FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - the company/elephant
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > the company/elephant   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore the company/elephant
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-04-2004 23:05  
due film molto simili. Ricordateveli
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 01-04-2004 23:46  
già ricordati...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-04-2004 00:00  
anch'io li ho ricordati!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2004 09:43  
non avrei dubitato di voi!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 11:37  
Petrus, secondo me i miei voti per questi due film hanno poca speranza... Avremmo dovuto parlarne prima, forse. Sono quasi certo che Altman non verrà nominato (siamo troppo pochi quelli che hanno visto il film e siamo ancora di meno quelli ad averlo apprezzato), forse c'è qualche speranza per Van Sant e per il montaggio di Elephant... incrocierò le dita...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 11:39  
anch'io sono dello stesso parere... ma la speranza è l'ultima a morire...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2004 11:48  
quote:
In data 2004-04-03 11:37, andros scrive:
Petrus, secondo me i miei voti per questi due film hanno poca speranza... Avremmo dovuto parlarne prima, forse. Sono quasi certo che Altman non verrà nominato (siamo troppo pochi quelli che hanno visto il film e siamo ancora di meno quelli ad averlo apprezzato), forse c'è qualche speranza per Van Sant e per il montaggio di Elephant... incrocierò le dita...




speriamo andros, speriamo
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 03-04-2004 12:16  
io ho votato per Van Sant

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 12:22  
quote:
In data 2004-04-03 12:16, gbgbgb scrive:
io ho votato per Van Sant


Bravo! E' un genio!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2004 12:37  
mi accodo
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 12:41  
ed ecco il terzo...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-04-2004 12:54  
passi per elephant(che comunque da me non è uscito neppure a noleggio)ma altman è pressochè impossibile che ci sia.troppo a ridosso delle nomination,a conferma della necessità di una fascia di riflessione più ampia.io direi addirittura un paio di mesi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2004 12:58  
sono pienamente d'accordo con te, credo che the company debba esser preso in considerazione anche l'annno prossimo visto che quest'anno sicuramente non verrà votato da nessuno non essendo stato visibile ai più.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 13:27  
giusto. Ma se prendessimo questa decisione adesso, avremmo sprecato dei voti. E l'annuncio delle nomination è stasera. Io dico, con profondo rammarico, di lasciare the company per quest'anno, anche se non verrà votato. Magari, l'anno prossimo, si potrebbe fare una menzione speciale, se è stato apprezzato in ritardo...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-04-2004 13:28  
quote:
In data 2004-04-03 13:27, andros scrive:
giusto. Ma se prendessimo questa decisione adesso, avremmo sprecato dei voti. E l'annuncio delle nomination è stasera. Io dico, con profondo rammarico, di lasciare the company per quest'anno, anche se non verrà votato. Magari, l'anno prossimo, si potrebbe fare una menzione speciale, se è stato apprezzato in ritardo...




L'annuncio delle nominations è domani sera mica stasera
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008593 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: