FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - CHE FILM RECUPERERETE DURANTE LA PAUSA DI RIFLESSIONE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > CHE FILM RECUPERERETE DURANTE LA PAUSA DI RIFLESSIONE?   
Autore CHE FILM RECUPERERETE DURANTE LA PAUSA DI RIFLESSIONE?
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-04-2004 11:27  
Cioè film nominati che non avete visto?
Io devo solo recuperare LA 25° ORA , l'altra volta che l'ho visto ero un po ubriaco, questa volta lo guarderò con più lucidità...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 05-04-2004 11:30  
Master e Commander
Seabiscuit
Tutto può succedere
La casa di sabbia e nebbia


_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-04-2004 11:47  
IO HO VISTO TUTTI I FILM NOMINATI
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2004 14:32  
quote:
In data 2004-04-05 11:47, arancino scrive:
IO HO VISTO TUTTI I FILM NOMINATI



Anche io ho visto tutte le pellicole nominate agli IOMA 2004, ma dovrei ripassare per benino questi film: LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA, L'ULTIMO SAMURAI, CITY OF GOD, ELEPHANT E GOODBYE LENIN... Provvederò al più presto!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 05-04-2004 14:38  
Io dovrò vedere titoli che avevo direttamente snobbato tipo L'ultimo samurai, Ritorno a Cold Mountain, Matrix revolutions e Il ritorno del re visto che dovrò valutarli per i premi di carattere tecnico... Poi cercherò di rivedere tutti i film, per quanto mi sia possibile, con nominations tra gli attori, le sceneggiature e come miglior film...
Sono già autocompiaciuto
_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2004 13:37  
master and commander, seabisquit, city of god e goodbye lenin... quest'ultimo l'avevo nominato nella categoria miglior colonna sonora, pur non avendo visto il film, ma troppe poche persone hanno fatto lo stesso e così, nella cinquina non è entrato...
Comunque, quesi quattro film li vedrò al più presto. Gli altri li ho visti tutti.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-04-2004 22:03  
solo master and commander e goodbye lenin,vista la non certo ricca vastita di titoli nominati...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 07-04-2004 09:26  
li ho visti tutti. anche quelli italiani. e voi?

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-04-2004 10:05  
MASTER COMMANDER. MISTIC RIVER. BUONGIORNO NOTTE.

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-04-2004 11:40  
io devo recuperare goodbye lenin e cantando dietro i paraventi..poi sono al passo

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 07-04-2004 12:13  
ehm... vediamo... tutti...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 07-04-2004 18:56  
Nessuno, non voto.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 07-04-2004 19:00  
stasera vado a rivedermi 21 grammi...sono felicissima!!!
altri film da recuperare... cercherò di vedere l'ultimo samurai..
altri x ora non mi vengono in mente... un bascione
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126415 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: