FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il vostro sfondo nel desktop
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il vostro sfondo nel desktop   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Il vostro sfondo nel desktop
Bei pesaggi che cambio a seconda delle stagioni 6 13%
Tecnico preimpostato 2 4.3%
Sfondo minimale a tinta unita 3 6.5%
Personaggi famosi che stimo 13 28.3%
Mia foto 3 6.5%
Riproduzione di un quadro a cui sono affezionato 4 8.7%
Sfondo particolare indefinibile 1 2.2%
Immagine fatta dal sottoscritto 1 2.2%
Altro 13 28.3%
Totale 46 100%

Autore Il vostro sfondo nel desktop
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2004 11:59  
E' come un quadro, alla fine lo osserviamo, almeno noi utenti, molto più di quelli che abbaimo attaccati alle pareti, quidni ci deve in uqlche modo "piacere".
Se ne cambiamo molti, ma credo che l'inclinazione caratteriale di ognuno di noi ci porta a sceglieli sempre nello stesso modo, e quindi con le stesse generalità.
Quali quindi il vostro?

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 08-04-2004 12:01  
nel computer di casa la locandina di Twin Peaks......in quello dell'ufficio un 'immagine di Battisti.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2004 12:07  
Sul mio c'è un quadro di Keith Haring con dei bambini che sorreggono il mondo.Mi sembra che sia anche il loga di qualche associazione umanitaria, ma non ricordo quale.
Comunque è un immagine allegra, che mi pone il buon umore, tant'è che non la cambio da parecchio. Prima avevo un bellissimo quadro di Turner, il cui titolo non ricordo, ma incentrato su una nave in tempesta di fronte alla forza del mare, lo trovo di un imponenza e bellezza entusiasmante.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-04-2004 12:10  
allora, nel portatile ovviamente c'è paperino
in quello "fisso" invece ci sono vari sfondi...cuccioli, attori, paesaggi (webshots!!!)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-04-2004 12:12  
Un personaggio che "stimo" molto...
Caermen Electra in posizione sexy
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2004 12:19  
Lo sfondo del mio desktop cambia ogni giorno! A volte metto foto di Jamie, Neve, Kate e altri personaggi famosi, a volte metto paesaggi bellissimi, animali che mi piacciono... Appena potrò scannerizzare, metterò una mia foto!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 08-04-2004 12:20  
Paesaggi a ripetizione, sono questi gli sfondi che preferisco in assoluto!
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 08-04-2004 12:52  
Paesaggi, scene dei film e videogiochi.
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2004 13:03  
webshots
essenzialmente splendide foto di paesaggi

c'è di buono che con webshots si possono aggiungere foto proprie se adatte as essere estese come sfondo.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 08-04-2004 13:36  
dato che il computer è di famiglia ho su,solitamente, paesaggi o foto nostre...
il computer mio,a scuola, invece, ha un bellissimo sfondo di nicole kidman....che stimo all'impossibile!!!
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-04-2004 14:52  
una bella foto di De Andrè sul desktop
Un murale di Keith Haring sul laptop
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2004 15:01  
Su quello di casa un simpatico sfondo tutto blu, così non rischio che si blocca tutto anche solo per caricare lo sfondo.

Su quello che ho a Bologna (dove studio) alterno Stonehenge e Dylan Dog.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 08-04-2004 15:30  
di solito personaggi famosi, nel senso di attori e personaggi di filmz... ultimamente c'è stata per un sacco di tempo O-Ren Ishii, anche se adesso ho messo una foto dello spogliatoio della mia squadra.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 08-04-2004 15:34  
per scegliere l'immagine del mio dekstop vado sul motore di ricerca di immagini di google e inserisco nomi di persone,così vengono fuori un sacco di immagini e le facce più interessanti le metto nel dekstop,che perciò cambia molto spesso
_________________

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-04-2004 16:02  
Io cambio sfondo spessissimo, ora c'è Elle Driver (Daryl Hannah), l'infermiera sexy di Kill Bill!
In attesa del secondo volume...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.130038 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: