FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LA PASSIONE PER I VIAGGI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LA PASSIONE PER I VIAGGI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
LA PASSIONE PER I VIAGGI
USA 4 23.5%
EGITTO 2 11.8%
FRANCIA 2 11.8%
SPAGNA 0 0%
PENISOLA SCANDINAVA 2 11.8%
RUSSIA 0 0%
CINA,GIAPPONE 4 23.5%
AUSTRALIA 0 0%
MALDIVE 1 5.9%
altro...... 2 11.8%
Totale 17 100%

Autore LA PASSIONE PER I VIAGGI
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 09-04-2004 19:39  
quote:
In data 2004-04-09 19:16, Randyna scrive:
USA E vorrei anche viverci...




Ma tu vivi in una delle piu belle regioni italiane e gli preferisci gli U.S.A.?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-04-2004 20:36  
la Francia ormai e' la mia seconda patria!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 09-04-2004 20:44  
ora come ora vorrei visitare la penisola scandinava,il giappone,l'australia e tornare nella bellissima irlanda
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-04-2004 21:30  
quote:
In data 2004-04-09 19:16, Randyna scrive:
USA E vorrei anche viverci...



Bah... lascia perdere.
Io ci ho 'vissuto' per un mese e mezzo, e sono stato ben contento di tornare in Italia.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-04-2004 21:36  
Se uno mi dicesse "hai vinto un viaggio, scegli tu dove", direi Parigi, anche se ci sono già stato una volta. Magari passando per Praga (si allunga un po', ma ne vale la pena ; anche lì sono già stato).

Ma se uno mi dice "io ho un viaggio all'estero per due persone, vieni con me?", io gli dico di sì senza neanche chiedergli dove. Se poi è unA a dirmelo, invece di unO, meglio ancora...


Una meta che mi ispira molto è Petra, in Giordania. (è la città nella gola che si vede in "Indiana Jones e l'ultima crociata".)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
FULVIA85

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 41
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 10-04-2004 10:34  
quote:
In data 2004-04-09 14:32, Horror scrive:
Quale terra vorreste visitare ora subito?

Io adoro L'EGITTO e penso che ci andrò in viaggio di nozze
...che bello



gira e rigira tu pensi sempre a quello!

scherzo caro

  Visualizza il profilo di FULVIA85  Invia un messaggio privato a FULVIA85    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-04-2004 13:08  
gli stati uniti sono il mio più grande sogno...
in egitto ci sono già stata, ed è stato bellissimo...
in spagna pure, è stato abb.bello (-->ibiza poi...!!)
ma gli USA...ommioddio, mi vien da piangere, se avessi 21 anni quest'estate ci andrei con la persona che stimo di più, con uno dei miei miti...invece..
smack voglio andare in america...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-04-2004 13:52  
quote:
In data 2004-04-09 19:39, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-04-09 19:16, Randyna scrive:
USA E vorrei anche viverci...




Ma tu vivi in una delle piu belle regioni italiane e gli preferisci gli U.S.A.?




Comunque è vero, a volte miriamo a Paesi lontani, belli per carità, ma senza renderci conto che viviamo in uno dei paesi più belli del mondo!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 15:03  
vorrei tanto andare negli stati uniti!anche domani! in egitto ci sono gia stata 2 anni fa... un viaggio indimenticabile! una terra affascinante! la popolazione cordiale, alberghi da re, storia e cultura magnifiche...! un viaggio davvero stupendo! tra qualche giorno andrò in costa azzura in gita scolastica! speriamo che sia anche questo un viaggio da favola!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 15:05  
quote:
In data 2004-04-09 14:46, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-09 14:32, Horror scrive:

Io adoro L'EGITTO e penso che ci andrò in viaggio di nozze




scusate la mia ignoranza... ma che è la maledizione di Tutankamon?

Io ci sono stata, in viaggio di nozze in Egitto, crociera sul Nilo, visite a tombe e monumenti,Il Cairo, ecc. E' effettivamente molto suggestivo, solo, bisogna stare molto attenti alla maledizione di Tutankhamon, altrimenti te lo rovini, il viaggio di nozze. Noi siamo rimasti indenni, ma tre quarti di nave se l'è beccata.


quote:
In data 2004-04-09 14:39, KaiserSoze scrive:
Così subito su due piedi direi in ordine USA, Australia, Giappone.



Quoto.



_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 15:06  
quote:
In data 2004-04-09 16:50, FULVIA85 scrive:
quote:
In data 2004-04-09 15:15, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-04-09 14:40, ginestra scrive:
Ma la Grecia? Accidenti, andrei prima lì,anche se molte vestigia sono ridotte all'osso.




Io sono sempre dell'idea che ci siano più splendidi tempi nella Magna Grecia che nella grecia stessa!

Poi va beh avrà un suo fascino particolare!



Ad Agrigento i templi sono bellissimi!
Meglio che in Grecia dicono!



confermo!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 15:07  
quote:
In data 2004-04-09 16:53, mulaky scrive:
la nostra terra la sicilia




W la sicilia!! la mia cara sicilia!!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 15:11  
ma che schifo ho fatto??? ho quotato 300 messaggi! cmq... che è la maledizione ti Tutankamon??
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-04-2004 16:11  
quote:
In data 2004-04-10 15:11, piccolotta scrive:
ma che schifo ho fatto??? ho quotato 300 messaggi! cmq... che è la maledizione ti Tutankamon??




Presente quando ti viene il mal di pancia e devi correre al gabinetto 40 volte in un giorno? Ecco, è quella, viene se non si sta attenti a quello che si mangia e si beve.
Tanti bevono acqua minerale o bibite ma poi ci mettono il ghiaccio, e restano fregati.
Oppure sbucciano la frutta ma toccano con le mani la buccia e poi la polpa, e restano fregati.
Oppure si lavano i denti con l'acqua del rubinetto, e restano fregati.
Perchè poi si stà attenti, ma c'è la gita nell'oasi con i cammelli, sei ospite nella tenda di qualche beduino e ti offrono il tè,sei costretta ad accettarlo sennò si offendono,e sei non hai fatto prevenzione, resti fregato.
E poi ti voglio vedere quando sei giù a visitare tombe, se ti viene il mal di pancia, cosa fai.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 16:57  
oh... allora sono stata fregata anch'io... non è bellissimo... soprattutto quando sei nella valle dei re, o a giza in mezzo alle piramidi, o meglio ancora mentre stai nuotando nel mar rosso...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127587 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: