FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cinema di genere (thriller, fantasy, avventura...)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cinema di genere (thriller, fantasy, avventura...)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
cinema di genere (thriller, fantasy, avventura...)
vuota scatoletta per i colossi americani dal sapore di spot pubblicitario 1 5.3%
è morto 3 15.8%
vive rigoglioso fra i blockbuster americani 7 36.8%
ci sono speranze per il gran cinema U.S.A. ma tutto dipende dalle idee (vedi Il signore degli anelli) 5 26.3%
ci sono speranze per un cinema più ai margini, di nazionalità varia (vedi Amenabar e in Italia Infascelli) 3 15.8%
Totale 19 100%

Autore cinema di genere (thriller, fantasy, avventura...)
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-01-2006 02:07  
quote:
In data 2006-01-03 00:54, Geoffroy scrive:
sarebbe interessante fare un post con i significati dei vari generi.


qualcosina è qui.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 03-01-2006 03:55  
assolutamente la 4°
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004433 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: