faccio un'amante!beh..intendiamoci ..solo x esigenze di topic!
_________________


"la mamma dei babbei è sempre incinta"

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolf46

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 118
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-04-2004 23:01  
Aralis è mitica !!!
Magari la mia fida e le mie amanti fossero cosi... !!!
Aralis, se scendi qui a catania potresti dare un po di lezioni serali alle mie concubine??!
Una dose di fantasia ci vuole proprio !!!
CIAO!!!
_________________
*Wolf46*
Quale l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli???
Il pavimento...;)

  Visualizza il profilo di Wolf46  Invia un messaggio privato a Wolf46    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-04-2004 23:26  
Ma lo avete preso per un coglione?


_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129065 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: