FilmUP.com > Forum > Sondaggi - i film più belli che avete visto degli ultimi 10 anni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > i film più belli che avete visto degli ultimi 10 anni   
Autore i film più belli che avete visto degli ultimi 10 anni
parretta

Reg.: 22 Mar 2004
Messaggi: 83
Da: milano (MI)
Inviato: 09-04-2004 18:47  
i miei: Casinò, Ghost Dog - Il codidice del samurai, L'età inquieta, I buchi neri, Tempesta di ghiaccio, Io ballo da sola, Ed Wood, Titanic, Ovosodo, Fucking Amal, Y Tu Mama Tambien, Pane e tulipani, Boogie nights, L'odio, La grande seduzione

  Visualizza il profilo di parretta  Invia un messaggio privato a parretta    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-05-2004 05:42  
Considerando che 10 anni fa ne avevo 13, e che quindi di film belli ne avevo visti sicuramente pochi o nessuno, direi tutti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003821 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: