FilmUP.com > Forum > Soundtrack - ...ops...mi serve n aiuto con una canzone!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > ...ops...mi serve n aiuto con una canzone!!!!   
Autore ...ops...mi serve n aiuto con una canzone!!!!
jimraynor

Reg.: 29 Giu 2002
Messaggi: 5
Da: umbria (TR)
Inviato: 14-04-2004 18:38  
...mi piacerebbe moltissimo conoscere il titolo della canzone della pubblicità di radio dj... fatemi sapere se la conoscete....
ciao
Jim

  Visualizza il profilo di jimraynor  Invia un messaggio privato a jimraynor    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-04-2004 18:46  
Ciao, Jim! Salutami Kerrigan! Scherzi a parte, non posso aiutarti...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
jimraynor

Reg.: 29 Giu 2002
Messaggi: 5
Da: umbria (TR)
Inviato: 14-04-2004 20:33  
...certo che te la saluto anke se forse è arrivato il momento di cambiare nome visto che è un pò vecchiotto!!!!
cmq aspetto altre risposte...
vi prego aiutatemi...

  Visualizza il profilo di jimraynor  Invia un messaggio privato a jimraynor    Rispondi riportando il messaggio originario
JBrulez

Reg.: 14 Apr 2004
Messaggi: 5
Da: Terni (TR)
Inviato: 14-04-2004 20:48  
...ah....come avevo detto nel mex di prima ho aggiornato il mio nick...



_________________
...nell'ombra più scura scorgerai un volto...solo allora capirai che il tempo di andare è arrivato anche per te!!! JB

  Visualizza il profilo di JBrulez  Invia un messaggio privato a JBrulez  Email JBrulez  Vai al sito web di JBrulez      Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 15-04-2004 14:40  
quale di preciso??altrimenti nn posso aiutarti!

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
JBrulez

Reg.: 14 Apr 2004
Messaggi: 5
Da: Terni (TR)
Inviato: 15-04-2004 20:57  
...è zi!!!..hai propio ragione...
allora...vediamo....la pubblicità è l'ultima...quella dove si vedono tutti come fosse un trailer di un film...nel quale verso la fine esplode una macchina...
credo sia tutto qui...
fatemi sapere...
ciao....

  Visualizza il profilo di JBrulez  Invia un messaggio privato a JBrulez  Email JBrulez  Vai al sito web di JBrulez      Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-04-2004 21:45  
Dovrebbe essere:

"Moondance" di Michael Bublè
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 16-04-2004 01:16  
quote:
In data 2004-04-15 21:45, sebastian scrive:
Dovrebbe essere:

"Moondance" di Michael Bublè




Confermo...è questa

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
JBrulez

Reg.: 14 Apr 2004
Messaggi: 5
Da: Terni (TR)
Inviato: 16-04-2004 13:52  
...grazie mille...finalmente l'ho trovata...

_________________
...nell'ombra più scura scorgerai un volto...solo allora capirai che il tempo di andare è arrivato anche per te!!! JB

  Visualizza il profilo di JBrulez  Invia un messaggio privato a JBrulez  Email JBrulez  Vai al sito web di JBrulez      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.020569 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: