FilmUP.com > Forum > Sondaggi - musica o cinema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > musica o cinema?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
musica o cinema?
musica 6 28.6%
cinema 15 71.4%
Totale 21 100%

Autore musica o cinema?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2003 20:53  
non posso decidere tra le due, mi dispiace
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-04-2003 20:58  
e come chiedere se preferisci la pastasciutta o il sesso ...

perchè scegliere tra due piaceri della vita?
entrambi sono due scappatoie dalla realtà ..
quando ascolti la musica, stacchi con il mondo, c'è solo la melodia, e l'emozione, quella fantastica emozione che solo sette note possono darti ..
il cinema invece è un modo per sognare ..
quando si va al cinema non si và per vedere l'attore, si va per vedere se stessi sullo schermo ..
è questa la verità
_________________
nema... pollicina...(AL SECOLO DENISE) scrive:
maleducata, arrogante e infantile, manco sei in grado di ascoltare gli altri e poi vuoi essere ascoltata... tipico.


[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 06-04-2003 alle 21:00 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-04-2003 23:32  
SENZA DUBBIO LA MUSICA, NON POSSO STARE UN GIORNO, MEGLIO QUALCHE ORA, SENZA ASCOLTARE UNA CANZONE. MI E' CAPITATO INVECE DI STARE INTERI GIORNI SENZA VEDERE UN FILM.
SOPRATTUTTO NEL MONDO DI OGGI UN GIORNO SENZA MUSICA SAREBBE UN INCUBO. DEL RESTO COME E' GIA' STATO DETTO, UN FILM SENZA UNA SOLA NOTA MUSICALE NON MI CONVINCEREBBE AFFATTO. MUSIC'S MY LIFE !

...PER FORTUNA ALLA FINE NESSUNO MI OBBLIGA A SCEGLIERE SOLO UNA DELLE DUE COSE.


_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-04-2003 23:49  
Sicuramente musica. Il cinema mi piace, anche se non sono quello che si dice un intenditore, ma la musica resta la mia passione più grande, non potrei mai farne senza...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-04-2003 23:53  
il cinema.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-04-2003 01:06  
Non posso e non voglio scegliere!!!
Sono entrambi molto importanti x me!



Ma se mi dovessero torturare e poi kiedere di sceglierne uno.......Senza la musica non vivrei!




_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2003 09:53  
non ho dubbi: cinema

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-04-2003 09:56  
ovviamente sempre cinema anche se molti film me li ricordo per la colonna sonora
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 07-04-2003 11:24  
aaa....la musica la musica...e...musica musica eh..oh...musica, la musica, la musica....... la muuuuusica.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 07-04-2003 15:04  
Anni fa ero super-appassionata di entrambe. Poi la musica l'ho lasciata un pò da parte...mi ascolto quei 4o 5 cantanti che mi piacciono (Silvestri, Morisette, Radiohead, Bjork) e scarico qualche canzone da internet. In termini di quantità, sicuramente ascolto più musica, perché...è più facile! In macchina mica si può vedere un film....quando studi neanche...ma ho molti più film che cd!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-04-2003 19:17  
Musica : Cinema X ovvero pari!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125621 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: