FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - PRENDERE PESO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > PRENDERE PESO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore PRENDERE PESO
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 21-05-2002 13:48  
quote:
In data 2002-05-20 11:49, Bubbachuck scrive:
Tranne bere birra o sostanze gassate faccio tutto quello che dici tu. Visto come sono grasso?



.... tu mangi e io ingrasso per osmosi....
_________________
Hakuna Matata!

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2002 11:21  
Una giovane lettrice ci scrive:

"Caro OneDas,
sono disperata ! Il mio ragazzo non mi ama più. Sono alta 1,80, peso 60 kg. , non ho un filo di grasso, ventre piatto, gambe lunghe e affusolate, seno florido e invitante.
Eppure Puffy Puffy (il mio ragazzo) si è innamorato di una sua compagna di classe, bassa, obesa e tutta ciccia e brufoli !
OneDas, aiutami, cosa devo fare ??"
Fragolina '86

"Cara Fragolina '86
che dirti? Scommetto che sei una di quelle che mangia carote crude e insalate scondite ?
Che aborre pizze fredde, calzoni fritti ed altre simili schifezze ?
Il mio consiglio è questo: inizia la tua giornata con una bella peperonata e getta nella spazzatura quel latte scremato e quei biscotti integrali !
Vedrai che il tuo Puffy Puffy quando inizieranno a venirti quegli amabili rotolini ai fianchi, tornerà repente da te!
OneDas



_________________
Das
Si fossi foco arderei lo mondo
si fossi vento lo tempesterei...

[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 24-05-2002 alle 11:41 ]

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 24-05-2002 13:49  
quote:
In data 2002-05-19 09:20, Vicious scrive:
quote:
In data 2002-05-19 08:54, Atticus scrive:
quote:
In data 2002-05-18 20:44, Vicious scrive:
One sei semplicemente un idolo.
Al tuo confronto Kaisersteo è una ciofeca (vabbè, diciamo che anche preso da solo lo è, però...)




teo un idolo?????? casa!



Mi sono fatto capire male, teo NON è assolutamente un idolo, è solo un idiota truzzo che cerca di imitare pateticamente lo stile punk, cerca di fare il sapientone con le canzoni dei blink o sum41 e lo freghiamo sempre.





allora casali di merda mettiamo subito in chiaro una cosa IO NON SONO UNO STUPIODO TRUZZO a me piacciono alcune canzoni dei blink e dei sum e non faccio l'espertone con le loro canzoni con poi dato che so che ne sapete più di me, seconda cosa non sono io che cerco di imitare il genere punkdato che a differenza di te non cerco di vestirmi da punk o di comportarmi come un punk, tu piuttosto ci provi ma non ci riesci dato che vai in giro a fare il punkettone e ti metti la tutina come all'asilo e poi io non ho mai visto un punk con il cappellino all'indietro.... seconda cosa io non ho mai detto di essere un idolo e non vedo perchè vai sempre in giro a dire stronzate su di me e a diffamarmi dato che se voglio distruggo la tua persona quando e come voglio e non solo in questo forum ma anche... vediamo.... a scuola ad esempio. Quindi evita di fare troppo lo sborone con me che poi quando mi incazzo inizio a diventare stronzo e tanto anche.....
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-05-2002 15:45  
Oh si ..è proprio il mio problema....o almeno lo era... sono dimagrita 8 kg!!! Yupppyyyyyyy!!


CHE DICI è ORA DI RIPRENDERLI TUTTI?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 29-05-2002 16:33  
quote:
In data 2002-05-24 13:49, Kaisersteo scrive:
quote:
In data 2002-05-19 09:20, Vicious scrive:
quote:
In data 2002-05-19 08:54, Atticus scrive:
quote:
In data 2002-05-18 20:44, Vicious scrive:
One sei semplicemente un idolo.
Al tuo confronto Kaisersteo è una ciofeca (vabbè, diciamo che anche preso da solo lo è, però...)




teo un idolo?????? casa!



Mi sono fatto capire male, teo NON è assolutamente un idolo, è solo un idiota truzzo che cerca di imitare pateticamente lo stile punk, cerca di fare il sapientone con le canzoni dei blink o sum41 e lo freghiamo sempre.





allora casali di merda mettiamo subito in chiaro una cosa IO NON SONO UNO STUPIODO "TRUZZO" a me piacciono alcune canzoni dei blink e dei sum e non faccio l'espertone con le loro canzoni con poi dato che so che ne sapete più di me, seconda cosa non sono io che cerco di imitare il genere "punkdato" che a differenza di te non cerco di vestirmi da punk o di comportarmi come un punk, tu piuttosto ci provi ma non ci riesci dato che vai in giro a fare il "punkettone" e ti metti la tutina come all'asilo e poi io non ho mai visto un punk con il cappellino all'indietro.... seconda cosa io non ho mai detto di essere un idolo e non vedo perchè vai sempre in giro a dire stronzate su di me e a diffamarmi dato che se voglio distruggo la tua persona quando e come voglio e non solo in questo forum ma anche... vediamo.... a scuola ad esempio. Quindi evita di fare troppo lo "sborone" con me che poi quando mi incazzo inizio a diventare stronzo e tanto anche.....





Booo forse sto invecchiando
....ahhh la gioventu
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 30-05-2002 14:55  
strano che il Gay di vicious non abbia ancora risposto...
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 227
Da: mah (es)
Inviato: 01-06-2002 14:22  
quote:
In data 2002-05-30 14:55, Kaisersteo scrive:
strano che il Gay di vicious non abbia ancora risposto...




non viene più sul forum....

  Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-06-2002 15:24  
-1 kg !!!

Yuppy!! E in tutto, da esattamente 2 mesi e 1/2 ho perso 9 kg!!!
Prima ero esattamente 59 kg (x 1.62 di altezza) e ora sono 50 kg!!!
Andando avanti così diventerò scheletrica!!


Cya Cya
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-06-2002 15:33  
Non è che hai perso troppo peso in troppo poco tempo?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-06-2002 16:19  
quote:
In data 2002-06-02 15:33, KaiserSoze scrive:
Non è che hai perso troppo peso in troppo poco tempo?





_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-06-2002 17:58  
quote:
In data 2002-06-02 15:33, KaiserSoze scrive:
Non è che hai perso troppo peso in troppo poco tempo?





No io perdo peso molto facilmente. Basta che sto 3 giorni senza mangiare, e 2 kg in meno sono assicurati.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-06-2002 18:24  
quote:
In data 2002-06-02 17:58, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-02 15:33, KaiserSoze scrive:
Non è che hai perso troppo peso in troppo poco tempo?




bella cazzata questa!
ma lo fai x rovinarti il fisico o per altro?



No io perdo peso molto facilmente. Basta che sto 3 giorni senza mangiare, e 2 kg in meno sono assicurati.



_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-06-2002 20:29  
quote:
In data 2002-06-02 15:33, KaiserSoze scrive:
Non è che hai perso troppo peso in troppo poco tempo?




poi come fa a vincere il concorso "miss stuzzicadenti" con in palio una barattoli stile damigiana di nutella?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 03-06-2002 10:10  
Rieccomi dopo due settimane di assenza forzata.
Domanda per i maschietti:
é più bella una quarta misura di seno magari incastonata in un reggiseno di pizzo col ferretto o una tavola per lavare i panni?

_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2002 10:12  
quote:
In data 2002-06-03 10:10, shymoon scrive:
Rieccomi dopo due settimane di assenza forzata.
Domanda per i maschietti:
é più bella una quarta misura di seno magari incastonata in un reggiseno di pizzo col ferretto o una tavola per lavare i panni?





Shy ma dove sei stata queste 2 settimane

Io ti direi ne l'una e nell'altra, cmq dipende da un sacco di fattori
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128263 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: