FilmUP.com > Forum > Attualità - Bambina di 2 anni e mezzo:PERCOSSA,STUPRATA,UCCISA.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Bambina di 2 anni e mezzo:PERCOSSA,STUPRATA,UCCISA.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Bambina di 2 anni e mezzo:PERCOSSA,STUPRATA,UCCISA.
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-04-2004 19:50  
io applicherei tutte le torture di questo mondo!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 09-04-2004 20:06  
Castrazione. Ma non castrazione chimica, castrazione fisica e senza anestesia. In alteretiva unora in mano ai parenti della vittima.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-04-2004 20:15  
tanta violenza fa male a chi la compie e basta....basta con ste cazzate perdio....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 09-04-2004 20:24  
Secondo me fa male sopratutto alle vittime.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2004 21:31  
quote:
In data 2004-04-09 20:15, seanma scrive:
tanta violenza fa male a chi la compie e basta....basta con ste cazzate perdio....




Basta anche con il buonsensino virtuoso...i distinguo...il cattogarantismo...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-04-2004 22:28  
quote:
In data 2004-04-08 18:17, 83Alo83 scrive:
non sono alla ricerca di commenti su questa atroce vicenda che per ora interessa la cronaca nera di tuitti i telegiornali e giornali.
La mia domanda è :"quale pena adoperereste nei confronti del MOSTRO che ha fatto tutto ciò?"
Supponiamo(c'è poco da supporre in realtà) che il colpevole di queste atrocità sia l'attuale indagato, o più in generale suppioniamo di avere senza ombra di dubbio trovato il MOSTRO.
che pena consigliate? soprattutto alla luce del fatto che grazie al sistema giudiziario attualmente vigente, questa persona sarà molto probabilmente affidata a comunità di recupero psichiatriche, giudicato sicuramente infermo mentalmente , e nel giro di qualche anno sarrà a piede libero.

PENA DI MORTE
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Johnni

Reg.: 06 Apr 2004
Messaggi: 30
Da: villa carcina (BS)
Inviato: 10-04-2004 01:20  
é sufficente,forse,lasciarlo nelle mani degli altri detenuti.
_________________
lafredda lampada al neon è quello che ho visto e sentito al risveglio ,trovandomi nella mia nuova realtà. da neonsynthesis.com

  Visualizza il profilo di Johnni  Invia un messaggio privato a Johnni  Email Johnni  Vai al sito web di Johnni    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 14:40  
sono contraria alla pena di morte. ma in questi casi la sedia elettrica, o un bel bagno nell'acido nn farebbe affatto male al MOSTRO che ha ucciso quella povera bambina. non riesco a pensare altra soluzione. la mia mente si rifiuta di pensare a quell'uomo libero. credo che la morte sia la cosa migliore. anche se non esiste prezzo da pagare x cio che ha fatto.
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-04-2004 15:25  
quote:
In data 2004-04-09 20:15, seanma scrive:
tanta violenza fa male a chi la compie e basta....



e questo capolavoro dove L'hai letto? qualche tomo di filosofia? i baci perugina?
si potrà avere il diritto di pensare che quello meriti la pena di morte o no?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-04-2004 15:25  
quote:
In data 2004-04-10 01:20, Johnni scrive:
é sufficente,forse,lasciarlo nelle mani degli altri detenuti.



quoto

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-04-2004 15:30  
Vorrei proprio sapere con che cuore si riesce a stuprare, dico, STUPRARE, una bambina innocente di nemmeno 3 anni e poi ucciderla...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-04-2004 15:44  
Per una volta sono favorevole ad essa: PENA DI MORTE. Non varrebbe nemmeno la pena torturarlo. Gente cosi non cambia.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-04-2004 15:49  
Gia...come voi.Parla il cattogarantista con il buonsenso da mercato di Tripoli....leggewte meglio invece di ideologizzare tutto.O è la tendenza vendicativo-moralistica delle mamme?(nè,Philip?)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-04-2004 16:04  
Sempre che lo vogliate,son qui per spiegarmi.E prima di formulare noiosi attacchi potevate almeno attendere che lo facessi....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-04-2004 16:11  
quote:
In data 2004-04-10 15:25, riddick scrive:
quote:
In data 2004-04-10 01:20, Johnni scrive:
é sufficente,forse,lasciarlo nelle mani degli altri detenuti.



quoto


mpf. che cagate. avete in mente le carceri dei film, ambientati in america, in cui ci sono i neri dei ghetti che non attendono altro che il momento della doccia per fare del male DA DIETRO? fa ridere questa concezione del carcere... ve lo dico io come va:1- quello la galera la vedrà poco e niente, 2- le carceri sono Hotel.almeno qui in italia.

io anzichè ai detenuti lascerei il mostro nelle mani dei familiari della bimba

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126576 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: