FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Torneo di "indovina film"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Torneo di "indovina film"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Torneo di "indovina film"
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-03-2004 19:01  
Visto il grande successo di "indovina film", mi permetto di lanciare un TORNEO per tutti con film facili e difficili e una classifica sempre aggiornata.

Andando su --> http://xoomer.virgilio.it/viaggiatore72/modifica.html
trovate il Quizzettone (n° 1) e la classifica (ora vuota).

Questo 1° Quizzettone sono 17 immagini di film famosi e abbastanza facili, per saggiare il livello dei partecipanti.

Ogni immagine ha un punteggio associato a seconda della difficoltà (decisa da me), i primi 3 che fanno l'ein plein oltre alla somma dei punti ottengono 5 punti in più di "bonus bravura". Tutti gli altri accumulano la somma dei punti.

La classifica sarà aggiornata alla scadenza di ogni giornata, e quindi sarà data la soluzione con le immagini dei film con i corpi, le teste e i titoli dei film.

In tutto saranno 10 giornate ognuna con un numero di immagini da 15 a 20.

Per l'inizio di ogni giornata fa fede la mail che manderò su "filmup.com" in cui ci sarà scritta anche la durata della giornata.

Per partecipare basterà mandare un'unica mail a viaggiatore972@libero.it, quando siete sicuri di averne azzeccati il maggior numero, con le supposte soluzione così:
1 alien 2 scontro finale
2 ogni maledetta domenica
etc..
Il titolo dei film vale sia in italiano che in inglese l'importante è che sia preciso per esempio se il film ha un sequel bisogna indicare il numero e eventualmente il sottotitolo (es. alien 2 scontro finale).
Per decidere i primi 3 (dell'ein plein) fa fede la data di ricezione sulla mia mail della mail di risposta.

Per tutti i problemi tecnici e di regolamento scrivete direttamente su filmup in questo forum, cercherò di risolverli.
Tutte le immagini sono del sito http://www.filmwise.com.

Buon divertimento e partecipate numerosi!!!


viaggiatore972@libero.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 18-04-2004 alle 14:25 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 19-04-2004 alle 09:32 ]

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-03-2004 19:02  
Prima giornata
inizio ore 10.45 martedì 30/03/04
fine ore 12.00 venerdì 02/04/04

soluzioni visive e titoli esatti ore 16.00 venerdì 02/04/04

VIAAAAAA

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-04-2004 10:09  
Bene ragazzi ancora un giorno e mezzo per giocare a questa prima giornata.... fatevi sotto.
Per ora 11 giocatori cinefili si sono cimentati e devo dire che alcuni sono andati abbastanza bene mentre altri potranno recuperare punti nelle prossime giornate
Siccome mi è stato chiesto rispondo a tutti:
cliccando sul link si apre in automatico la finestra "salva file su disco", il file è un semplice zip di un foglio excel con all'interno le immagini, una volta scaricato su Pc si apre e si gioca e non c'è nessun timore di virus (ci mancherebbe!!!).
Il foglio e protetto con password e quindi non modificabile.

Buon divertimento



[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 01-04-2004 alle 10:11 ]

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-04-2004 09:44  
Ancora poche ore per giocare.
La 1° giornata scade alle ore 12.00.
Tutti quelli che hanno partecipato riceveranno una mail con il link alla soluzione, che ricordo essere con le facce e i corpi.
La classifica della 1° giornata verrà aggiornata. [:D]

La soluzione invece visibile a tutti la pubblicherò mercoledì della prossima settimana per dare la possibilità, come mi è stato chiesto, a qualche ritardatario, impossibilitato di giocare entro oggi alla 12.00, di partecipare.
Naturalmente avrà una piccola penale di 5 punti per correttezza rispetto a quelli che hanno mandato la risposta in tempo. [;)]
Sempre oggi manderò il link alla seconda giornata.
Il link al gioco è http://xoomer.virgilio.it/viaggiatore72/modifica.html
La mail con le vostre soluzioni va inviata a viaggiatore972@libero.it

Buon divertimento

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 19-04-2004 alle 09:32 ]

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-04-2004 13:06  
solo ora ho letto il tuo topic
e siccome mi era piaciuto moltissimo già lo scorso quiz, volevo chiederti se era possibile un'eccezione: posso mandarti adesso la mia mail???
Please!!!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-04-2004 15:11  
Bene la classifica parziale della 1° giornata è qui:

classifica 1° giornata


Siete ancora in tempo a giocare fino a mercoledì 10 cliccando sul link:

Quizzettone 1° giornata


Le soluzioni della 1° giornata le metto online mercoledì 10 alle 12.00 per dare modo a qualche ritardatario di giocare.

Alle ore 17.00 di oggi metterò il link alla 2° giornata.

Buon divertimento


[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 19-04-2004 alle 09:32 ]

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-04-2004 15:59  
Mi vergogno!

Dopo aver visto le soluzioni, mi vergogno!

Me lo spiegate voi come si possa non indovinare il proprio film preferito?
E come si possa non indovinare film visti e rivisti?

Vabbè, dài, settima posizione... pensavo peggio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-04-2004 16:10  
Bè io te l'avevo detto che erano film conosciuti e famosi...


Vedi di recuperare la seconda giornata, a parte le lepre siete tutti lì!!




  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-04-2004 17:41  
Ecco i link alla 2° giornata:

QUIZZETTONE 2° giornata



Ricordo che per partecipare basta inviare una mail con le vostre soluzioni:
1 ...
2 ....
etc
al mio indirizzo mail viaggiatore972@libero.it.

Per tutti i dubbi potete scrivere o sul forum o via mail

PS: è ancora attivo il link alla 1° giornata per tutti i ritardatari:

QUIZZETTONE 1° giornata

1° giornata fine posticipata mercoledì 7 aprile
2° giornata fine giovedì 8 aprile

Buon divertimento


[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 19-04-2004 alle 09:33 ]

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-04-2004 16:42  
Ragazzi,
ricordo che domani alle 12.00 si chiude UFFICIALMENTE la prima giornata del torneo.
Fino a ora 21 giocatori si stanno cimentando



Domani pubblicherò la classifica aggiornata.

Eccovi ancora i link al gioco:

QUIZZETTONE 1° giornata

e la mail a cui mandare le soluzioni:

viaggiatore972@libero.it

Buon divertimento

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 06-04-2004 alle 16:43 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 06-04-2004 alle 16:44 ]

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-04-2004 13:50  
La 1° giornata è ufficialmente finita,
chi ha giocato ha ricevuto le soluzioni via mail.

La 2° giornata finisce domani,
affrettatevi....

QUIZZETTONE 2° giornata

Buon divertimento

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantuflo il 19-04-2004 alle 09:57 ]

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-04-2004 12:40  
Bene eccoci alle soluzioni della 2° giornata.

Tutti coloro che hanno giocato hanno ricevuto viamail la soluzione alla 2° giornata.

Devo dire che siete andati abbastanza bene tutti, il torneo si fa interessante e avvincente.

La classifica aggiornata arriverà con il link alla terza giornata.

La terza giornata arriverà oggi pomeriggio veso le 16.00 e durerà fino a venerdì prossimo, visto la concomitanza delle vacanze pasquali.
Ci saranno 15 immagini + un'immagine jolly, sempre di film famosi e conosciuti.

Buon divertimento.

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2004 15:18  
quote:
In data 2004-04-08 12:40, pantuflo scrive:

Devo dire che siete andati abbastanza bene tutti,


A parte un pirla...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2004 15:29  
Vabbè, almeno ho indovinato il primo film.
Mi sarei incazzato come una bestia se avessi sbagliato episodio della mia saga preferita.

Pensa che alla sette volevo rispondere Psycho, ma c'era qualcosa che non mi convinceva...

La seconda e la quarta mi fanno convincere ancora di più di quanto la mia memoria sia inoperosa, e lo stesso per la decima (ho risposto Titanic ).

Gli altri non li ho ancora visti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pantuflo

Reg.: 31 Mar 2004
Messaggi: 124
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-04-2004 15:53  
Bè non ti preoccupare alla 4 qualcuno ha rispsoto psyco, mentre non azzeccare la 10 è grave....

Dai su un torneo in salita, vedrai che alla terza giornata andrai meglio.

A tra poco....

  Visualizza il profilo di pantuflo  Invia un messaggio privato a pantuflo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.128020 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: