FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Cari giurati, giurate di dire la verità...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Cari giurati, giurate di dire la verità...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Cari giurati, giurate di dire la verità...
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 07-04-2004 09:23  
Cari amici giurati. La mia è una curiosità molto forte a cui tengo molto.
Quindi rispobndete con tutta sincerità, vi prego.
E' una domanda che vi faccio anche per il bene degli IOMA e per vedere di aggiustare quelle cosette che ancora non vanno

Vorrei solo sapere quanti di voi hanno visto Buongiorno notte e di chi l'ha visto chi ha poi deciso di votare per Herlitzke. Idem per il Castellitto di Caterina va in città

una semplice risposta tipo:

SI ho visto Buongiorno notte
SI ho votato per Herlitzka

SI ho visto Buongiorno notte
NO non ho votato per Herlitzka

NO non ho visto Buongiorno notte
SI ho votato lo stesso per Herlitzka

NO ho visto Buongiorno notte
NO ho votato per Herlitzka



SI ho visto Caterina va in città
SI ho votato per Castellitto

SI ho visto Caterina va in città
NO non ho votato per Castellitto

NO non ho visto Caterina va in città
SI ho votato lo stesso per Castellitto

NO ho visto Caterina va in città
NO ho votato per Castellitto



beh, le mie risposte le sapete...
vi prego votate tranquillamente e con sincerità

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2004 09:41  
buongiorno notte non mi è piaciuto per niente (tipico squallore italiano) e l'ho votato lo stesso ........ perchè ho preso in considerazione tutto ciò che compone il film tranne il tema trattato.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2004 09:56  
SI ho visto Buongiorno notte
SI ho votato per Herlitzka

SI ho visto Caterina va in città
NO non ho votato per Castellitto
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-04-2004 11:03  
SI ho visto Buongiorno notte
NO non ho votato per Herlitzka

SI ho visto Caterina va in città
NO non ho votato per Castellitto

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2004 11:35  
quote:
In data 2004-04-07 11:03, gongolante scrive:
SI ho visto Buongiorno notte
NO non ho votato per Herlitzka

SI ho visto Caterina va in città
NO non ho votato per Castellitto

Ho detto.



idem
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-04-2004 11:35  
SI ho visto buongiorno notte(anche se le condizioni non erano le migliori)
NO non ho votato Herlitzka .

SI ho visto Caterina va in città
SI ho votato castellitto( )

------------------------------------------

pero' gbgbgb non ho ben capito l'intento di questo topic. in che senso <dite la verità>? non si possono vedere certo tutti i film... non si possono certo avere le stesse preferenze... nè è possibile stabilire giuratidi serie B e di serie A, soltanto in base a queste cose...
0 forse ha solo un intetnto statistico?




[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 07-04-2004 alle 13:10 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 07-04-2004 13:36  
Si ho visto buongiorno e caterina.
No non ho votato nessuno dei due
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-04-2004 13:44  
dire che è squallido buongiorno,notte credo vada al di la della pura oggettività.significa non esser mai vissuti in italia ne aver mai saputo nulla di quello che vi è successo.
per il resto,l'ho visto ma non ho votato herlitzka(ma il film,l'attrice,lo script e anche altro forse)
caterina va in città non l'ho visto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 07-04-2004 14:32  
SI ho visto Buongiorno notte
SI ho votato per Herlitzka
(credo che sia una delle più straordinarie interpretazioni dell'anno, soprattutto considerata la delicatezza del personaggio)


SI ho visto Caterina va in città
SI ho votato per Castellitto
(credo che sia una delle interpretazioni più brillanti e ricche di sfumature dell'anno)


credo (ma è un mio parere personalissimo e SOGGETTIVO) che chi non li ha votati non sia ancora in grando di apprezare che vuol dire una grande interpretazione

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 07-04-2004 14:43  
quote:
In data 2004-04-07 11:35, 83Alo83 scrive:
SI ho visto buongiorno notte(anche se le condizioni non erano le migliori)
NO non ho votato Herlitzka .

SI ho visto Caterina va in città
SI ho votato castellitto( )

------------------------------------------

pero' gbgbgb non ho ben capito l'intento di questo topic. in che senso <dite la verità>? non si possono vedere certo tutti i film... non si possono certo avere le stesse preferenze... nè è possibile stabilire giuratidi serie B e di serie A, soltanto in base a queste cose...
0 forse ha solo un intetnto statistico?




[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 07-04-2004 alle 13:10 ]



assolutamente nessuna classificaazione di giurati.
solo intento statistico

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-04-2004 16:22  
No, non ho visto buongiorno notte
No, non ho votato per herlitzka

Sì, ho visto Caterina
Sì, ho votato per Castellitto.

Spero che non ci siano stai malintesi per i quali qualcuno abbia votato Castellitto come Protagonista in Caterina. Infatti, si era deciso di considerarlo Non protagonista e come tale l'ho votato.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-04-2004 16:40  
SI HO VISTO BUONGIORNO NOTTE
NO NON HO VOTATO HERZIKLA

SI HO VISTO CATERINA
SI HO VOTATO CASTELLITTO

SI HO VISTO NON TI MUOVERE
SI HO VOTATO CASTELLITTO
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 07-04-2004 17:18  
Allora...si, ho visto Buongiorno, notte, ed è un film meraviglioso. Ho votato per Herlizka e non per la Sansa (che ho votato per La meglio gioventù)..ho visto Caterina va in città e NON mi è piaciuto (100.000 volte meglio My name is Tanino, stesso regista e film con meno luoghi comuni e superficalità) e non ho votato Castellitto xke ho optato per la sua interpretazione in Non ti muovere.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-04-2004 18:49  
quote:
In data 2004-04-07 09:56, Petrus scrive:
SI ho visto Buongiorno notte
SI ho votato per Herlitzka

SI ho visto Caterina va in città
NO non ho votato per Castellitto




Idem con patate (nel senso che per Buongiorno Notte ho votato anche MAYA e Lo Cascio, ormai lo sapete che una mia ossessione)
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 07-04-2004 19:06  
SI ho visto Buongiorno notte
NO non ho votato per Herlitzka



SI ho visto Caterina va in città
NO non ho votato per Castellitto

non li ho votati non perchè non li ho trovati bravi, anzi, li ho apprezzati molto, ma ho deciso di votare altri attori.

Mi sono chiesta anche se il vostro accanimento sulle non-nominations italiane fosse, sotto sotto, anche una questione più patriottica e politicamente corretta (premio italiano--> attori italiani).
con questo non voglio dire che i film e/o attori italiani non mi sono piaciuti o che li ho trovati pessimi, anzi, ma vedervi così incazzati, mesti,... mi dispiace, ma in fondo trovo che ognuno vota quello che più ha apprezzato, e se alla fine non tutti hanno le opinioni come le vostre (per certe categorie ho dovuto scartare grandi interpreti/film a malincuore..) non dovrebbe nemmeno stupirvi più di quel tanto...
un bacione

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127056 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: