FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - MI AVETE CONVINTO. ECCOVI IN ANTEPRIMA L E NOMINATIONS IOMA COME MIGLIOR FILM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > MI AVETE CONVINTO. ECCOVI IN ANTEPRIMA L E NOMINATIONS IOMA COME MIGLIOR FILM   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore MI AVETE CONVINTO. ECCOVI IN ANTEPRIMA L E NOMINATIONS IOMA COME MIGLIOR FILM
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-04-2004 01:13  
quote:
In data 2004-04-13 00:07, badlands scrive:
io dico,son stati nominati tanti di film di merda,e vi stupite se io ho votato una bella commedia a episodi italiana?boh...
ciao!

DIREI DI SI, TANTI FILM DI MERDA PER TE, MA PROBABILMENTE BARZELLETTE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI UN FILM MEDIOCRE E NON ALL'ALTEZZA.

FORSE HAI RINUNCIATO A VOTARE, CANTANDO DIETRO I PARAVENTI
PRIMO AMORE
NON TI MUOVERE.

FILM STRAORDINARI.

O FORSE L'HAI VOTATO PERCHE' E' BELLO POTER FARE STA SPARATA:IO HO VOTATO BARZELLETTE.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-04-2004 13:35  
è ovvio che il parere "film di merda" verso roba come kill bill o city of god o il signore degli anelli è parere mio.ho votato barzellette perchè era un film in cui credevo.gli altri eran buongiorno notte,la meglio gioventù,cantando dietro i paraventi e my name is tanino.essendo un curatore di due serate di film d'essai nel cinema della mia città,posso garantire la visione di pellicole che molti neppure sanno esistere,come la destinazione o ballo a tre passi.avrei potuto mettere uno dei due,ma ho pensato che un film come barzellette,assieme a il pranzo della domenica,fosse un bel rilancio per i vanzina,e andassero premiati,per aver saputo ricreare una comicità perfettamente al passo coi nostri tempi.piuttosto,tu e quelli che lo criticano,lo avete visto?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 13-04-2004 13:39  
quote:
In data 2004-04-13 13:35, badlands scrive:
è ovvio che il parere "film di merda" verso roba come kill bill o city of god o il signore degli anelli è parere mio.ho votato barzellette perchè era un film in cui credevo.gli altri eran buongiorno notte,la meglio gioventù,cantando dietro i paraventi e my name is tanino.essendo un curatore di due serate di film d'essai nel cinema della mia città,posso garantire la visione di pellicole che molti neppure sanno esistere,come la destinazione o ballo a tre passi.avrei potuto mettere uno dei due,ma ho pensato che un film come barzellette,assieme a il pranzo della domenica,fosse un bel rilancio per i vanzina,e andassero premiati,per aver saputo ricreare una comicità perfettamente al passo coi nostri tempi.piuttosto,tu e quelli che lo criticano,lo avete visto?
ciao!

PRIMO AMORE
NON TI MUOVERE

LI HAI VISTI, O SOSTIENI CHE E' PIU IMPORTANTE VEDERE BARZELLETTE?

Io amo Ingmar Bergman

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 13-04-2004 13:47  
non ti muovere non è meritevole di alcunchè,temo.primo amore,purtroppo,non l'ho ancora visto,ma mi son ripromesso di inserirlo nella rassegna estiva,se si troban ancora copie.non ti muovere,lo ripeto,è più fumo che arrosto.ma pure il libro mi han detto non fosse granchè.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 13-04-2004 13:49  
quote:
In data 2004-04-13 13:47, badlands scrive:
non ti muovere non è meritevole di alcunchè,temo.primo amore,purtroppo,non l'ho ancora visto,ma mi son ripromesso di inserirlo nella rassegna estiva,se si troban ancora copie.non ti muovere,lo ripeto,è più fumo che arrosto.ma pure il libro mi han detto non fosse granchè.
ciao!

Io l'ho nominato per Miglior film ma comunque di film molto molto piu imprtanti ce n'erano e come.

Io amo Ingmar Bergman

badlands

Inviato: 13-04-2004 18:34  
per carità,libertà totale.io non l'ho votato,e anche volendo l'ho visto dopo la spedizione delle schede.resto dell'idea di aver votato bene,perchè ritengo intanto quasi quasi discutibile la categoria film italiano,e in più,visto che i titoli che girano e che han visto tutti son solo 4 o 5,ho preferito mettere una commedia,o comica,che ben ci rappresenta,dopotutto.tanto sapevo già quali 5 film sarebbero stati nomiati e così,indeciso tra questo e è già ieri ho scelto questo,dando a è già ieri la nomina per l'attore protagonista.questo perchè amo il cinema italiano e ne vedo davvero tanto.ma la domanda resta.tu barzellette lo hai visto?
ciao!

VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 13-04-2004 21:25  
Allora diciamo che Barzellette non è uno dei migliori film italiani dell’anno ma solo che tu l’hai votato per chi sa quale arcano motivo.

NON L’HO VISTO, MI E’ BASTATO IL TRAILER.

Io amo Ingmar Bergman

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.118507 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: