FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cinema di genere (thriller, fantasy, avventura...)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cinema di genere (thriller, fantasy, avventura...)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
cinema di genere (thriller, fantasy, avventura...)
vuota scatoletta per i colossi americani dal sapore di spot pubblicitario 1 5.3%
è morto 3 15.8%
vive rigoglioso fra i blockbuster americani 7 36.8%
ci sono speranze per il gran cinema U.S.A. ma tutto dipende dalle idee (vedi Il signore degli anelli) 5 26.3%
ci sono speranze per un cinema più ai margini, di nazionalità varia (vedi Amenabar e in Italia Infascelli) 3 15.8%
Totale 19 100%

Autore cinema di genere (thriller, fantasy, avventura...)
parretta

Reg.: 22 Mar 2004
Messaggi: 83
Da: milano (MI)
Inviato: 20-04-2004 12:08  
scegliete l'opzione che sentite di più

  Visualizza il profilo di parretta  Invia un messaggio privato a parretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 20-04-2004 14:06  
Ho la netta impressione che vive ed è vegeto in AMERICA! ...ma,voi che dite?!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-04-2004 16:02  
In Europa, fatta eccezione per la Spagna e un po' la Francia, e' in camera di rianimazione!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 20-04-2004 16:54  
quote:
In data 2004-04-20 14:06, Horror scrive:
Ho la netta impressione che vive ed è vegeto in AMERICA! ...ma,voi che dite?!


dico ke è così
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2004 17:27  
Vive rigoglioso tra i Blockbuster Americani...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
parretta

Reg.: 22 Mar 2004
Messaggi: 83
Da: milano (MI)
Inviato: 25-05-2004 10:34  
Forse, a parte i generi più forti, in gran parte ora se l'è mangiato la tv con le sue mille fiction e telefilm. In generale comunque son sempre più convinto che di storie e di finzione nel senso tradizionale c'è sempre meno bisogno in una società dove i mass-media si fannno sempre più alla portata del singolo consumatore aspirante sempre più a essere protagonista, anzichè restare a guardare, rapito dalla meraviglia

  Visualizza il profilo di parretta  Invia un messaggio privato a parretta    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-05-2004 15:24  
Spero che sia solo in coma...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 434
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 27-05-2004 16:30  
E' vivo e vegeto nei blockbuster (R) americani...
ma in Europa si stà rivalutando no?!
_________________
___________;-) Ehja 25 ;-)__________

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

  Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-05-2004 16:35  
Non esiste.
E' solo un frutto delle nostre menti.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-05-2004 19:18  
W il Cinema INDIPENDENTE!


_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-05-2004 19:21  
Vive rigoglioso in estremo oriente.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 30-05-2004 02:02  
speriamo si riprenda (vedi indiana jones (d'accordo ero un bambino e mi piaceva!!!)
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Geoffroy

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 30
Da: Lugano - Svizzera (es)
Inviato: 03-01-2006 00:54  
sarebbe interessante fare un post con i significati dei vari generi. Lof arei io se avessi la conoscenza minima ma non è il mio caso!


cmque secondo me si è sfumato parecchio!
_________________
"I numeri non fanno vincere le battaglie" - "Ma scommetto che aiutano!"

ciao

by Geo

  Visualizza il profilo di Geoffroy  Invia un messaggio privato a Geoffroy  Vai al sito web di Geoffroy  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-01-2006 01:06  
Il cinema di genere non è morto perchè è immortale e anzi si riproduce continuamente dalle sue ceneri.
Come qualcuno ha giustamente scritto si è "sfumato". Lo dico nel senso che da sempre il cinema di genere è passibile di (ed ha vissuto delle) ridefinizioni. Non dimentichiamo che il genere in sè è (quasi) sempre stata una categoria creata "a posteriori" dal lavoro, talvolta inconscio o comunque involontario, di critici, produttori e spettatori. Ecco forse che siamo in una di quelle fasi in cui ci sarebbe bisogno di un ripensamento delle classificazioni della filmografia mondiale. Anzi, togliamo il forse: non siamo forse nell'era del postmoderno?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-01-2006 01:09  
ciccio di nonna papera. ho vinto qualche cosa?
comunque vive tra i blockbuster americani...vive rigogliosamente perchè è senza pensieri...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 03-01-2006 alle 01:10 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127405 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: