FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Torneo di "indovina film"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Torneo di "indovina film"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Torneo di "indovina film"
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-04-2004 13:01  
Ecco il link alle soluzioni:
Soluzioni 3° giornata

Non disperatevi!!!

Via mail vi ho mandato la password per aprire il foglio excel.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 19-04-2004 alle 09:58 ]

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-04-2004 14:17  
Allora commenti su queste soluzioni?
Erano facili o difficili secondo voi?


  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-04-2004 16:10  
quote:
In data 2004-04-16 12:29, pantuflo scrive:
Inoltre ho dovuto giudicare sbagliate le risposte incomplete su altre immagini, come è successo per esempio per il cartone, perchè se voi cercaste quel film con il titolo che avete dato (chi ha orecchi per intendere intenda…) su un libro di cinema non lo trovereste mai.

Quindi ricordatevi di essere precisi nei titoli per esempio come nella seconda giornata non bastava scrivere Star Wars (perchè ce ne sono 5!!!), ma Star Wars ep. II – l’attacco dei cloni, altre risposte sono state considerate sbagliate.


Li ho indovinati alla perfezione entrambi! (almeno quelli... )
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-04-2004 16:12  
quote:
In data 2004-04-16 14:17, pantuflo scrive:
Allora commenti su queste soluzioni?
Erano facili o difficili secondo voi?




Sto bestemmiando come un porco per il quarto film; gli altri che non ho indovinato non li avevo visti...
stavolta è andata quasi bene...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-04-2004 16:28  
Alcune anticipazioni sulla classifica:
Lotito rallenta leggermente e ne approfittano in parte Raistlin e b_sigh, ma sopratutto baracconi.po.


Franco continua regolare, perde 2 posti, ma si tiene in scia.
Il gruppo degli inseguitori è guidato da TaBaTa e IO13, tallonati però da vicino.
In questo gruppetto basta perdere un punto che ti superano subito.


Nella zona bassa sono Lorella e Sandro L. che devono recuperare...forza e coraggio


  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-04-2004 16:52  
pantuflo, ma la classifica? Sono troppo curioso! Comunque, sì, ho indovinato il jolly! deh ih oh uh! E pensare che se non era per mio fratello che mi costrinse all'epoca a vedere il film, non avrei saputo rispondere!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-04-2004 16:57  
Bè comunque il film merita.

La classifica aggiornata con la 4° giornata tra pochi minuti....


  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-04-2004 16:58  
è vero, infatti, si tratta di uno di quei casi in cui si parte col pregiudizio e poi si deve riconoscere la grandezza del film...
Peter Sellers, poi, è geniale!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-04-2004 17:06  
Sto fremendo!!!!!!!!!!!!!
Comunque, complimenti per lo sfondo, è fantastico, "stràfico"!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
TaBaTa

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 64
Da: ROMA (RM)
Inviato: 16-04-2004 17:16  
Caspita che lotta all'ultimo titolo! Mi è dispiaciuto essere entrata solo dalla seconda giornata

Per quel che riguarda i titoli sicuro qualche articolo me lo sono lasciato per strada...la fretta è cattiva consigliera:)

Ora ricontrollo!

Buon cinema
_________________
La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".

  Visualizza il profilo di TaBaTa  Invia un messaggio privato a TaBaTa    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-04-2004 17:24  
Ecco il link alla 4° giornata:
QUIZZETTONE 4° giornata

I partecipanti riceveranno la password via mail.



Si finisce GIOVEDI' 22 Aprile ore 12.00.

Per tutti quelli che volessero partecipare basta mandarmi una mail a viaggiatore972@libero.it che vi mando le prime giornate e vi inserisco in classifica.

Buon divertimento


[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 19-04-2004 alle 09:59 ]

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-04-2004 17:28  
Andros, grazie per i complimenti allo sfondo, guarda quello sul quiz e dimmi cosa ne pensi.

Vanno visti in sequenza...



TaBaTa sei in grado di recuperare



Ciao, ciao

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-04-2004 17:33  
vabbe' dai, sono 10°.
Mi piace come posizione, ma dichiaro guerra spietata a tutti!

_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-04-2004 17:53  
Pantuflo, vacci piano, qua le cose si complicano... è sempre più difficile! Mannaggia la miseriaccia ladra...
Comunque, azzeccatissimo lo sfondo, anche perché ogni giornata "ha un inizio" e "ha anche una fine"...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-04-2004 18:31  
Guarda mi sembra non difficilissima, a parte i jolly...


  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.126630 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: