FilmUP.com > Forum > CineINFO - nuova sezione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > nuova sezione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore nuova sezione
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 06-04-2004 14:50  
salve a tutti gli utenti nuovi e vecchi!!!!
questa nuova sezione è nata per postare qui tutti i vostri dubbi, o domande su particolari visti nei film, consigli su film da vedere, discussioni sui trailer appena visti, sui futuri progetti dei nostri personaggi preferiti, o anche semplici domande sui nostri gusti cinematografici.
si differenzia da tutto cinema per il fatto che li parleremo dei film in se, di cosa ci è piaciuto o meno, qui invece si chiacchiererà per lo più di impressioni pre visione dei film
ho aperto questo topic per rispondere a qualche domanda eventuale e per i suggerimenti sempre graditi
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 06-04-2004 14:58  
e adesso ila inizia a spostare tutti i topic da Tutto cinema a qui...
Inizia a ripulire ben ben, almeno le prime pagine per far capire dove le cose devono andare...
Poi un piccolo appunto....
Questa sezione dovrebbe stare appena sopra Tutto cinema....
Ila pensaci tu!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 06-04-2004 15:20  
appunto, senza che vi avverto tutti in pvt se non trovaste il vostro topic venite a cercarlo qui.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-04-2004 11:27  
FAtemi capire...: una specie di Coming Soon???
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 20-04-2004 18:51  
si, pure
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
verina

Reg.: 03 Mag 2004
Messaggi: 1
Da: gallarate (VA)
Inviato: 03-05-2004 21:43  
io vorrei capire come fare a sapere se un film verrà trasmesso in anteprima, quando e dove
_________________

  Visualizza il profilo di verina  Invia un messaggio privato a verina    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 07-06-2004 16:12  
ma non potrebbe chiamarsi in un altro modo? cine news mi sa tanto di anteprime, gossip, annunci... non di discussioni, forum ecc...
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 08-06-2004 20:36  
si è vero il nome inganna un po'... ci lavoreremo su...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-06-2004 20:42  
quote:
In data 2004-06-08 20:36, ilaria78 scrive:
si è vero il nome inganna un po'... ci lavoreremo su...



il nome, si, in quanto leggendo "tutto cinema" e "cine news" non si può avere ben chiara la differenza tra le 2 sezioni, e le usanze degli utenti già rodati.
dopo aver reso evidente la differenza tra le 2 sezioni consiglio di spostare questa un pò più in alto, accanto alla sezione "tutto cinema" in modo che i nuovi utenti che guardano prima in alto(si vedono spesso discussioni di film su "ci sono anche io" addirittura) si rendano conto che se vogliono parlare di curiosità devono andare inquesta sezione, non su tutto cinema
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
nic206

Reg.: 20 Giu 2004
Messaggi: 5
Da: ancona (AN)
Inviato: 20-06-2004 21:17  
sono appena re gistrata e non capisco bene come muovermi in mezzo a questa massa di informazioni per esempio se voglio le ultime notizie sul prossimo festival di VENEZIA CINENEWS è il posto giusto???!!!???

  Visualizza il profilo di nic206  Invia un messaggio privato a nic206    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 09-07-2004 22:22  
quote:
In data 2004-06-20 21:17, nic206 scrive:
sono appena re gistrata e non capisco bene come muovermi in mezzo a questa massa di informazioni per esempio se voglio le ultime notizie sul prossimo festival di VENEZIA CINENEWS è il posto giusto???!!!???


si è questo il posto giusto, qui inoltre si parla dei film non ancora usciti e di curiosità e consigli sui film stessi.


per rispondere ad alo, hai ragione, provvederemo appena possibile a cambiare nome e spostare più in alto la sezione...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Messaggi: 449
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2004 23:25  
Magari sbaglio posto per scrivere questa curiosità... al limite chiedo scusa e spostatemi ovunque vogliate...

Volevo solo dire che una serie di film quali ad esempio : Psycho e il silenzio degli innocenti hanno preso molti spunti da una storia verissima di un serial killer.
Inoltre consiglio a tutti la visione del film "Primo Amore" , anche quello prende spunto da una storia vera, raccontata dal cosi soprannominato "cacciatore di anoressiche". è un film molto intenso, da capire.
_________________
La mia personalità è racchiusa in un tubetto di tinta.

  Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Messaggi: 215
Da: capannori (LU)
Inviato: 29-09-2004 22:04  
Pubblicità...leggete tutti su cinenews il mio topic, cioè "Evil Dead 4: il ritorno del mitico Ash"...non ve ne pentirete!!!!
_________________
1 , 2 , 3 FREDDY VIENE PER TE!

  Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 30-09-2004 14:48  
quote:
In data 2004-09-29 22:04, freddy666 scrive:
Pubblicità...leggete tutti su cinenews il mio topic, cioè "Evil Dead 4: il ritorno del mitico Ash"...non ve ne pentirete!!!!



non è che questo topic serve proprio a farsi pubblicità personale eh
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
lucietta

Reg.: 27 Ott 2004
Messaggi: 9
Da: Salerno (SA)
Inviato: 27-10-2004 14:40  
Non so ma non credo che l'argomento che ho intrapreso possa avere una collocazione in cinema news. Il film che cerco è degli anni '70.

  Visualizza il profilo di lucietta  Invia un messaggio privato a lucietta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120750 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: