FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ma...come mai....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ma...come mai....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
ma...come mai....
Chissenefrega..... 6 46.2%
Perchè ti rimangono 6 mesi di vita è un processo naturale.. 1 7.7%
In realtà sei un extraterrestre..... 1 7.7%
Ma le altre 3 ore che fai? 1 7.7%
Provato a contare le pecore? 1 7.7%
Hai presente il film Phenomenon? 0 0%
Ora si spiegano certi tuoi interventi sul forum... 0 0%
Che siano troppi 5 caffè al giorno...? 0 0%
Dì al tuo pusher ti tagliare di più la robbba.. 0 0%
Fai bene dormire è una grossa perdita di tempo.. 3 23.1%
Totale 13 100%

Autore ma...come mai....
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-04-2004 19:30  
Dormirò si e no 3-4 ore per notte....??
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 04-04-2004 14:37  
dormire è una grossa perdita di tempo. sarei molto più colta se non dormissi così tanto.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-04-2004 18:07  
quote:
In data 2004-04-04 14:37, MalloryK scrive:
dormire è una grossa perdita di tempo. sarei molto più colta se non dormissi così tanto.




Però saresti a rischio con le coronarie, più in là, si intende, poiché sei giovane.Recenti studi hanno affermato che dormire poco causa danni al cuore, a lungo andare!
Insomma, come sempre, la via di mezzo è quella giusta.Anche a me piace star sveglia la notte, leggo, guardo un bel film, faccio ricerche, scrivo, però la mattina sono uno straccio.Allora, data la mia non più giovane età, mi sono data una regolata, e noto che, quando dormo qualche ora in più, affronto con più energia il mio lavoro,la mattina dopo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 04-04-2004 19:16  
E che me frega a me!

_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-04-2004 20:11  
quote:
In data 2004-04-04 18:07, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-04-04 14:37, MalloryK scrive:


.Anche a me piace star sveglia la notte, leggo, guardo un bel film, faccio ricerche, scrivo, però la mattina sono uno straccio.Allora, data la mia non più giovane età, mi sono data una regolata, e noto che, quando dormo qualche ora in più, affronto con più energia il mio lavoro,la mattina dopo.




Io non so se posso definirmi di giovane età,i prossimi che compio sono 25(emoticon che piange),ma se non dormo almeno 7ore in fila al mattino sono stile zombie. E pure incazzata col mondo intero.



[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 04-04-2004 alle 20:13 ]

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-04-2004 20:42  
ma come mai io dormo 10/12 ore?bè,almeno quando l'inomdani mattina non ho da fare.quando succede sono felice tutto il giorno.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-04-2004 22:59  
Ma soprattutto, c'era bisogno di aprire un sondaggione simile?
Lo chiuderei subito...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 05-04-2004 00:11  
Si potrebbe fare in effetti.
Proporrei di aprire un sondaggio per capire se chiudere questo o no...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-04-2004 00:23  
quote:
In data 2004-04-05 00:11, Tristam scrive:
Si potrebbe fare in effetti.
Proporrei di aprire un sondaggio per capire se chiudere questo o no...




Scusate, senza offesa ma se chiudete tutto diventate proprio dei perfetti rompipalle
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 05-04-2004 00:32  
In effetti... Potremmo aprire un sondaggio per vedere se siamo veramente dei rompiballe
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-04-2004 00:35  
Mattia mena il belino dalla mattina alla sera.
La notte no.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 05-04-2004 00:37  
si potrebbe aprire un sondaggio anche su questo...
Cmq mi sto scaldando in off topic...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 05-04-2004 00:38  
ma si può dire "cmq"?
Apriamo un sondaggio!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-04-2004 00:50  
Prova a chiedere a Richmond...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 05-04-2004 01:06  
Lui vota si
Ma possiamo anche aprire un sondaggio per vedere se Richmond voterebbe SI all'ipotetico sondaggio:
"E' lecito scrivere CMQ in luogo di comunque?"
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: