FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 30 enni maniaci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 30 enni maniaci   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
30 enni maniaci
mi sento un pedofilo 3 10%
vorrei tornare teenager 2 6.7%
me la vorrei scop...... 14 46.7%
non mi piacciono le ragazzine 1 3.3%
sono meglio delle trentenni 1 3.3%
me la sposerei 2 6.7%
meglio le mie coetanee 7 23.3%
Totale 30 100%

Autore 30 enni maniaci
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2004 14:24  
a quei quattro gatti di trentenni del forum chiederei quali siano le loro reazioni quando si trovano davanti una bellezza femminile la cui età si aggira fra i 17-20 anni (ad essere più maniaci anche 15-16)

le ragazze di quella età hanno un fascino particolare che non si riusciva a cogliere quando eravamo più giovani.....
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 05-04-2004 14:36  
è il fascino dell'elastina.
quella che i trentenni hanno perso e cercano nel corpo degli altri.
A me piacciono quelle più grandi di me.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-04-2004 15:24  
quote:
In data 2004-04-05 14:36, Tristam scrive:
è il fascino dell'elastina.
quella che i trentenni hanno perso e cercano nel corpo degli altri.
A me piacciono quelle più grandi di me.




Tipo la croata, 'nsomma...
O tipo il suo uomo.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 05-04-2004 17:47  
Premetto che non sono un trentenne maschio, sono una ventiquattrenne femmina, vorrei fare una domanda a chi ha aperto il sondaggio, assolutamente non polemica, solo per capire:
perchè un trentenne o più a cui piace una ragazza di venti deve per forza, secondo te, essere un maniaco o un pedofilo? A vent'anni una ragazza non è una bambina, sa quello che vuole, sembra a me.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 05-04-2004 17:52  
quote:
In data 2004-04-05 17:47, aralis scrive:
Premetto che non sono un trentenne maschio, sono una ventiquattrenne femmina, vorrei fare una domanda a chi ha aperto il sondaggio, assolutamente non polemica, solo per capire:
perchè un trentenne o più a cui piace una ragazza di venti deve per forza, secondo te, essere un maniaco o un pedofilo? A vent'anni una ragazza non è una bambina, sa quello che vuole, sembra a me.




Come non quotarti aralis???
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2004 18:57  
è ironia ....
c'è bisogno di precisarlo ?

e poi prendiamo il caso 33 lui 16-17 lei...

se a lui piace veramente tanto la ragazza (senza fini esclusivamente sessuali) non credo che verrebbe giudicato bene da tutti.

comunque non è il mio caso per il momento:
io 33 lei 41
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 05-04-2004 19:45  
quote:
In data 2004-04-05 18:57, Tenenbaum scrive:
è ironia ....
c'è bisogno di precisarlo ?

e poi prendiamo il caso 33 lui 16-17 lei...

se a lui piace veramente tanto la ragazza (senza fini esclusivamente sessuali) non credo che verrebbe giudicato bene da tutti.

comunque non è il mio caso per il momento:
io 33 lei 41


O.K. per l'ironia, è risaputo che l'ironia faccio fatica a coglierla, ma
comunque il discorso non mi convince, porta pazienza e non ti scocciare, come ho già scritto prima non voglio polemizzare, solo approfondire la cosa, in attesa dell'ora di cena.
Io penso che il tipo di 33 o di 34 a cui piace quella di 17 o 18, dovrebbe essere giudicato male proprio se avesse solo fini sessuali, ma se è innamorato e ha intenzioni
serie, e lei è innamorata pure, perchè mai ci deve essere sempre qualche rompiballe che si permette di giudicare?
E nel caso di quella di 41 che sta con uno di 33, perchè non la chiamano pedofila o maniaca anche lei? O non chiamano anche lui
bambolotto che viene spupazzato, come succede nel caso contrario?


[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 05-04-2004 alle 19:47 ]

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2004 19:58  
PURTROPPO i rompiballe criticoni ci sono sempre

ed anche nel mio caso la cosa non è vista come consueta ...
ma io mi sono innamorato cosa posso farci ?
comunque non credo che lei possa essere considerata pedofila perchè ormai sono maggiorenne

invece credo che mi troverei in imbarazzo con una ragazza dell'età di cui si sta parlando.
penso che soprattutto i genitori di lei non sarebbero molto contenti
l'uomo viene sempre visto come marpione assatanato
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 05-04-2004 20:03  
Già, purtroppo è così, i genitori non capiscono, e allora... chissenefrega dei genitori? Perchè alla fine la propria vita una se la deve gestire, come meglio crede.
E i barbagianni bisogna lasciare che parlino.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 05-04-2004 20:34  
da 29enne dico che molte di loro sono più finte di una banconota da 2€.....insicure....vogliono sembrare sempre troppo vissute per l'età che hanno e in branco diventano peggio di noi maschietti....sarà anche la famosa emancipazione ma quando faccio un paio di vasche per il corso mi vengono i brividi a pensare che molte di loro in futuro ricopriranno posti di prim ordine nella società.....ma sono ottimista e voglio credere che come sono maturato (un pochino) io lo possano fare anche loro.
In conclusione me le scop.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-04-2004 20:45  
Ciao,Dodi, come stai? Senti me, prenditi una più grande come Tenembaum, al limite ci fai un po' di brodo.Come si dice...gallina vecchia fa...appunto il brodo.Nelle sere d'inverno è molto confortevole, tutto sommato.

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 06-04-2004 14:27  
quote:
In data 2004-04-05 17:47, aralis scrive:
Premetto che non sono un trentenne maschio, sono una ventiquattrenne femmina, vorrei fare una domanda a chi ha aperto il sondaggio, assolutamente non polemica, solo per capire:
perchè un trentenne o più a cui piace una ragazza di venti deve per forza, secondo te, essere un maniaco o un pedofilo? A vent'anni una ragazza non è una bambina, sa quello che vuole, sembra a me.





Aggiungo di essere un esemplare di sesso maschile intorno ai 19 anni.
Io non mi pongo mai di questi problemi.
Quando mi piace una donna o una ragazza lo dico a CHIARE LETTERE.

Figuratevi che io ho desiderato,intendiamoci,sessualmente ,alcune insegnanti trentenni che mi hanno proprio stregato mente e tutto.
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-04-2004 14:51  
grazie per l'intervento
ma non puoi capire al meglio quello che ho detto
ne riparlamo fra 13-14 anni
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 06-04-2004 19:50  
fra 13-14 anni abiterò in America!
Te lo sogni che verrò a parlare con te di queste cose!


_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-04-2004 20:33  
e sarai sposato con la playmate del mese di maggio 2011
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.128752 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: