FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Lezioni di Piano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Lezioni di Piano   
Autore Lezioni di Piano
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-04-2004 11:36  
Quando in tv:
dom, 11/4 - 14:30, Studio Universal
--------------------------------------------------------------------------------
lun, 12/4 - 23:00, Studio Universal



Regia di Jane Campion(1993)

con Harvey Keitel,Holly Hunter,Sam Neill


Ada(Hunter), muta dall'età di nove anni, giunge in Nuova Zelanda, sposata per procura con Stewart(Neill), un piccolo possidente. Con lei ci sono la figlioletta Flora, i bauli, un pianoforte. Stewart fa abbandonare il pianoforte sulla spiaggia perché difficile da trasportare lungo gli impervi sentieri dell'isola. Baines(Keitel), un bianco che si è avvicinato ai costumi dei Maori, aiuta Ada a riaverlo...

Tutto il cast italiano di "Lezioni di piano"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2004 15:37  
Consiglio a chiunque non lo abbia visto di guardarlo e a chi non avesse fatto caso di annotarsi la frase del Sonetto "Il silenzio" pronunciata alla fine quando la Hunter mette il piede in mezzo alla corda per cadere nel mare!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-04-2004 18:47  
Certo,Denise,certo...dedico questa segnalazione a tutti quelli che vorrebbero goire ma non riescono.....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-04-2004 21:49  
e fate caso allacolonna sonora (di M. Nyman)... in un ipotetico raduno filmuppiano del futuro, ve la suonerei volentieri al pianoforte, dato che è una delle mie preferite!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-04-2004 20:22  
quote:
In data 2004-04-07 21:49, andros scrive:
e fate caso allacolonna sonora (di M. Nyman)... in un ipotetico raduno filmuppiano del futuro, ve la suonerei volentieri al pianoforte, dato che è una delle mie preferite!



E' bellissima, io ascolto il cd quasi tutti i giorni, non mi stanca mai.
E anche il film, merita veramente di essere visto e rivisto.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-04-2004 23:04  
Nyman è il film

Lezioni di piano senza la Hunter si può vedere, senza Nyman non si può ascoltare... e un film che parla di musica non può solo essere visto
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004347 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: