FilmUP.com > Forum > Sondaggi - DOMANDE MOLTO PERSONALI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > DOMANDE MOLTO PERSONALI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
DOMANDE MOLTO PERSONALI
NON GUARDO NULLA,ENTRO NELLA DOCCIA E BASTA 3 15.8%
GUARDO SEMPRE TUTTO DI ME,MI PIACCIO 1 5.3%
FACCIO IL/LA BELLO/A DAVANTI ALLO SPECCHIO 6 31.6%
MI PIACE AMMIRARE IL MIO CORPO E COSì MI TOCCO SEMPRE 3 15.8%
MI IMBARAZZO,NON RISPONDO 0 0%
altro......(specificare)...... 6 31.6%
Totale 19 100%

Autore DOMANDE MOLTO PERSONALI
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 22-04-2004 19:51  
Quando state per entrare nella doccia...e insomma vi denudate,cosa pensate per prima cosa o cosa guardate prima in voi?




Non prendetemi per pazzo,è solo così per ridacchiare un pò!

a me piace cantare sotto la doccia e prima fare ginnastica
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-04-2004 19:58  
Io non guardo nulla ed entro subito nella doccia, non ho tempo per fare altro!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 22-04-2004 20:07  
mi guardo le muffe, le escoriazioni, i foruncoli, le piaghe, le ferite, i nei, i lividi.
e restano anche col miglior bagnodoccia!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 22-04-2004 20:13  
la panza
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-04-2004 20:21  
Guardo il mio handicap:

ho una gamba più lunga delle altre...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 22-04-2004 20:29  
ovviamente quella mediana!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-04-2004 20:40  
quote:
In data 2004-04-22 20:29, Hellboy scrive:
ovviamente quella mediana!!!



credo che sandrix, dopo tanto peregrinare, abbia trovato la sua anima gemella:vero hellboy???
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 22-04-2004 20:49  
quote:
In data 2004-04-22 20:40, mariano scrive:
quote:
In data 2004-04-22 20:29, Hellboy scrive:
ovviamente quella mediana!!!



credo che sandrix, dopo tanto peregrinare, abbia trovato la sua anima gemella:vero hellboy???




traduci..prego!


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 22-04-2004 21:01  
dentro alla mia doccia c'è uno specchio più grande di me..e mi specchio per forza mentre faccio la doccia!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 22-04-2004 21:21  
quote:
In data 2004-04-22 21:01, Harumy scrive:
dentro alla mia doccia c'è uno specchio più grande di me..e mi specchio per forza mentre faccio la doccia!



quanto mi piacerebbe avere un po'di specchi in camera da letto o in bagno...
vabbue, siamo fuori tema...

comunque, goni tanto quando entro in doccia mi guardo un po'davanti allo specchio, faccio un po'di facce di vario tipo e mi guardo la schiena e il profilo.
ma lo specchio non è grandissimo, e quindi se va bene vedo il busto ed il viso, quiindi...

poi spesso entro in doccia diretta, tutto qui
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-04-2004 22:02  
quote:
In data 2004-04-22 20:07, Hellboy scrive:
mi guardo le muffe, le escoriazioni, i foruncoli, le piaghe, le ferite, i nei, i lividi.
e restano anche col miglior bagnodoccia!




Non mi dire!!!!E le stimmate dove le hai messe?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolf46

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 118
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-04-2004 00:44  
Siccome la doccia la faccio tutti i giorni dopo 4 ore di palestra, prima di entrare, mi metto davanti allo spekkio e faccio gonfiare i muscoli compiaciuto di me stesso !
CIAO!!!
_________________
*Wolf46*
Quale l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli???
Il pavimento...;)

  Visualizza il profilo di Wolf46  Invia un messaggio privato a Wolf46    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-04-2004 08:57  
Io specchi a casa ne ho parecchi, in camera e anche nei bagni, perchè danno luce e ingrandiscono gli spazi. Quando vado in doccia non è che mi sto tanto a guardare, mi conosco già, e di solito la doccia la faccio alla sera prima di cena e al mattino appena alzata, per cui non ho tanto tempo.
Al sabato e alla domenica la faccio quasi sempre in compagnia, allora preferisco guardare..... altro.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-04-2004 09:53  
giochiccio col pisello.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-04-2004 11:55  
ehm... ballo nuda davanti allo specchio....

beh dai chi non lo fa!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128215 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: