FilmUP.com > Forum > Soundtrack - School of Rock... domanda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > School of Rock... domanda   
Autore School of Rock... domanda
Eriol28

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 2
Da: roma (RM)
Inviato: 09-04-2004 02:14  
Beh..intanto un salve a tutti...
ecco la domanda:
avete presente quando Joe Black (il prof.)impugna la chitarra in classe e suona un paio di canzoni famose..? una di quelle e' "smoke on the water" dei deep purple, non riesco pero' a ricordare l'altra, qualcuno mi puo' aiutare? mi sta fumando il cervello..
Per aiutarvi vi passo un link del sito ufficiale, clikkando su "entra" si apre una finestra in flash dove Joe Black suona la canzone..http://www.schoolofrock.it/

  Visualizza il profilo di Eriol28  Invia un messaggio privato a Eriol28    Rispondi riportando il messaggio originario
Stephan

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 11
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-04-2004 17:24  
Come fai a non ricordartela!!! e Degli ACDC - Back in Black stupendaaaaaaaaa ho anche il cd

  Visualizza il profilo di Stephan  Invia un messaggio privato a Stephan  Vai al sito web di Stephan     Rispondi riportando il messaggio originario
Eriol28

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 2
Da: roma (RM)
Inviato: 13-04-2004 23:43  
Sei grande!!!!!
Grazie veramente..

  Visualizza il profilo di Eriol28  Invia un messaggio privato a Eriol28    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004131 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: