FilmUP.com > Forum > CineINFO - nuova sezione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > nuova sezione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore nuova sezione
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Messaggi: 377
Da: Spongano (LE)
Inviato: 19-02-2005 15:53  
Grazie ora per le consultazioni che non trovo negli altri topic le verrò a cercare qui!!Diversamente proporrò a voi la domanda!!!

  Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 26-03-2005 14:36  
Nuova premesssina:

CineNews è diventata CineInfo, così il nome trarrà meno in inganno
ed è vicina a tutto cinema, sezione sua complementare. gli argomenti, i contenuti rimangono i medesimi, e così pure l'utilizzo di questo topic!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-03-2006 16:21  
sapete dove posso trovare un film vecchissimo.... Papillon... non so neppure se si scrive così... vabbè... rispondeteeee....
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-03-2006 16:21  
direi ovunque
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2006 21:08  
si... ovunqu... un ovunque un opò meno generale????????
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 22-03-2006 21:08  
Prova da Blockbuster, l'ho visto lì

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
filippa

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 64
Da: venezia (VE)
Inviato: 03-10-2006 18:14  
salve a tutti, avrei bisogno se possibile di informazioni sulla festa del cinema di Roma. Dove si possono aquistare i biglietti? possono assistere anche i comuni mortali o è solo per i ricconi? prezzi, location, date?

  Visualizza il profilo di filippa  Invia un messaggio privato a filippa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valshar160


Reg.: 18 Gen 2007
Messaggi: 70
Da: Pisa (PI)
Inviato: 22-01-2007 13:03  
quote:
In data 2006-03-21 16:21, Miticakia scrive:
sapete dove posso trovare un film vecchissimo.... Papillon... non so neppure se si scrive così... vabbè... rispondeteeee....




Guarda lo ho noleggiato proprio l'altro mese da Videovip, tutto sta nel vedere se i negozi Videovip della tua città lo tengono nel loro repertorio, prova magari da quello piu grande e fornito!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valshar160 il 22-01-2007 alle 13:05 ]

  Visualizza il profilo di Valshar160  Invia un messaggio privato a Valshar160    Rispondi riportando il messaggio originario
scomparso


Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 7
Da: roma (RM)
Inviato: 23-02-2007 22:40  
Salve a tutti, provero a chiedere aiuto in
questa nuova sezione nata di proposito per postare qui tutti i nostri dubbi, o domande su particolari visti nei fil:

chi mi saprebbe dire cosa fà recitare fassbinder ad elvira in "un anno con tredici lune", nella sequenza del mattatoio?, il testo mè lo sono scritto ed è letteralmente questo:
"Elvira
Se l’occhio ha una visione spaventosa lo spirito si arresta sta sospeso
Cristoff
Così mi vedo in fine esiliato cacciato come fossi un mendicante
Cosi mi hanno incoronato e ornato per condurmi vittima all’altare, così mi hanno carpito l’ultimo giorno il mio unico avere, a forza di lusinghe mi hanno tolto per sempre il mio poema il mio unico bene e ora nelle vostre mani, tutto ciò che avrebbe potuto in ogni luogo darmi onore e salvarmi dalla fame, adesso, adesso vedo perché dovrei oziare per fare che il mio poema resti per sempre incompiuto, perché il mio nome venga da tutti dimenticato, perché gli invidiosi scoprono mille errori perché alla fine io sia dimenticato, perciò devo abituarmi a rimanere in ozio, perciò devo risparmiare me e i miei sensi, noi stessi ci inganniamo così volentieri, e onoriamo quei vili che ci onorano.
Elvira…ed io vi lascerò in questa situazione penosa
E cristoff…. rendetemi, rendetemi vi prego per un solo attimo il momento presente e se “può” il suo tormento è muto un dio mi ha reso capace di dire quanto soffro.
" ho pensato ad enrico IV, sarà pirandello o Shakespeare o nessuno dei due. chi mi pio aiutare?
grazie.

[ Questo messaggio è stato modificato da: scomparso il 24-02-2007 alle 03:04 ]

  Visualizza il profilo di scomparso  Invia un messaggio privato a scomparso    Rispondi riportando il messaggio originario
Zamuele

Reg.: 02 Set 2007
Messaggi: 59
Da: Alatri (FR)
Inviato: 23-12-2007 10:21  
Ho visto il trailer di THE DARK KNIGHT e varie immagini...non so se riuscirò aresistere fino alla prossima estate....
_________________
"Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema".

http://it.youtube.com/profile?user=zzamuele

  Visualizza il profilo di Zamuele  Invia un messaggio privato a Zamuele    Rispondi riportando il messaggio originario
Zamuele

Reg.: 02 Set 2007
Messaggi: 59
Da: Alatri (FR)
Inviato: 23-12-2007 15:37  
Ne è appena uscito un altro di trailer di THE DARK KNIGHT, dura piu di due minuti....l'ho appena visto....O MIO DIO....
_________________
"Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema".

http://it.youtube.com/profile?user=zzamuele

  Visualizza il profilo di Zamuele  Invia un messaggio privato a Zamuele    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125918 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: