FilmUP.com > Forum > Mercatino - Compriamo - Vendiamo - Cerchiamo collaboratori per Vhs - e poster
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Compriamo - Vendiamo - Cerchiamo collaboratori per Vhs - e poster   
Autore Compriamo - Vendiamo - Cerchiamo collaboratori per Vhs - e poster
Emidio

Reg.: 24 Mag 2003
Messaggi: 123
Da: LAURIA (PZ)
Inviato: 21-04-2004 12:22  
Compriamo poster e vhs anche blocco su invio lista,prezzi rivenditori.
Vendiamo poster originali e vhs sul ns sito.
Cerchiamo collaboratori che forniscano il materiale periodicamente al ns sito , vhs - poster ecc. ecc.
Max serietà.
Artedelcollezionismo.com
www.artedelcollezionismo.com
Tel.199.44.10.31

  Visualizza il profilo di Emidio  Invia un messaggio privato a Emidio  Email Emidio    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-04-2004 12:35  
io ho diverse vhs,originali e da edicola,e anche qualche locandina.a quanto le comperate?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 21-04-2004 20:48  
mi associo alle domande di cui sopra

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-04-2004 20:58  
riddick,pure io compro vhs,per la mia collezione.che titoli hai?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Emidio

Reg.: 24 Mag 2003
Messaggi: 123
Da: LAURIA (PZ)
Inviato: 21-04-2004 22:37  
Possiamo trovare con ognuno un accordo personalizzato.
Contattateci a mezzo telefono e/o e-mail,se possibile inviando anche le liste di tutto il materiale che volete vendere.

  Visualizza il profilo di Emidio  Invia un messaggio privato a Emidio  Email Emidio    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003984 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: