FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Anteprima mangia-IOMA 2005
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Anteprima mangia-IOMA 2005   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Anteprima mangia-IOMA 2005
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 16-04-2004 19:53  
quote:
In data 2004-04-16 11:29, Leonardo scrive:

... non pensa altro che a Passion, Troy, Alexander, The aviator, Closer, Eternal sunshine etc etc.
...



azz... closer mi era sfuggito! esce in usa il 3 dicembre e mi sa che puntano dritti agli Oscar... (Sony/Columbia)

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 16-04-2004 20:05  
quote:
In data 2004-04-16 11:29, Leonardo scrive:
liljia ma non potremmo prima assegnare gli IOMA di quest'anno e poi parlare dei prossimi?

questo però mi fa riflettere su quanto sia assurda la proposta di spostare ancora più in la gli IOMA. Soprettutto per chi si affanna a far quadrare prefettamente i film con l'anno oscar (cosa impossibilie quasiasi data si scelga). Ma a quale sito potrebbe più interessare una nostra premiazione data a maggio o ancor peggio a Settembre quando ormai già da Marzo non si fa che parlare dei film da oscar del 2004! Il mondo ha già belli che archiviati i vari Lord of the rings , mystic river, lost in translation etc etc e non pensa altro che a Passion, Troy, Alexander, The aviator, Closer, Eternal sunshine etc etc.

eh si. l'idea di gbgbgb è sempre più brillante per me



infatti, mi ricollego all'esempio di ISDA. Se votiamo per anno solare isda sarebbe stato votabile solo l'anno prossimo. Pero noi saremmo talmente proiettati in futuro che ci scorderemo di ISDA (grande gioia per alcuni giurati). Poi forse ci saremmo trovati un Le due torri votabili quest'anno. wow, absolutely incredible no?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 17-04-2004 16:17  
sbagliato!!!!
non hai proprio capito il senso di che ho detto

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 21-04-2004 01:58  
aggiorniamo gli americani... anche se ormai mi sto stufando:

The Manchurian Candidate
Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events

due film con Meryl Streep, il secondo però ce la faremo per un pelo... forse slitta agli Ioma 2006... mah...

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 22-04-2004 19:27  
La colonna sonora di The Punisher è bellissima!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 27-04-2004 19:38  
Aggiorno la lista:

Bright Young Things di Stephen Fry, con ruoli minori a Dan Aykroyd, Jim Broadbent, Peter O'Toole ed altri

The Notebook e Vanity Fair, da tenere d’occhio insieme al precedente almeno per i costumi

il nuovo di Spike Lee She Hate Me, con ruoli minori a Woody Harrelson, John Turturro ed altri

Garden State, già passato al Sundance e che può contare su schiere di ragazzini innamorati già del trailer prima ancora di vedere il film (valanga di dieci nei voti su imdb)

senza dimenticare che gli Ioma ‘potrebbero’ premiare il mitico Michael Moore in concorso all’imminente Cannes con FAHRENHEIT 9/11, il film che aspetto di più dopo Eternal Sunshine…

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 20-05-2004 alle 21:31 ]

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-04-2004 19:45  
quote:
In data 2004-04-27 19:38, lilja4ever scrive:


il nuovo di Spike Lee She Hate Me, con ruoli minori a Woody Harrelson, John Turturro ed altri



tra cui Monica Bellucci
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-04-2004 21:10  
un solo nome(aspettando scorsese...):gianni amelio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 02-05-2004 01:26  
quote:
In data 2004-04-28 21:10, badlands scrive:
un solo nome(aspettando scorsese...):gianni amelio.
ciao!



amelio l'aspetto anch'io... l'ho detto anche altrove: la lista di queste due paginette non sono i film che aspetto io, ma quelli che hanno più probabilità di beccare le nomine... ma ti pare badlands, visti i precedenti, che amelio abbia qualche possibilità di prendere le 2 nomine più importanti (film e regista)??? lo ripeto per l'ennesima volta: gli americani si prenderanno tutto l'anno prossimo (esclusa la cinquina film italiano, ovvio)

mi tocca pure aggiornare (come se fossero pochi...)

The Merchant of Venice con Al Pacino, forse lo vedremo già alla Mostra di Venezia

poi per gli effetti speciali: The Day After Tomorrow

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 02-05-2004 alle 01:45 ]

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 18-05-2004 20:40  
A quanto pare, bisognerà aggiungere un bel po’ di titoli di animazione. Intanto questi due:

The incredibles
Shark Tale

Inoltre, ho visto questo pomeriggio uno speciale di raitre sul festival Cartoons on the bay, che ha presentato dei lavori molto interessanti, tra i quali c'era Kate, un film italiano realizzato con gli origami ripresi a passo uno. Ora mi informo su quelli che usciranno da noi in tempo per gli IOMA 2005.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 18-05-2004 alle 20:57 ]

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-05-2004 13:34  
a beh,se lo scopo è solo di informare,ma non di sperare,stai mettendo di certo i titoli giusti.amelio sarà a venezia,intanto.
per altri film attesi,oltre ad amelio,ovviamente life acquatic,di wes anderson,quello bravo,per davvero.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125674 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: