FilmUP.com > Forum > Sondaggi - se dovessimo votare oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > se dovessimo votare oggi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
se dovessimo votare oggi
Polo 6 18.2%
Ulivo 12 36.4%
altro 15 45.5%
Totale 33 100%

Autore se dovessimo votare oggi
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2004 15:48  
Polo o Ulivo?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2004 16:00  
RADICALI
VOTA RADICALI
VOTA RADICALI
VOTA RADICALI
VOTA RADICALI

VOTA PANNELLA
VOTA BONINO
VOTA......
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2004 16:01  
purtroppo credo che voterò o direttamente per la persona o per Altro a seconda dei programmi politici che verranno presentati
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 05-04-2004 16:18  
Rifondazione al proporzionale e bianca al maggioritario.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 05-04-2004 16:23  
ma.........psi............a proposito,sono appena tornato dall'aeroporto e ho incontrato Bertinotti con ben 3 guardie del corpo e vestito di un'eleganza.......li ho stretto la mano anche se nulla ha a che fare con me il suo programma ma ho creduto cmq di dagliela perchè è un avversario corretto e politicamente vero.
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-04-2004 16:30  
Le idee chiare le ho sempre avute su chi non votare, e infatti se la coalizione attuale avesse dovuto aspettare me, credo che avrebbe atteso per un bel pezzo.
Per quanto riguarda il voto, l'ho già detto in un post in Attualità, voto il simbolo e basta, quello di sempre,(io sono coerente fino alla morte) senza preoccuparmi del maggioritario o del proporzionale.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 05-04-2004 18:12  
quote:
In data 2004-04-05 16:30, ginestra scrive:
Le idee chiare le ho sempre avute su chi non votare, e infatti se la coalizione attuale avesse dovuto aspettare me, credo che avrebbe atteso per un bel pezzo.
Per quanto riguarda il voto, l'ho già detto in un post in Attualità, voto il simbolo e basta, quello di sempre,(io sono coerente fino alla morte) senza preoccuparmi del maggioritario o del proporzionale.


brava Ginestra ,così mi piaci.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2004 18:40  
Non ho ancora deciso se voterò.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 05-04-2004 18:45  
io un'idea ce l'ho....
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 05-04-2004 19:29  
+ che ulivo io parlerei di triciclo (sono ottimista, lo so)
comunque sempre sinistra.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-04-2004 21:34  
altro,cioè un partito di sinistra che NON faccia parte dell'Ulivo.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-04-2004 22:22  
Perché "se dovessimo votare oggi"?
Non credo che da qui a giugno accadrà qualcosa di tanto sconvolgente da cambiare le nostre opinioni.

Comunque, per rispondere, sempre, solo e sicuramente Verdi.

Quindi (ovviamente) al sondaggio voto "altro".

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 05-04-2004 alle 22:22 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 05-04-2004 22:27  
dare il mio voto a rutelli
come ginestra io voto il simbolino e basta
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2004 22:33  
quote:
In data 2004-04-05 18:45, Petrus scrive:
io un'idea ce l'ho....



Siamo alle solite... per pochi, non per tutti, mio caro petrus...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 06-04-2004 13:35  
Ovviamente a sinistra.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127467 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: