FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - FINITO LE VOTAZIONI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > FINITO LE VOTAZIONI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore FINITO LE VOTAZIONI
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-04-2004 11:20  
quote:
In data 2004-04-03 11:18, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-04-03 02:19, NancyBoy scrive:
Unica anticipazione: abbiamo 6 candidati per sceneggiatura originale




E come mai?!?




Pareggio
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 11:22  
quote:
In data 2004-04-03 00:44, Leonardo scrive:
fai bene

e scopa più che puoi!



Senza ritegno! Mi associo all'augurio!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 03-04-2004 12:26  
quote:
In data 2004-04-03 11:20, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-04-03 11:18, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-04-03 02:19, NancyBoy scrive:
Unica anticipazione: abbiamo 6 candidati per sceneggiatura originale




E come mai?!?




Pareggio




Che cosa intrigante!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 03-04-2004 12:31  
non puoi dirci se sean penn è stato candidato x 21 grammi o mystic river?

daiiiii

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-04-2004 12:32  
Un commento mio personale sulle nominations:
Innanzitutto adoro la cinquina del miglior film (ma so che molti la odieranno). In miglior attore non protagonista c'è un nome che non mi sarei mai aspettato di vedere. Un po noiosetti nelle categorie tecniche con alcune esclusioni SCANDALOSE!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 03-04-2004 12:35  
Si sa che purtroppo i posti disponibili nelle categorie sono pochi, mentre i film che meriterebbero di esservi inseriti sono molti di più! Perciò qualcuno deve essere necessariamente sacrificato...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 03-04-2004 12:45  
quote:
In data 2004-04-03 12:31, Leonardo scrive:
non puoi dirci se sean penn è stato candidato x 21 grammi o mystic river?

daiiiii



  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 12:50  
ma ti auto quoti??
sei così impaziente di avere risposta??
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 03-04-2004 12:52  
quote:
In data 2004-04-03 12:32, NancyBoy scrive:
Un commento mio personale sulle nominations:
Innanzitutto adoro la cinquina del miglior film (ma so che molti la odieranno). In miglior attore non protagonista c'è un nome che non mi sarei mai aspettato di vedere. Un po noiosetti nelle categorie tecniche con alcune esclusioni SCANDALOSE!




hum. se riesco a interpretare le tue criptiche rivelazioni direi che nella cinquina ci sono

Il ritorno del re
Mystic river
City of god
lost in translation
kill bill

e la delusione dovrebbe essere l'assurda esclusione di 21 grammi
(spero che non sia da te adorata perchè c'è cold mountain e odiata perchè è stato fatto fuori il ritorno del Re...)

quanto all'attore non-protagonista non saprei
forse Johnny Depp x Once upon a time in Mexico?

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-04-2004 13:07  
comincio a tremare,e a farmi una ragione della presenza di kill bill,city of god e forse dogville.tremendo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2004 13:24  
quote:
In data 2004-04-03 12:35, MATRIXFAN scrive:
Si sa che purtroppo i posti disponibili nelle categorie sono pochi, mentre i film che meriterebbero di esservi inseriti sono molti di più! Perciò qualcuno deve essere necessariamente sacrificato...




Casomai il contrario... dopo i preferiti ci si ritrova a dover scegliere film da mettere in cinquina tra i molti buoni ma non ottimi.
_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-04-2004 13:27  
quote:
In data 2004-04-03 13:24, MakingSoap scrive:
quote:
In data 2004-04-03 12:35, MATRIXFAN scrive:
Si sa che purtroppo i posti disponibili nelle categorie sono pochi, mentre i film che meriterebbero di esservi inseriti sono molti di più! Perciò qualcuno deve essere necessariamente sacrificato...




Casomai il contrario... dopo i preferiti ci si ritrova a dover scegliere film da mettere in cinquina tra i molti buoni ma non ottimi.




Il maledetto makingsoap m'ha consegnato la scheda circa alle 2 di notte.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 13:30  
quote:
In data 2004-04-03 13:24, MakingSoap scrive:
quote:
In data 2004-04-03 12:35, MATRIXFAN scrive:
Si sa che purtroppo i posti disponibili nelle categorie sono pochi, mentre i film che meriterebbero di esservi inseriti sono molti di più! Perciò qualcuno deve essere necessariamente sacrificato...




Casomai il contrario... dopo i preferiti ci si ritrova a dover scegliere film da mettere in cinquina tra i molti buoni ma non ottimi.



hai ragione... nelle cinquine ho messo film che non consideravo affatto ottimi... ma non c'era altro modo... quest'anno ci sono stati moltissimi film bellissimi... originali... ma pochi secondo me degni di vincere realmente come miglior film o in altre categorie...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2004 14:52  
quote:
In data 2004-04-03 12:52, Leonardo scrive:
quote:
In data 2004-04-03 12:32, NancyBoy scrive:
Un commento mio personale sulle nominations:
Innanzitutto adoro la cinquina del miglior film (ma so che molti la odieranno). In miglior attore non protagonista c'è un nome che non mi sarei mai aspettato di vedere. Un po noiosetti nelle categorie tecniche con alcune esclusioni SCANDALOSE!




hum. se riesco a interpretare le tue criptiche rivelazioni direi che nella cinquina ci sono

Il ritorno del re
Mystic river
City of god
lost in translation
kill bill

e la delusione dovrebbe essere l'assurda esclusione di 21 grammi
(spero che non sia da te adorata perchè c'è cold mountain e odiata perchè è stato fatto fuori il ritorno del Re...)

quanto all'attore non-protagonista non saprei
forse Johnny Depp x Once upon a time in Mexico?



se è così è un bel pasticcio......
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 15:02  
Credo che Nancy per eclusioni "SCANDALOSE" intenda l'esclusione di LOTR da categorie quali effetti visivi e sonori, costumi, scenografie... e ho paura che neanche i due matrix figurino tra effetti visivi e sonori...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.120624 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: