FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il Signore Degli Anelli (quale dei 3?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il Signore Degli Anelli (quale dei 3?)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Il Signore Degli Anelli (quale dei 3?)
La compagnia dell'anello 7 20%
Le due torri 8 22.9%
Il ritorno del re 20 57.1%
Totale 35 100%

Autore Il Signore Degli Anelli (quale dei 3?)
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 1479
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 24-06-2006 12:10  
quote:
In data 2006-06-23 02:09, Leon308 scrive:
cmq li ho visti tante di quelle volte che ora appena sento il nome frodo ho un rigurgito istantaneo...



è vero anche io...comunque vada per il terzo

  Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-06-2006 12:24  
Per me, è l'orefice l'unico signore degli anelli!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-06-2006 12:28  
quote:
In data 2004-04-21 11:42, sandrix81 scrive:
A me è piaciuto di più il secondo, il terzo mi ha deluso in una maniera mostruosa...

Ne "Le due torri" mancano probabilmente (almeno dal mio punto di vista) quelle ambientazioni horror che sono nel primo (le miniere di Moria) e nel terzo (gli uomini delle montagne); ma per il resto è quello che mi sembra più avvincente.
La battaglia al fosso di Elm mi sembra molto più emozionante, epica e ben fatta delle due battaglie de "Il ritorno del re" (quella davanti a Minas Tirith, e quella davanti al cancello di Mordor).

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 22-04-2004 alle 00:57 ]

Concordo pienamente con Sandrix.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-06-2006 12:33  
Se proprio dovessi fare una classifica direi: Le due Torri,La compagnia dell'Anello,Il ritorno del Re.

Ma ciò non toglie che ami sconfinatamente tutto ciò che riguarda il Signore degli Anelli e i film ne sono solo una parte,l'ultima in ordine cronologico ad avermi appassionato.

Il cartone ad esempio è una figata.Peccato che sia incompiuto.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 24-06-2006 14:38  
Il primo è il biù bello.
Il secondo è la più lunga e costosa sequanza di raccordo della storia del cinema.
Il terso è il più spettacolare.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 24-06-2006 15:30  
il primo è il più cretino
il secondo è il più idiota
e il terzo è proprio una cagata pazzesca!!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 24-06-2006 15:33  
quote:
In data 2006-06-24 15:30, superman18 scrive:
il primo è il più cretino
il secondo è il più idiota
e il terzo è proprio una cagata pazzesca!!


Blasfemia
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.005715 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: