FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - MI AVETE CONVINTO. ECCOVI IN ANTEPRIMA L E NOMINATIONS IOMA COME MIGLIOR FILM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > MI AVETE CONVINTO. ECCOVI IN ANTEPRIMA L E NOMINATIONS IOMA COME MIGLIOR FILM   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MI AVETE CONVINTO. ECCOVI IN ANTEPRIMA L E NOMINATIONS IOMA COME MIGLIOR FILM
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-04-2004 15:51  
Dato che siete così agitati eccovi la cinquina di miglior film...

- NATALE IN INDIA
- MAIAL COLLEGE
- IL CARTAIO
- AMERICAN PIE 3
- LE BARZELLETTE

Dovreste essere contentissimi. Nessuno dei 5 film viene dagli Oscar e 3 film sono italiani.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 03-04-2004 15:54  
Evvai, é uscita la mia cinquina!!! Non lo credevo! .............................................................
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-04-2004 16:01  
CHIARAMENTE è UNO SCHEZO EH. SPERO CHE QUALCHE UTENTE CASCATO QUI PER CASO NON PENSI SERIAMENTE CHE QUESTA SIA LA CINQUINA IOMA..
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 03-04-2004 16:03  
quote:
In data 2004-04-03 16:01, NancyBoy scrive:
CHIARAMENTE è UNO SCHEZO EH. SPERO CHE QUALCHE UTENTE CASCATO QUI PER CASO NON PENSI SERIAMENTE CHE QUESTA SIA LA CINQUINA IOMA..




Noooo?...'azzo

_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-04-2004 16:03  
uffa mi ero pure illusaaaaa!!!



_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2004 16:49  
Finalmente degli awards che premiano il vero grande cinema del nostro tempo..........
_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2004 19:26  
finalmente i vanzina hanno i riconoscimenti che meritano
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 20:00  
E io che ti avevo creduto...
Sono proprio un credulone da quattro soldi! Ottima cinquina, comunque...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-04-2004 14:36  
io,comunque,le barzellette l'ho votato,nella cinquina dei film italiani.ottimo prodotto,non me lo aspettavo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-04-2004 16:46  
quote:
In data 2004-04-04 14:36, badlands scrive:
io,comunque,le barzellette l'ho votato,nella cinquina dei film italiani.ottimo prodotto,non me lo aspettavo
ciao!



L´hai votato?

Non ne hai visto molti di film italiani credo.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-04-2004 16:07  
Queste strambe nomination mi hanno fatto venire in mente nuove categorie da inserire nei prossimi IOMA...:


- Peggior film
- Peggiore attore
- Peggiore attrice




Un bravo critico non deve solo saper giudicare il meglio....
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 11-04-2004 16:08  
quote:
In data 2004-04-11 16:07, SolidSnake scrive:
Queste strambe nomination mi hanno fatto venire in mente nuove categorie da inserire nei prossimi IOMA...:


- Peggior film
- Peggiore attore
- Peggiore attrice




Un bravo critico non deve solo saper giudicare il meglio....




Se n'è già discusso e grazie a dio l'idea è stata abolita
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-04-2004 21:26  
quote:
In data 2004-04-07 16:46, arancino scrive:
quote:
In data 2004-04-04 14:36, badlands scrive:
io,comunque,le barzellette l'ho votato,nella cinquina dei film italiani.ottimo prodotto,non me lo aspettavo
ciao!



L´hai votato?

Non ne hai visto molti di film italiani credo.


si si,l'ho votato,e ne ho visti diversi di film italiani.ho voluto premiare un tentativo riuscito di rifare i film a episodi che tanto fecero grande la nostra commedia negli anni sessanta,un po' come i mostri.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-04-2004 21:58  
quote:
In data 2004-04-04 14:36, badlands scrive:
io,comunque,le barzellette l'ho votato,nella cinquina dei film italiani.ottimo prodotto,non me lo aspettavo
ciao!



io non ci credo
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-04-2004 00:07  
io dico,son stati nominati tanti di film di merda,e vi stupite se io ho votato una bella commedia a episodi italiana?boh...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126693 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: