FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LA PASSIONE PER I VIAGGI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LA PASSIONE PER I VIAGGI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
LA PASSIONE PER I VIAGGI
USA 4 23.5%
EGITTO 2 11.8%
FRANCIA 2 11.8%
SPAGNA 0 0%
PENISOLA SCANDINAVA 2 11.8%
RUSSIA 0 0%
CINA,GIAPPONE 4 23.5%
AUSTRALIA 0 0%
MALDIVE 1 5.9%
altro...... 2 11.8%
Totale 17 100%

Autore LA PASSIONE PER I VIAGGI
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-04-2004 17:02  
quote:
In data 2004-04-10 16:57, piccolotta scrive:
o meglio ancora mentre stai nuotando nel mar rosso...



Che rischia di diventare il Mar marrone.....

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 18:33  
questa fa morir dal ridere!!!! grande aralis!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-04-2004 18:52  
quote:
In data 2004-04-10 15:03, piccolotta scrive:
tra qualche giorno andrò in costa azzura in gita scolastica! speriamo che sia anche questo un viaggio da favola!



io in costa azzurra ci son stata l'anno scorso,l'ho fatta tutta...
ti lustrerai gli occhi con gli yacht immensi che sono in mare....
stupendo...
mi hanno colpita soprattutto nizza,montecarlo, cannes, saint-tropez e cassis...che bello,ci tornerei subito!!!
ah, e poi ovviamente gli uomini...
cavoli, c'erano di quei ragazzi favolosi...
anche tipi sui 50anni, veramente...

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 19:14  
wow!!! non vedo l'ora di partire!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2004 19:18  
Io soffro il Mal d'Irlanda: ho nostalgia di quella fantastica terra, e se potessi ci tornerei di corsa.
_________________
"Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole."

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-04-2004 23:17  
in ordine di desiderio

giappone
nuova zelanda australia
islanda
usa
capri
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2004 23:21  

Fantastico sull'Islanda. Chissà...ma la vedo dura.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-04-2004 23:33  
quote:
In data 2004-04-15 23:21, philipcat scrive:

Fantastico sull'Islanda. Chissà...ma la vedo dura.




lo desidero molto
di sicuro più accessibile di australia o giappone
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2004 23:35  
quote:
In data 2004-04-15 23:33, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-04-15 23:21, philipcat scrive:

Fantastico sull'Islanda. Chissà...ma la vedo dura.




lo desidero molto
di sicuro più accessibile di australia o giappone




Mi dicono essere carissima. Ma vuoi mettere il fascino?
Io accarezzo anche l'idea di una crocierina su una nave rompighiaccio...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-04-2004 23:46  
non lo sapevo che era molto cara
voglio fare il bagno nel blue lagoon
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-04-2004 00:02  
quote:
In data 2004-04-10 16:11, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-10 15:11, piccolotta scrive:
ma che schifo ho fatto??? ho quotato 300 messaggi! cmq... che è la maledizione ti Tutankamon??




Presente quando ti viene il mal di pancia e devi correre al gabinetto 40 volte in un giorno? Ecco, è quella, viene se non si sta attenti a quello che si mangia e si beve.
Tanti bevono acqua minerale o bibite ma poi ci mettono il ghiaccio, e restano fregati.
Oppure sbucciano la frutta ma toccano con le mani la buccia e poi la polpa, e restano fregati.
Oppure si lavano i denti con l'acqua del rubinetto, e restano fregati.
Perchè poi si stà attenti, ma c'è la gita nell'oasi con i cammelli, sei ospite nella tenda di qualche beduino e ti offrono il tè,sei costretta ad accettarlo sennò si offendono,e sei non hai fatto prevenzione, resti fregato.
E poi ti voglio vedere quando sei giù a visitare tombe, se ti viene il mal di pancia, cosa fai.


Qualcuno mi spiega come ho fatto a beccarmi la "maledizione di Tutankhamon" in Tunisia?

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2004 00:06  
quote:
In data 2004-04-16 00:02, Rixy74 scrive:
quote:
In data 2004-04-10 16:11, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-10 15:11, piccolotta scrive:
ma che schifo ho fatto??? ho quotato 300 messaggi! cmq... che è la maledizione ti Tutankamon??




Presente quando ti viene il mal di pancia e devi correre al gabinetto 40 volte in un giorno? Ecco, è quella, viene se non si sta attenti a quello che si mangia e si beve.
Tanti bevono acqua minerale o bibite ma poi ci mettono il ghiaccio, e restano fregati.
Oppure sbucciano la frutta ma toccano con le mani la buccia e poi la polpa, e restano fregati.
Oppure si lavano i denti con l'acqua del rubinetto, e restano fregati.
Perchè poi si stà attenti, ma c'è la gita nell'oasi con i cammelli, sei ospite nella tenda di qualche beduino e ti offrono il tè,sei costretta ad accettarlo sennò si offendono,e sei non hai fatto prevenzione, resti fregato.
E poi ti voglio vedere quando sei giù a visitare tombe, se ti viene il mal di pancia, cosa fai.


Qualcuno mi spiega come ho fatto a beccarmi la "maledizione di Tutankhamon" in Tunisia?




Tunisia, Egitto, stai a guardare il capello...

Io mi sono persino passata il narghilè con degli sconosciuti in un locale. Pareva brutto dire di no...

_________________




Le brave bambine vanno in paradiso.
Quelle cattive vanno dappertutto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: philipcat il 16-04-2004 alle 00:22 ]

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 16-04-2004 08:34  
quote:
In data 2004-04-16 00:02, Rixy74 scrive:
quote:
In data 2004-04-10 16:11, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-10 15:11, piccolotta scrive:
ma che schifo ho fatto??? ho quotato 300 messaggi! cmq... che è la maledizione ti Tutankamon??




Presente quando ti viene il mal di pancia e devi correre al gabinetto 40 volte in un giorno? Ecco, è quella, viene se non si sta attenti a quello che si mangia e si beve.
Tanti bevono acqua minerale o bibite ma poi ci mettono il ghiaccio, e restano fregati.
Oppure sbucciano la frutta ma toccano con le mani la buccia e poi la polpa, e restano fregati.
Oppure si lavano i denti con l'acqua del rubinetto, e restano fregati.
Perchè poi si stà attenti, ma c'è la gita nell'oasi con i cammelli, sei ospite nella tenda di qualche beduino e ti offrono il tè,sei costretta ad accettarlo sennò si offendono,e sei non hai fatto prevenzione, resti fregato.
E poi ti voglio vedere quando sei giù a visitare tombe, se ti viene il mal di pancia, cosa fai.


Qualcuno mi spiega come ho fatto a beccarmi la "maledizione di Tutankhamon" in Tunisia?



forse ve la siete beccata perchè almeno così vi siete potuti portare un souvenir dall'Egitto!!!
E ora basta con questa grande C-----A!
Io andrei in Egitto e mi beccherei tutte le maledizioni di quel posto,anche quella di Cleopatra
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-04-2004 09:45  
quote:
In data 2004-04-16 00:06, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-04-16 00:02, Rixy74 scrive:
quote:
In data 2004-04-10 16:11, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-10 15:11, piccolotta scrive:




Qualcuno mi spiega come ho fatto a beccarmi la "maledizione di Tutankhamon" in Tunisia?




Tunisia, Egitto, stai a guardare il capello...

Io mi sono persino passata il narghilè con degli sconosciuti in un locale. Pareva brutto dire di no..





Sì, infatti, in quei posti li rischi sempre di beccartela. Perchè ci metti attenzione, ma poi basta che entri in un negozio a comprare qualcosa, devi contrattare, sennò ti prendono per turista pirla, e ogni volta tirano fuori the e pastroccini, se non bevi e mangi si offendono,e cosi rischi. E non puoi neanche passare le vacanze a dire sempre no grazie, altrimenti meglio andare in altri luoghi.E l'Egitto è davvero magico.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-04-2004 10:10  
quote:
In data 2004-04-15 23:33, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-04-15 23:21, philipcat scrive:

Fantastico sull'Islanda.



lo desidero molto





E' splendida, anche l'Islanda.Io ci sono stata in luglio di qualche anno fa, il sole tramonta solo 4 ore, è sempre giorno.
Ci sono cascate, vulcani, laghi, geyser, fiordi, ghiacci, distese di lava, iceberg, foche, baleniere che ti portano a vedere le balene,la natura al massimo della sua espressione. E' effettivamente un po' più cara di altri posti, ma unica, con i viaggi organizzati costa un po' meno, ma da soli è più bello, perchè ti gestisci il viaggio come vuoi.Noi avevamo base a Reykjavik, e poi con un fuoristrada a noleggio abbiamo girato dappertutto.In giro non c'è gran traffico, tante strade sono sterrate, e non c'è inquinamento.Bellissimi i bagni nelle sorgenti di acqua termale,e nella famosa Laguna Blù, il mare invece è gelido. Anche li trovi tanti giapponesi.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130825 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: