FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PREFERIRESTE AVERE UN BEL CORPO O UNA BELLA MENTE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PREFERIRESTE AVERE UN BEL CORPO O UNA BELLA MENTE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
PREFERIRESTE AVERE UN BEL CORPO O UNA BELLA MENTE?
Bel corpo 14 41.2%
Bella mente 20 58.8%
Totale 34 100%

Autore PREFERIRESTE AVERE UN BEL CORPO O UNA BELLA MENTE?
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-04-2004 22:30  
quote:
In data 2004-04-02 22:28, ilaria78 scrive:
vabbè io scelgo bella mente e poi vado in palestra




Questa potrebbe essere una gran soluzione, solo che io in palestra non ci vado, sono pigrissima!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2004 22:32  
quote:
In data 2004-04-02 22:28, ilaria78 scrive:
vabbè io scelgo bella mente e poi vado in palestra


no ila in palestra no
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 02-04-2004 22:33  
no ma infatti non ci vado manco io... se proprio vivessimo in questo mondo di plastica.......



naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa viva il divano.....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2004 22:35  
quote:
In data 2004-04-02 22:33, ilaria78 scrive:
no ma infatti non ci vado manco io... se proprio vivessimo in questo mondo di plastica.......



naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa viva il divano.....


eh dopo la palestra una bella divanata ci vuole
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 02-04-2004 22:38  
pure prima e durante
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 02-04-2004 22:40  
anzi ora che ci penso sul divano posso curare la mente.....
e se optassimo per quei così che si appiccicano adosso e ti fanno rimbalzare tutto....?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 02-04-2004 22:41  
quote:
In data 2004-04-02 22:38, ilaria78 scrive:
pure prima e durante



quoto...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2004 22:43  
boh?! Non sono competente in merito su di me non si appiccica mai niente
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 02-04-2004 23:32  
Un bel corpo e basta non serve a molto.
Senza un brillante cervello e una buona cultura non si arriva molto lontano...
Inoltre, è preferibile essere apprezzati per ciò che si è dentro, e non viceversa..
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2004 23:35  
infatti...la mia foto qui l'ho messa da poco. Volevo essere certa che mi apprezzassero per quello che dicevo,non per come apparivo. ADESSO LO SO....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2004 03:39  
Corpo divino e cervello geniale è chiedere troppo?
Vogliamo tutto e lo vogliamo subito!!!!
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-04-2004 05:07  
quote:
In data 2004-04-03 03:39, philipcat scrive:
Corpo divino e cervello geniale è chiedere troppo?
Vogliamo tutto e lo vogliamo subito!!!!



No! I Queen no!
I scongiuriu....

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2004 09:40  
lo sviluppo mentale può più che controbilanciare l'inesorabile decadimento fisico. opto per una "bella mente", che nel mio caso sta per mente curiosa, indagatrice, prediposta al continuo miglioramento.
il divano è un ottimo mobile. ci si riposa, ci si accoccola a leggere, molti - ahimé e ahiloro - ci guardano la televisione e... ci si possono fare sopra tante altre cose. basta che il tessuto sia lavabile. ché a volte sei là che fai un'altra cosa e ti viene un desiderio insaziabile, in genere di qualcosa di morbido, dolce, che ti ci tufferesti dentro. il divano non è comodissimo in certi frangenti e rischieresti di impiastricciare tutto. per fare un esempio, una classica situazione è quando ti vien voglia di gelato...
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-04-2004 09:52  
quote:
In data 2004-04-03 09:40, VViNks scrive:

il divano è un ottimo mobile ci si possono fare sopra tante cose basta che il tessuto sia lavabile. ché a volte sei là che fai un'altra cosa e ti viene un desiderio insaziabile, in genere di qualcosa di morbido, dolce, che ti ci tufferesti dentro. il divano non è comodissimo in certi frangenti e rischieresti di impiastricciare tutto. per fare un esempio, una classica situazione è quando ti vien voglia di gelato...



Se non è lavabile, tipo in pelle, basta avere sempre a portata di mano un plaid, così risulta ancora più accogliente, per mangiarci il gelato.
E se oltre ad una bella mente hai anche un bel corpo,il gelato lo mangi più volentieri.
Perchè se sei grassoccio magari dopo ti vengono i sensi di colpa, invece se sei bello in forma pensi " Massì, per una volta...." E poi tanto a me il gelato non piace, perciò non lo mangio, il divano mi serve per altre cose.....tipo guardare un bel film.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 03-04-2004 10:08  
Sicuramente una mente bella e un corpo normale, anche perchè la mente se è bella (...o meglio se lo fosse) rimane così più a lungo ed è anche più facile da "mantenere". il corpo invece "deperisce" più facilmente.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130213 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: