FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la vostra casa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la vostra casa...   
Autore la vostra casa...
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 18-04-2004 11:36  
tempo fa, durante alcune lezioni, io e una mia amica ci siamo messe a disegnare la nostra casa dei sogni...
nella mia c'era una sala di proiezioni, 5 camere da letto, una piscina, un centro commerciale, un sushi bar, una camera del sesso, una piscina e una relax-zone...

comunque...

mi chiedevo, come vi piacerebbe chiamare la vostra casa "ideale" e perchè..

la mia mi piacerebbe chiamarla lothlorien, perchè, in che altro luogo può esserci tanta pace, se non dagli elfi?!?!

bacio
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 18-04-2004 11:44  
Io la mia casa ideale ce l'ho già, e la chiamo "casa nostra"

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 18-04-2004 11:48  
quote:
In data 2004-04-18 11:44, aralis scrive:
Io la mia casa ideale ce l'ho già, e la chiamo "casa nostra"

bello! penso che stavo per dire una cosa molto simile...beh...insomma..forse neanche tanto...cmq...nella mia casa manca solo la persona che amo...e chiamalo poco!

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.024533 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: