FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LA PASSIONE PER I VIAGGI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LA PASSIONE PER I VIAGGI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
LA PASSIONE PER I VIAGGI
USA 4 23.5%
EGITTO 2 11.8%
FRANCIA 2 11.8%
SPAGNA 0 0%
PENISOLA SCANDINAVA 2 11.8%
RUSSIA 0 0%
CINA,GIAPPONE 4 23.5%
AUSTRALIA 0 0%
MALDIVE 1 5.9%
altro...... 2 11.8%
Totale 17 100%

Autore LA PASSIONE PER I VIAGGI
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 16-04-2004 21:14  
quote:
In data 2004-04-16 10:10, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-15 23:33, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-04-15 23:21, philipcat scrive:

Fantastico sull'Islanda.



lo desidero molto





E' splendida, anche l'Islanda.Io ci sono stata in luglio di qualche anno fa, il sole tramonta solo 4 ore, è sempre giorno.
Ci sono cascate, vulcani, laghi, geyser, fiordi, ghiacci, distese di lava, iceberg, foche, baleniere che ti portano a vedere le balene,la natura al massimo della sua espressione. E' effettivamente un po' più cara di altri posti, ma unica, con i viaggi organizzati costa un po' meno, ma da soli è più bello, perchè ti gestisci il viaggio come vuoi.Noi avevamo base a Reykjavik, e poi con un fuoristrada a noleggio abbiamo girato dappertutto.In giro non c'è gran traffico, tante strade sono sterrate, e non c'è inquinamento.Bellissimi i bagni nelle sorgenti di acqua termale,e nella famosa Laguna Blù, il mare invece è gelido. Anche li trovi tanti giapponesi.


claudia ma tu hai fatto dei viaggi splendidi! i miei complimenti...
domani mattina partirei per francia, spagna, inghilterra...il mio sogno sarebbe andare in australia..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 16-04-2004 22:01  
Prima di andare all'estero ci sono un paio di città nostre che vorrei vedere o rivedere.
In futuro vorrei tornare assolutamente in Francia e Spagna e girare più posti.
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 16-04-2004 22:06  
quote:
In data 2004-04-16 22:01, VALENTINAV scrive:
Prima di andare all'estero ci sono un paio di città nostre che vorrei vedere o rivedere.
In futuro vorrei tornare assolutamente in Francia e Spagna e girare più posti.




La Spagna la odio, la Francia
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-04-2004 00:30  
quote:
In data 2004-04-16 10:10, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-15 23:33, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-04-15 23:21, philipcat scrive:

Fantastico sull'Islanda.



lo desidero molto





E' splendida, anche l'Islanda.Io ci sono stata in luglio di qualche anno fa, il sole tramonta solo 4 ore, è sempre giorno.
Ci sono cascate, vulcani, laghi, geyser, fiordi, ghiacci, distese di lava, iceberg, foche, baleniere che ti portano a vedere le balene,la natura al massimo della sua espressione. E' effettivamente un po' più cara di altri posti, ma unica, con i viaggi organizzati costa un po' meno, ma da soli è più bello, perchè ti gestisci il viaggio come vuoi.Noi avevamo base a Reykjavik, e poi con un fuoristrada a noleggio abbiamo girato dappertutto.In giro non c'è gran traffico, tante strade sono sterrate, e non c'è inquinamento.Bellissimi i bagni nelle sorgenti di acqua termale,e nella famosa Laguna Blù, il mare invece è gelido. Anche li trovi tanti giapponesi.



ma voi quanto siete stati lì ?
nel 2005 o 2006 ci vorrei andare davvero

nella mia classifica mi sono dimenticato:
MALDIVE
adoro la fotografia subacquea
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 17-04-2004 10:48  
quote:
In data 2004-04-17 00:30, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-04-16 10:10, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-15 23:33, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-04-15 23:21, philipcat scrive:









ma voi quanto siete stati lì ?
nel 2005 o 2006 ci vorrei andare davvero





Ci siamo stati 8 giorni, è il minimo, per visitarla bene. Siamo partiti in aereo da Verona, l'unica cosa dei viaggi che mi sta sullo stomaco è l'aereo.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2004 11:00  
vorrei farmi 30 giorni di peregrinatio il giro per il mondo insieme a una persona speciale...ma soprattutto vorrei andare a visitare la città degli insetti...un posto dove hanno ricostruito l'habitat naturale di tutti gli insetti e li si può ammirare vivi in queste grandi teche di vetro...forse perchè gli insetti mi fanno un pò terrore(a volte anche schifo) ,però credo siano delle creature decisamente affascinanti....
strano che non sia anche aracnofobica...comunque...quando vedo un ragno urlo..beh certo dipende...ci sono urla..e urla..

[ Questo messaggio è stato modificato da: gaiamente il 17-04-2004 alle 11:07 ]

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 17-04-2004 11:19  
quote:
In data 2004-04-16 21:14, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-04-16 10:10, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-15 23:33, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-04-15 23:21, philipcat scrive:







claudia ma tu hai fatto dei viaggi splendidi! i miei complimenti...
domani mattina partirei per francia, spagna, inghilterra...




Grazie Prima di conoscere mio marito
avevo visto un po' di Germania, Austria
e Jesolo Ma lui è appassionato di viaggi, è stato in tutto il mondo, anche al Polo Nord a firmare il registro nella capannina, e allora in questi 5 anni abbiamo rifatto alcuni dei viaggi più belli, 2 volte l'anno all'estero e 1 in Italia.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 17-04-2004 11:30  
tra questi USA e Australia.....ma l'unica,sole,meravigliosa(mia futura casa),affascinante rimane la SICILIA
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 17-04-2004 14:16  
quote:
In data 2004-04-17 11:30, clagle01 scrive:
tra questi USA e Australia.....ma l'unica,sole,meravigliosa(mia futura casa),affascinante rimane la SICILIA




GRANDE! ti quoto in pieno!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-06-2004 12:11  
Ora come ora vorrei visitare il Messico e le Maldive,ma il mio grande amore rimane la Spagna!
Anche se a dirla tutta vorrei riuscire un giorno a visitare tutte queste mete!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 19-06-2004 12:17  
Addio, addio...
è un bicchiere levato
al cielo d'IRLANDA
e alle nuvole gonfie.
...

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 19-06-2004 12:21  
Perù, Perù e poi magari anche Colombia, Ecuador, Cile.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-06-2004 12:33  
quote:
In data 2004-06-19 12:17, ManiacM scrive:
Addio, addio...
è un bicchiere levato
al cielo d'IRLANDA
e alle nuvole gonfie.
...





rigirate, rigirate il coltello nella piaga...

se penso che una settimana fa a quest'ora ero a Dublino...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 19-06-2004 13:11  
quote:
In data 2004-04-10 16:11, aralis scrive:
Tanti bevono acqua minerale o bibite ma poi ci mettono il ghiaccio, e restano fregati.
Oppure sbucciano la frutta ma toccano con le mani la buccia e poi la polpa, e restano fregati.
Oppure si lavano i denti con l'acqua del rubinetto, e restano fregati.
...e sei non hai fatto prevenzione, resti fregato.
E poi ti voglio vedere quando sei giù a visitare tombe, se ti viene il mal di pancia, cosa fai.


tanti sono quelli rimasti fregati, che coi loro - come chiamarli? - contributi si sono erette monumentali opere.
e pensare che ce le spacciavano per piramidi antiche e dicevano di non capire come gli egizi riuscissero a sollevare blocchi di pietra così grossi...
ma quale "antiche"!!! ma quali egizi!!! e soprattutto, MA QUALE PIETRA!!!
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-06-2004 14:30  
quote:
In data 2004-06-19 13:11, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-04-10 16:11, aralis scrive:

E poi ti voglio vedere quando sei giù a visitare tombe, se ti viene il mal di pancia, cosa fai.



tanti sono quelli rimasti fregati, che coi loro - come chiamarli? - contributi si sono erette monumentali opere.
e pensare che ce le spacciavano per piramidi antiche e dicevano di non capire come gli egizi riuscissero a sollevare blocchi di pietra così grossi...
ma quale "antiche"!!! ma quali egizi!!! e soprattutto, MA QUALE PIETRA!!!




Tu pensi che le piramidi siano fatte con "quella?"
Mi sembra un'opera un pò difficile, perchè, come dire......quando hai mal di pancia.... non è proprio ....solida.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.122303 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: