FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dopo la decisione di Zapatero...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dopo la decisione di Zapatero...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Dopo la decisione di Zapatero...
ritiro immediato 17 65.4%
aspettare l'onu entro il 30 giugno, altrimenti a casa 3 11.5%
restare comunque 6 23.1%
Totale 26 100%

Autore Dopo la decisione di Zapatero...
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 19-04-2004 20:48  
Facciamolo anche noi questo sondaggio...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2004 21:05  
Subito, altrimenti a furia di "se" e di "ma" si perde di vista il "no".
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-04-2004 21:17  
Da notare le posizioni di Rutelli e Fassino.
Prima sostenevano le teorie di Felipe Gonzales ("eravamo contrari alla guerra ma adesso sarebbe irresponsabile andarcene") ,Fassino l'ha ripetuto più volte; ora che è venuto fuori Zapatero non sanno più che pesci pigliare.
Prodi di fatto li ha scomunicati prendendo le parti di Zapatero.

Sono degli autentici sfigati e la gente non è disposta a tollerare queste ipocrisie.
E ' proprio colpa di questi elementi che fanno finta di essere di sinistra se la gente indecisa sul voto (una buona parte dell'elettorato) alla fine decide diversamente. La guerra non è un giochetto dove si cambia posizione a seconda di come conviene.
La gente alla fine preferisce chi almeno è coerente,sia da una parte pro intervento che da quella opposta (Berlusconi- Bertinotti).

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2004 22:42  
Quilty,come accade spesso,ti appoggio pienamente.

Ah dimenticavo,ritiro immediato,of course.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Jeronimo


Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 2
Da: Caserta (CE)
Inviato: 19-04-2004 23:33  
Idem. Anzi, io aggiungo ai nomi dei "sinistroidi", citati da Quilty, quello di D'Alema,che, stasera, interrogato da un giornalista su Rai uno, ha fatto il suo bel solito giro di parole, senza concludere niente sull'argomento del ritiro.Come diciamo noi : non ha accucchiato niente.
Io, di questa sinistra pallida ed emaciata, fantasma e fatiscente,farei un bel falò.
Ah, bei tempi allora, quando il colore era solo ed essenzialmente rosso, oggi si è sbiadito, diventando uno spudorato e puttanesco rosa polvere!!!!!

  Visualizza il profilo di Jeronimo  Invia un messaggio privato a Jeronimo    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-04-2004 01:50  
Ritiro immediato senza se e senza ma!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 20-04-2004 11:11  
quote:
In data 2004-04-19 23:33, Jeronimo scrive:
Idem. Anzi, io aggiungo ai nomi dei "sinistroidi", citati da Quilty, quello di D'Alema,che, stasera, interrogato da un giornalista su Rai uno, ha fatto il suo bel solito giro di parole, senza concludere niente sull'argomento del ritiro.Come diciamo noi : non ha accucchiato niente.
Io, di questa sinistra pallida ed emaciata, fantasma e fatiscente,farei un bel falò.
Ah, bei tempi allora, quando il colore era solo ed essenzialmente rosso, oggi si è sbiadito, diventando uno spudorato e puttanesco rosa polvere!!!!!




Non parlatemi di D'Alema che mi vengono certi pruriti...questi personaggi non hanno assolutamente nulla a che fare con la sinistra;non solo, ma ultimamente la loro funzione è quella di demonizzare l'unica sinistra che è rimasta,quella confinata al 6%.
In questo modo faranno sparire completamente un partito di sinistra,facendoci raggiungere quel bel sistema democratico degli Stati Uniti dove ci sono due partiti praticamente simili che fanno finta di litigare per poi distinguersi solamente per piccolissime differenze.
Un voto per l'ulivo è un voto sprecato e regalato a una futura democrazia senza più sinistra.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-04-2004 14:35  
Urge un leader,urge un leader, ma dove lo troviamo??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-04-2004 17:56  
quote:
In data 2004-04-19 23:33, Jeronimo scrive:
Idem. Anzi, io aggiungo ai nomi dei "sinistroidi", citati da Quilty, quello di D'Alema,che, stasera, interrogato da un giornalista su Rai uno, ha fatto il suo bel solito giro di parole, senza concludere niente sull'argomento del ritiro.Come diciamo noi : non ha accucchiato niente.
Io, di questa sinistra pallida ed emaciata, fantasma e fatiscente,farei un bel falò.
Ah, bei tempi allora, quando il colore era solo ed essenzialmente rosso, oggi si è sbiadito, diventando uno spudorato e puttanesco rosa polvere!!!!!



parole sante...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-04-2004 18:58  
quote:
In data 2004-04-20 14:35, ginestra scrive:
Urge un leader,urge un leader, ma dove lo troviamo??????




Visto che cofferati non ne ha voluto sapere io credo che il piu adattosia Bassolino, uno dei pochi di sinistra nei Ds.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 20-04-2004 20:40  
quote:
In data 2004-04-20 18:58, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-04-20 14:35, ginestra scrive:
Urge un leader,urge un leader, ma dove lo troviamo??????




Visto che cofferati non ne ha voluto sapere io credo che il piu adattosia Bassolino, uno dei pochi di sinistra nei Ds.



Di Cofferati non ne hanno voluto sapere, meglio dire così: troppo di sinistra per la sinistra?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-04-2004 20:53  
Mi ripeterò,ma non importa...

I leader politici sono conseguenti al programma di un partito,o di una Coalizione,finchè i DS non si renderanno conto,facendo una ferrea autocritica sul loro passato recente,di non aver praticamente più nulla a che spartire con la storia del movimento operario,con istanze quantomeno social-democratiche(per non tirare in ballo le solite "velleità ideologiche",e restare almeno in sintonia con molta della sinistra europea),non si addiverrà a nulla di concreto.

I DS sono sempre più subalterni alla politica di Blair,e non è un complimento,la deriva è dietro l'angolo,anzi c'è già stata.Se oggi l'obiettivo principale è quello di vincere le elezioni,per poi ripercorrere tutti i medesimi errori che abbiamo alle spalle,è inutile.Ci vuole coerenza,fermezza,coraggio,prima di tutto.

Direi che sono andato abbondantantemente off topic,pardon...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 20-04-2004 22:29  
quote:
In data 2004-04-19 21:17, Quilty scrive:


Sono degli autentici sfigati e la gente non è disposta a tollerare queste ipocrisie.
E ' proprio colpa di questi elementi che fanno finta di essere di sinistra se la gente indecisa sul voto (una buona parte dell'elettorato) alla fine decide diversamente.


balle!!!
da fiero diessino quale sono, certe cretinerie sciorinate cosi beatamente nn le posso tollerare.
l'ellettorato si sta nuovamente spostando:
in italia ci sono appena state le elezioni universitarie, e i giovani hanno scelto il centro-sinistra, stravincendo sulla CDL, e sulla tua cara rifondazione "comunista".
questo naturalmente nessun giornalista si è prodigato da farcelo sapere...
bravi!!


_________________
"Ci sono bambini tonti,ottusi e insensibili. Ci sono quelli che sono molto sensibili,ipersensibili. Quelli ipersensibili possono diventare dei disadattati;ma anche degli artisti"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 20-04-2004 alle 22:30 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 20-04-2004 alle 22:49 ]

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 20-04-2004 22:48  
quote:
In data 2004-04-20 20:53, Marxetto scrive:
Mi ripeterò,ma non importa...

I leader politici sono conseguenti al programma di un partito,o di una Coalizione,finchè i DS non si renderanno conto,facendo una ferrea autocritica sul loro passato recente,di non aver praticamente più nulla a che spartire con la storia del movimento operario,con istanze quantomeno social-democratiche(per non tirare in ballo le solite "velleità ideologiche",e restare almeno in sintonia con molta della sinistra europea),non si addiverrà a nulla di concreto.

I DS sono sempre più subalterni alla politica di Blair,e non è un complimento,la deriva è dietro l'angolo,anzi c'è già stata.Se oggi l'obiettivo principale è quello di vincere le elezioni,per poi ripercorrere tutti i medesimi errori che abbiamo alle spalle,è inutile.Ci vuole coerenza,fermezza,coraggio,prima di tutto.

Direi che sono andato abbondantantemente off topic,pardon...



la tua è un' analisi anacronistica e priva di fondamento,giacchè i DS,fino a prova contraria, sono la forza di sinistra con il + largo consenso,e dunque, l'ultimo dei problemi dell'ulivo.
il fatto è che l'italia è un paese alquanto anomalo:
ci sono forze politiche che aspirono al 35& e si chiamano "triciclo", poi nemmeno troppo lontano, ci sono i mitomani infervorati (Bertinotti:la sanguisuga rossa) che a malapena campano sul 5%, e si autocelebrano come il "Partito di Rifondazione Comunista"
bravi!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-04-2004 23:57  
Ecco il punto, fino a ché noi di sinistra non troveremo unità e continueremo a litigare tra noi le cosa non cambieranno.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117870 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: