FilmUP.com > Forum > Sondaggi - In base a cosa scegli di vedere un film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > In base a cosa scegli di vedere un film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
In base a cosa scegli di vedere un film?
Il trailer 5 38.5%
La pubblicità 0 0%
La curiosità 4 30.8%
Il consiglio di un amico 0 0%
La lettura di una recensione 0 0%
Per gli attori che vi recitano 2 15.4%
Altro 2 15.4%
Totale 13 100%

Autore In base a cosa scegli di vedere un film?
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-05-2002 15:26  
quote:
In data 2002-04-30 18:19, MissRigth scrive:
Scelgo in base all'ispirazione, cioè se mi ispira 90 volte su cento mi piace, unika eccezione x i film di Mark andrei a vederlo anche se facesse un documentario sulla vita sociale degli armadilli!



Ti capisco perfettamente. Il mio preferito in cui recita lui è "Fear-Paura"

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 03-05-2002 19:21  
quote:
In data 2002-04-30 01:53, WallaceMiA scrive:
Soprattutto per il cast o per il consiglio di qualcuno che so che ha "buon gusto"! Però anche i trailers alcune volte mi ingabbolano!



Io sto iniziando a tralasciare i consigli delle mie amiche che di buon gusto in fatto di cinema sembrano esserne scarse... Ho preso certe cantonate

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.020509 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: