FilmUP.com > Forum > Attualità - Ritiriamo le truppe dall'IRAQ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ritiriamo le truppe dall'IRAQ...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Ritiriamo le truppe dall'IRAQ...
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 10-05-2004 00:53  
quote:
In data 2004-05-10 00:27, stevie scrive:


ce stanno sti rumoretti di sottofondo, li sentite anche voi?...Che sono, termiti, tarli...ratti?...

No, niente, scusa l'interruzione.

continua pure, Quilty.





L'arroganza di Berluska è umiltà francescana a confronto della vostra...
in un forum c'è anche chi la pensa diversamente e si discute, ognuno espone le sue idee, se si parte dalla convinzione di possedere la verità dello spirito santo si scrive una monografia sul tema, non si va a discutere con altre persone per poi insultare le loro idee se sono diverse.
Bah, fatevi eco tra di voi, io con persone così arroganti non discuto.
bye
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 10-05-2004 01:27  
quote:
In data 2004-05-10 00:53, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-10 00:27, stevie scrive:


ce stanno sti rumoretti di sottofondo, li sentite anche voi?...Che sono, termiti, tarli...ratti?...

No, niente, scusa l'interruzione.

continua pure, Quilty.





L'arroganza di Berluska è umiltà francescana a confronto della vostra...
in un forum c'è anche chi la pensa diversamente e si discute, ognuno espone le sue idee, se si parte dalla convinzione di possedere la verità dello spirito santo si scrive una monografia sul tema, non si va a discutere con altre persone per poi insultare le loro idee se sono diverse.
Bah, fatevi eco tra di voi, io con persone così arroganti non discuto.
bye





e ricordatevi di mettere dei fiori nei vostri cannoni!

Che poi ve li fumate tutti insieme in un centro sociale!



Mi riferivo a questo post e non al tuo. E se per te questo è un modo di esporre le proprie idee, un contributo fattivo a una discussione, pur partendo da punti di vista differenti allora hai ragione. non c'è terreno per discutere.

E comunque trovo più leggera e educata la mia ironia dello sguaiato post che ho citato.

Tanto ti dovevo, ciao.

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 10-05-2004 09:26  
oh povero stevie...scusa se ho urtato la tua sensibilità....

Per tua informazione io ho già ampiamente discusso....vatti a cercare i post....se ora volevo lasciare un post ironico non credo che sia proibito...per ciò non facciamo il solito vittimismo all'italiana su...che non abbiamo 3 anni.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-05-2004 17:34  
quote:
In data 2004-05-10 00:19, EricDraven scrive:

Ma secondo te i cittadini curdi della Turchia sono più belli di quelli dell'Iraq?
Perchè voi anti-USA citate solo i curdi turchi e non avete mai speso una parola per i curdi iracheni?
Come, dici che i curdi che vivono in Turchia sono oppressi e nessuno bombarderà la Turchia perchè gli USA la appoggiano...
e poi critichi gli USA perchè bombardano l'Iraq di Saddam che trattava i curdi forse anche peggio del governo turco...?
Certo, i curdi saranno stati l'ultimo motivo dell'intervento in Iraq... ma perchè non vai a chiedere a un curdo iracheno cosa ne pensa degli USA?
Accusi sempre gli altri di parzialità ma tu sei il primo a non esserne immune...




Hai ragione,per la fretta mi sono dimenticato di aggiungere che:
i cittadini curdi che vivono in Iraq sanno perfettamente che le armi di distruzione di massa con i quali questo popolo viene sterminato alla fine degli anni 80 provengono dagli Stati Uniti e grazie all'appoggio degli Stati Uniti questi crimini rimangono impuniti.

E adesso possiamo andare a chiedere a un cittadino curdo iracheno cosa ne pensa degli Stati Uniti.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-05-2004 00:02  
quote:
In data 2004-05-10 17:34, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-05-10 00:19, EricDraven scrive:

Ma secondo te i cittadini curdi della Turchia sono più belli di quelli dell'Iraq?
Perchè voi anti-USA citate solo i curdi turchi e non avete mai speso una parola per i curdi iracheni?
Come, dici che i curdi che vivono in Turchia sono oppressi e nessuno bombarderà la Turchia perchè gli USA la appoggiano...
e poi critichi gli USA perchè bombardano l'Iraq di Saddam che trattava i curdi forse anche peggio del governo turco...?
Certo, i curdi saranno stati l'ultimo motivo dell'intervento in Iraq... ma perchè non vai a chiedere a un curdo iracheno cosa ne pensa degli USA?
Accusi sempre gli altri di parzialità ma tu sei il primo a non esserne immune...




Hai ragione,per la fretta mi sono dimenticato di aggiungere che:
i cittadini curdi che vivono in Iraq sanno perfettamente che le armi di distruzione di massa con i quali questo popolo viene sterminato alla fine degli anni 80 provengono dagli Stati Uniti e grazie all'appoggio degli Stati Uniti questi crimini rimangono impuniti.

E adesso possiamo andare a chiedere a un cittadino curdo iracheno cosa ne pensa degli Stati Uniti.




Allora era una fiction quella dei guerriglieri curdi che scendevano dal nord accompagnando l'avanzata statunitense...?
Era una fiction che prima ancora dell'offensiva dal sud gruppi logistici dell'esercito USA si sono attestati nel Kurdistan iracheno?
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-05-2004 00:06  
quote:
In data 2004-05-10 01:27, stevie scrive:
quote:
In data 2004-05-10 00:53, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-10 00:27, stevie scrive:


ce stanno sti rumoretti di sottofondo, li sentite anche voi?...Che sono, termiti, tarli...ratti?...

No, niente, scusa l'interruzione.

continua pure, Quilty.





L'arroganza di Berluska è umiltà francescana a confronto della vostra...
in un forum c'è anche chi la pensa diversamente e si discute, ognuno espone le sue idee, se si parte dalla convinzione di possedere la verità dello spirito santo si scrive una monografia sul tema, non si va a discutere con altre persone per poi insultare le loro idee se sono diverse.
Bah, fatevi eco tra di voi, io con persone così arroganti non discuto.
bye





e ricordatevi di mettere dei fiori nei vostri cannoni!

Che poi ve li fumate tutti insieme in un centro sociale!



Mi riferivo a questo post e non al tuo. E se per te questo è un modo di esporre le proprie idee, un contributo fattivo a una discussione, pur partendo da punti di vista differenti allora hai ragione. non c'è terreno per discutere.

E comunque trovo più leggera e educata la mia ironia dello sguaiato post che ho citato.

Tanto ti dovevo, ciao.



1) non mi dovevi un'emerita ceppa dal momento che non sto qui per fare un piacere a te
2) il tuo post era successivo al mio e non quotava quello di Roy quindi potevi benissimo riferirti al mio per quanto ne sapevo.
3) su quale post sia più educato possiamo disquisire all'infinito, è una questione di punti di vista. Roy ha fatto una battuta, tu hai etichettato come squittii di ratti i post altrui, nel caso specifico sembrava proprio ti riferissi al mio
4) mi riferivo in generale all'atteggiamento di superiorità con cui 'discutete' o meglio elencate fatti, traete conclusioni e pretendete che siano la realtà oggettiva per tutti. Chi non la pensa così è un povero scemo. Questo è il vostro spirito, riassunto anche nel post di quello che diceva a Quility 'lasciali a Costanzo e al grande fratello', programmi che per esempio non ho mai guardato in vita mia.
Detto questo, continuate pure a echeggiarvi e compiacervi dell'Illuminazione che avete raggiunto, e buon pro vi faccia.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2004 01:54  
Volete far tutti un bel salto nello Scazzatoio, o la finiamo qui?
Ormai quel che vi dovevate dire ve los siete detto, già avevo detto di finirla qualche post precedente.
Si discute sulle opinioni con altre opinioni e non cercando di giudicare l'opinionista.
Basta( e dico a tutti).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2004 13:16  
quote:
In data 2004-05-11 00:02, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-10 17:34, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-05-10 00:19, EricDraven scrive:

Ma secondo te i cittadini curdi della Turchia sono più belli di quelli dell'Iraq?
Perchè voi anti-USA citate solo i curdi turchi e non avete mai speso una parola per i curdi iracheni?
Come, dici che i curdi che vivono in Turchia sono oppressi e nessuno bombarderà la Turchia perchè gli USA la appoggiano...
e poi critichi gli USA perchè bombardano l'Iraq di Saddam che trattava i curdi forse anche peggio del governo turco...?
Certo, i curdi saranno stati l'ultimo motivo dell'intervento in Iraq... ma perchè non vai a chiedere a un curdo iracheno cosa ne pensa degli USA?
Accusi sempre gli altri di parzialità ma tu sei il primo a non esserne immune...




Hai ragione,per la fretta mi sono dimenticato di aggiungere che:
i cittadini curdi che vivono in Iraq sanno perfettamente che le armi di distruzione di massa con i quali questo popolo viene sterminato alla fine degli anni 80 provengono dagli Stati Uniti e grazie all'appoggio degli Stati Uniti questi crimini rimangono impuniti.

E adesso possiamo andare a chiedere a un cittadino curdo iracheno cosa ne pensa degli Stati Uniti.




Allora era una fiction quella dei guerriglieri curdi che scendevano dal nord accompagnando l'avanzata statunitense...?
Era una fiction che prima ancora dell'offensiva dal sud gruppi logistici dell'esercito USA si sono attestati nel Kurdistan iracheno?



Ma questo non cancella il fatto che migliaia di persone di etnia curda sono state gassate con le armi fornite dagli Usa a Saddam, e nessuno ha mai avviato un'inchiesta su questi fatti che rimarranno per sempre impuniti.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 11-05-2004 16:20  
Ho letto molte opinione e soprattutto lotte e sfottò (chiamiamoli così) tra di voi ma nessuno che abbia detto semplicemente si o no.
Io dico che non si debba andare via adesso.
Non voglio dilungarmi sul perché e il percome, voglio solo dire che indipendentemente che si sia di destra o di sinistra, bisogna valutare le cose obiettivamente.

Una cosa però la dico... non meravigliamoci di quello che hanno fatto i soldati americani e non facciamo i moralisti... noi italiani in somalia ne abbiamo fatte di cotte e di crude.

_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-05-2004 19:53  
quote:
In data 2004-05-11 13:16, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-05-11 00:02, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-10 17:34, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-05-10 00:19, EricDraven scrive:

Ma secondo te i cittadini curdi della Turchia sono più belli di quelli dell'Iraq?
Perchè voi anti-USA citate solo i curdi turchi e non avete mai speso una parola per i curdi iracheni?
Come, dici che i curdi che vivono in Turchia sono oppressi e nessuno bombarderà la Turchia perchè gli USA la appoggiano...
e poi critichi gli USA perchè bombardano l'Iraq di Saddam che trattava i curdi forse anche peggio del governo turco...?
Certo, i curdi saranno stati l'ultimo motivo dell'intervento in Iraq... ma perchè non vai a chiedere a un curdo iracheno cosa ne pensa degli USA?
Accusi sempre gli altri di parzialità ma tu sei il primo a non esserne immune...




Hai ragione,per la fretta mi sono dimenticato di aggiungere che:
i cittadini curdi che vivono in Iraq sanno perfettamente che le armi di distruzione di massa con i quali questo popolo viene sterminato alla fine degli anni 80 provengono dagli Stati Uniti e grazie all'appoggio degli Stati Uniti questi crimini rimangono impuniti.

E adesso possiamo andare a chiedere a un cittadino curdo iracheno cosa ne pensa degli Stati Uniti.




Allora era una fiction quella dei guerriglieri curdi che scendevano dal nord accompagnando l'avanzata statunitense...?
Era una fiction che prima ancora dell'offensiva dal sud gruppi logistici dell'esercito USA si sono attestati nel Kurdistan iracheno?



Ma questo non cancella il fatto che migliaia di persone di etnia curda sono state gassate con le armi fornite dagli Usa a Saddam, e nessuno ha mai avviato un'inchiesta su questi fatti che rimarranno per sempre impuniti.




questa è una stupidagine
hanno fornito sostanze chimiche non armi chimiche
per non dire poi che ad esempio il negoziante di armi (sebbene io sia contrario al loro commercio) dovrebbe essere condannato a morte perchè uno che ha comprato un'arma nel suo negozio ha fatto una rapina ed ucciso due persone.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2004 20:27  
quote:
In data 2004-05-11 19:53, Tenenbaum scrive:

questa è una stupidagine
hanno fornito sostanze chimiche non armi chimiche
per non dire poi che ad esempio il negoziante di armi (sebbene io sia contrario al loro commercio) dovrebbe essere condannato a morte perchè uno che ha comprato un'arma nel suo negozio ha fatto una rapina ed ucciso due persone.




Il rapporto al Senato Usa del 1994 di Donald Reigle
http://traprockpeace.org/reiglereportintroduction.html
invece dichiara che gli Usa hanno fornito materiale "dual use" per lo sviluppo di ogni tipo di armi chimiche e batteriologiche,agenti chimici e batteriologici di tutti i tipi.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
SSaint

Reg.: 12 Mag 2004
Messaggi: 67
Da: Atene (es)
Inviato: 12-05-2004 10:39  
Dove hai trovato questo rapporto..potresti indicarmi proprio il sito a parte questo link...grazie!

  Visualizza il profilo di SSaint  Invia un messaggio privato a SSaint    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-05-2004 12:28  
Vai su google.it
digita le parole DONALD REIGLE REPORT e trovi quello che ti interessa.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.118098 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: