FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Qual'è il vostro dolce preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Qual'è il vostro dolce preferito?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Qual'è il vostro dolce preferito?
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-04-2004 23:29  
Io vado pazza per la panna montata e per i dolci al cucchiaio, ma non disdegno neanche le torte e le crostate, e tanto meno il cioccolato, insomma sono una golosona, e voi?

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-04-2004 10:25  
TIRAMISù e le torte e i canestrini con la frutta!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 21-04-2004 10:27  



Montblanc forever!!!



_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-04-2004 14:38  
montblanc vs profiteroles
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 21-04-2004 19:16  
amo tutti i dolci, ma la mia mamma fa una crostata con la nutella e è davvero la fine del mondo!!

le mousse sono deliziose e non disdegno neanke i dolci con la panna montata,anke se ultra-calorici.

e non avete mai provato una torta pere &cioccolato?? buonissima..

un dolce ke odio xchè si spezza solo se lo guardi è la millefoglie, però la mangio lo stesso xchè è comunque buona..

...e come dimenticare il tiramisù? io mi diverto a farlo xchè mi sporco tutta..
ah ah ah ah ah...

w i dolci...
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-04-2004 14:20  
Il profiteroles sicuramente!! E che dire della torta al cioccolato e la panna??
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-04-2004 14:24  
quote:
In data 2004-04-22 14:20, lyla87 scrive:
Il profiteroles sicuramente!! E che dire della torta al cioccolato e la panna??




Mi spiegate come fanno a piacervi queste robe dolcissime e nauseanti? Posso capire la crostata, che non è tanto dolce, ma i profiteroles, con tutta quella panna dentro.....
A me piacciono solo i tranci con sopra i frutti di bosco, o i cestini con la frutta, piccolini.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-04-2004 14:46  
I profiteroles sono troppo buoni! Fuori c'è tutto quel cioccolato e dentro, tutta quella morbida panna che si scioglie in bocca...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-04-2004 10:41  
quote:
In data 2004-04-22 14:24, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-22 14:20, lyla87 scrive:
Il profiteroles sicuramente!! E che dire della torta al cioccolato e la panna??



I DOLCI si chiamano così proprio perchè lo sono!
Mi spiegate come fanno a piacervi queste robe dolcissime e nauseanti? Posso capire la crostata, che non è tanto dolce, ma i profiteroles, con tutta quella panna dentro.....
A me piacciono solo i tranci con sopra i frutti di bosco, o i cestini con la frutta, piccolini.


E soprattutto puoi dire che non ti piacciono, ma non puoi dire che sono nauseanti, se così fosse non piacerebbero a così tanta gente, mi dispiace per te, se non ti piacciono, ti privi di una goduria unica.
Anche a me piacciono i tranci alla frutta, ma non li metterei di certo al primo posto.I frutti di bosco poi sono veramente tristissimi, di sicuro non accarezzano il palato quanto la panna montata.

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-04-2004 10:47  
quote:
In data 2004-04-23 10:41, Rixy74 scrive:
quote:
In data 2004-04-22 14:24, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-22 14:20, lyla87 scrive:
Il profiteroles sicuramente!! E che dire della torta al cioccolato e la panna??



Mi spiegate come fanno a piacervi queste robe dolcissime e nauseanti? Posso capire la crostata, che non è tanto dolce, ma i profiteroles, con tutta quella panna dentro.....
A me piacciono solo i tranci con sopra i frutti di bosco, o i cestini con la frutta, piccolini.



E soprattutto puoi dire che non ti piacciono, ma non puoi dire che sono nauseanti, se così fosse non piacerebbero a così tanta gente, mi dispiace per te, se non ti piacciono, ti privi di una goduria unica.
Anche a me piacciono i tranci alla frutta, ma non li metterei di certo al primo posto.I frutti di bosco poi sono veramente tristissimi, di sicuro non accarezzano il palato quanto la panna montata.

Nel messaggio precedente ho sbagliato!!!! Ho scritto
I DOLCI si chiamano così proprio perchè lo sono! e per sbaglio l'ho messo all'inizio del commento di Aralis, mi scuso dell'errore!

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-04-2004 11:15  
quote:
In data 2004-04-23 10:47, Rixy74 scrive:
quote:
In data 2004-04-23 10:41, Rixy74 scrive:
quote:
In data 2004-04-22 14:24, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-22 14:20, lyla87 scrive:







E soprattutto puoi dire che non ti piacciono, ma non puoi dire che sono nauseanti, se così fosse non piacerebbero a così tanta gente, mi dispiace per te, se non ti piacciono, ti privi di una goduria unica.
Anche a me piacciono i tranci alla frutta, ma non li metterei di certo al primo posto.I frutti di bosco poi sono veramente tristissimi, di sicuro non accarezzano il palato quanto la panna montata.

Nel messaggio precedente ho sbagliato!!!! Ho scritto
I DOLCI si chiamano così proprio perchè lo sono! e per sbaglio l'ho messo all'inizio del commento di Aralis, mi scuso dell'errore!




Non ho mica chiesto al governo di chiudere tutte le pasticcerie!
E' evidente che PER ME sono nauseanti, non pretendo certo che lo siano anche per te, puoi mangiarne anche un quintale, per quello che me ne importa. Se non volevi sentire pareri degli altri, bastava che non aprivi il topic. Potendo scegliere, mangerei SOLO quelli ai frutti di bosco,dato che li vendono immagino che piacciano anche a qualcun'altro.
Io, per ordine della mia dietista, DEVO mangiare tutti i giorni una pasta piena di panna e crema, se potessi incendierei tutte le pasticcerie, la mangio, ma una goduria non mi sembra proprio. Con tutto il rispetto per i gusti di tutti.
Tra l'altro non mi sembra un argomento cosi di interesse mondiale da impiantarci un litigio.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 23-04-2004 14:05  
Tiramisù!!!

  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
axymuc


Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 15
Da: quartu s.e. (CA)
Inviato: 24-04-2004 00:31  
carissima aralis. Non ho capito se hai problemi di eccesso o di sottopeso. Ma se dipendi da una dietologa per le tue scelte alimentari qualche problema lo devi avere.Io mi autorizzo da sola a mangiare cio' che mi aggrada perche' ritengo faccia parte di quel piacevole assecondarsi che aiuta a vivere bene. D'altra parte sono circa 16 anni che oscillo intorno ai 53-54 Kg.Non faccio palestra ma mi sento intimamente serena. Concordo quindi con Rixy 74 su quanto possa essere godurioso assaporare determinati dolci, ipercalorici e " nauseanti " come li definisci tu. Quindi mi permetto di suggerirti di arrenderti alle tentazioni dolci o salate che siano. Per quanto mi riguarda W le pasticcerie e i meravigliosi dolci che sfornano e W Rixy 74 che evidentemente sa apprezzare i piaceri della vita di qualunque natura essi siano.

  Visualizza il profilo di axymuc  Invia un messaggio privato a axymuc    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2004 00:35  
le mozzarelline panate....

sbav......
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-04-2004 00:53  
quote:
In data 2004-04-23 11:15, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-23 10:47, Rixy74 scrive:
quote:
In data 2004-04-23 10:41, Rixy74 scrive:
quote:
In data 2004-04-22 14:24, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-22 14:20, lyla87 scrive:







E soprattutto puoi dire che non ti piacciono, ma non puoi dire che sono nauseanti, se così fosse non piacerebbero a così tanta gente, mi dispiace per te, se non ti piacciono, ti privi di una goduria unica.
Anche a me piacciono i tranci alla frutta, ma non li metterei di certo al primo posto.I frutti di bosco poi sono veramente tristissimi, di sicuro non accarezzano il palato quanto la panna montata.

Nel messaggio precedente ho sbagliato!!!! Ho scritto
I DOLCI si chiamano così proprio perchè lo sono! e per sbaglio l'ho messo all'inizio del commento di Aralis, mi scuso dell'errore!




Non ho mica chiesto al governo di chiudere tutte le pasticcerie!
E' evidente che PER ME sono nauseanti, non pretendo certo che lo siano anche per te, puoi mangiarne anche un quintale, per quello che me ne importa. Se non volevi sentire pareri degli altri, bastava che non aprivi il topic. Potendo scegliere, mangerei SOLO quelli ai frutti di bosco,dato che li vendono immagino che piacciano anche a qualcun'altro.
Io, per ordine della mia dietista, DEVO mangiare tutti i giorni una pasta piena di panna e crema, se potessi incendierei tutte le pasticcerie, la mangio, ma una goduria non mi sembra proprio. Con tutto il rispetto per i gusti di tutti.
Tra l'altro non mi sembra un argomento cosi di interesse mondiale da impiantarci un litigio.


Ma come siamo permalose! Ti ricordo comunque che il mio topic è intitolato "Qual'è il vostro dolce preferito", di conseguenza non mi interessa sapere quale sia il dolce che vi piace di meno o che non vi piace, se così fosse avrei aperto un topic diverso.

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128216 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: