FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - DAVID DI DONATELLO 2004.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > DAVID DI DONATELLO 2004.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore DAVID DI DONATELLO 2004.
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 15-04-2004 19:58  
quote:
In data 2004-04-15 19:51, arancino scrive:
quote:
In data 2004-04-15 19:06, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2004-04-15 18:43, arancino scrive:
MA DAI, UN PREMIO CHE HA STAGIONI COSI DIVERSE DA TUTTI GLI ALTRI PREMI E' FOLLE.




scusa ma chi te l'ha dice questa cosa?
folle di che?
a gennaio avremo visto il 85% dei film del 2004 americano, visto che tanto ci tieni a sti oscar, e saremo molto più coerenti e auonomi come premio.




E' folle, significherebbe volerci distinguere come i fessi.

Comunque finche Nancy sarà presidente e io vicepresidente è una cosa che non accadrà mai.




Non ho mai detto che non accadrà mai. Ho detto che ne discuteremo più profondamente fra qualche mese.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 15-04-2004 20:03  
quote:
In data 2004-04-15 19:58, NancyBoy scrive:
Non ho mai detto che non accadrà mai. Ho detto che ne discuteremo più profondamente fra qualche mese.




un minimo di saggezza almeno.
non vanno mica bene per un vice-presidente questi atteggiamenti da fascista.
no no.

se vuole farselo solo come dice lui allora possiamo anche toglierci dalle scatole
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-04-2004 20:39  
Contentissimo che abbiano premiato Steven Spielberg..... e ancora di più che non abbiano premiato Silvio Muccino...!

_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 15-04-2004 20:45  
quote:
In data 2004-04-15 20:39, SolidSnake scrive:
Contentissimo che abbiano premiato Steven Spielberg..... e ancora di più che non abbiano premiato Silvio Muccino...!





come non quotarti!
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-04-2004 20:49  
quote:
In data 2004-04-15 15:18, gbgbgb scrive:
Ma che cavolo vuol dire che i David sono sbagliati perche' peccano di nazionalismo premiando solo il cinema italiano!
cioe' ma siete fuori?



ma chi ha detto uan oscenità simile?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-04-2004 21:37  
Non è fascista, è tutelatorio verso cio che nancy ha creato.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-04-2004 21:46  
speriamo che almeno il Premio Montefeltro faccia contenti tutti...
comunque nulla da dire sui david,o quasi.forse avrei preferito la sansa e lo cascio come protagonisti,ma va bene anche così.ottimi,e in tutte le categorie,checchè se ne dica non siamo affatto carenti.semmai diversi(anche se forse gli effetti speciali eran una categoria strana...)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 15-04-2004 23:19  
quote:
In data 2004-04-15 21:46, badlands scrive:
speriamo che almeno il Premio Montefeltro faccia contenti tutti...
comunque nulla da dire sui david,o quasi.forse avrei preferito la sansa e lo cascio come protagonisti,ma va bene anche così.ottimi,e in tutte le categorie,checchè se ne dica non siamo affatto carenti.semmai diversi(anche se forse gli effetti speciali eran una categoria strana...)
ciao!




Maya, un giorno ti capiranno anche gli altri

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 16-04-2004 00:10  
quote:
In data 2004-04-15 20:49, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-04-15 15:18, gbgbgb scrive:
Ma che cavolo vuol dire che i David sono sbagliati perche' peccano di nazionalismo premiando solo il cinema italiano!
cioe' ma siete fuori?



ma chi ha detto uan oscenità simile?






Comunque sono daccordo con chi ritiene un gran passo falso dell'IOMA avere escluso Herlizka. Una delle cose più belle viste al cinema quest'anno (in tutto il mondo!)

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 16-04-2004 00:24  
Anch'io sono molto dispiaciuta per la mancata nomination di Herlizka (e Castellitto, e Lo Cascio, e la Sansa...) agli IOMA (avrebbe meritato di vincere) e, di conseguenza, felice per la vincita al David di Donatello. I premi sono stati buoni direi, anche se io continuo a preferire Io non ho paura e Buongiorno, notte a La meglio gioventù. Per gli altri attori, ottimi Castellitto e Buy, peccato per la Sansa (a mio avviso superiore alla Cruz). Per quanto riguarda la (metà) cerimonia, la definirei abbastanza banale -come sempre- e con qualche grande momento (sarò io, ma amo alla follia Benigni ) e lo scetticismo di fronte alla scelta di farlacondurre -come sempre- a Baudo (ma perché?!).


_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 16-04-2004 00:33  
beh si certo, si può essere più o meno contenti per certe preferenze che ognuno di noi ha. (avrei preferito di gran lunga LoCascio a Castellitto e la Cruz, pur trovandola brava, non mi aveva così sbalordito) e tutto ciò è soggettivo

eppure non si può negare che ogni singolo premio sia stato dato a film e interpretazioni di altissimo livello (compresi appunto i due protagonisti) e che è stata una vera gioia vedere premiare tante cose così belle fatte in Italia.
e tutto ciò è oggettivo!!!

(condivido il rammarico per Salvatores e anche la poca presenza di Caterina)


[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 16-04-2004 alle 00:34 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 16-04-2004 12:01  
quanto alla sfida Castellitto-LoCascio (gli unici due degni di vincere quest'anno) credo che abbiano fatto vincere Sergio anche perchè l'ultimo David lo aveva vinto nel 93 con "il grande cocomero" e anche in compensazione della mancata vittoria l'anno scorso per "L'ora di religione" mentre LoCascio lo aveva vinto 2 anni fa per il bellissimo "I cento passi"
Da dire però che sergio incassa il terzo David avendolo vinto annche nel 90 come non-protagonista per "Tre colonne in cronaca"

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 16-04-2004 alle 12:04 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.124917 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: