FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Perdere peso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Perdere peso...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Perdere peso...
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 16:25  
quote:
In data 2002-04-29 16:25, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-04-29 16:19, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-04-29 16:15, Hollyanne scrive:
quindi è come l'interpretavo io...vuoi dire in pratica che scrivo delle sottospeci di cazzate, e ti avrebbe sorpreso il fatto che io potessi avere qualche anno di più...bene bene....o almeno così la vedo io sia chiaro..poi non so..



No ho semplicemente detto che dimostri l'età che hai ma questo non significa che uno di 13 anzi quasi 14 anni scrive cazzate... Scusa ma perchè te la prendi?




non è che me la prendo (ecco si ricomincia....ma perchè il mio tono viene sempre frainteso?????), volevo mettere in chiaro la situazione....sai com'è io sono un pò paranoica, poi ho interpretato il tuo msg in modo sbagliato (come del resto tu hai fatto col mio ultimo)..non so leggevo un pizzico di....non cattiveria ma qualcosa di simile quando hai detto che ti avrebbe meravigliato il contrario...





ma cmq chiudiamo qui:
PEACE
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 29-04-2002 16:27  
Holly
quest'alimentazione non va bene...dovresti cercare di mangiare anche le cose che non ti piacciono...la frutta,la verdura,i legumi...
sono cose che fanno bene
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 16:30  
quote:
In data 2002-04-29 16:27, lolita scrive:
Holly
quest'alimentazione non va bene...dovresti cercare di mangiare anche le cose che non ti piacciono...la frutta,la verdura,i legumi...
sono cose che fanno bene





Hai ragione!!!! E' che il mio è proprio un rifiuto psicologico....appena vedo un frutto mi vien da vomitare...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 29-04-2002 16:39  
quote:
In data 2002-04-29 16:25, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-04-29 16:25, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-04-29 16:19, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-04-29 16:15, Hollyanne scrive:
quindi è come l'interpretavo io...vuoi dire in pratica che scrivo delle sottospeci di cazzate, e ti avrebbe sorpreso il fatto che io potessi avere qualche anno di più...bene bene....o almeno così la vedo io sia chiaro..poi non so..



No ho semplicemente detto che dimostri l'età che hai ma questo non significa che uno di 13 anzi quasi 14 anni scrive cazzate... Scusa ma perchè te la prendi?




non è che me la prendo (ecco si ricomincia....ma perchè il mio tono viene sempre frainteso?????), volevo mettere in chiaro la situazione....sai com'è io sono un pò paranoica, poi ho interpretato il tuo msg in modo sbagliato (come del resto tu hai fatto col mio ultimo)..non so leggevo un pizzico di....non cattiveria ma qualcosa di simile quando hai detto che ti avrebbe meravigliato il contrario...





ma cmq chiudiamo qui:
PEACE



Non vedo perchè la sincerità delle volte deve essere scambiata per cattiveria...cmq si chiudiamo qui perchè anche io sono stanca di continuare questo discorso
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 29-04-2002 16:42  
quote:
In data 2002-04-29 16:30, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-04-29 16:27, lolita scrive:
Holly
quest'alimentazione non va bene...dovresti cercare di mangiare anche le cose che non ti piacciono...la frutta,la verdura,i legumi...
sono cose che fanno bene





Hai ragione!!!! E' che il mio è proprio un rifiuto psicologico....appena vedo un frutto mi vien da vomitare...


...proprio perchè è psicologico puoi superarlo
...anch'io alla tua età mangiavo pochissimi alimenti...poi ho cambiato abitudini...vedrai che con un pò di sforzo poi verrà naturale
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 16:45  
quote:
In data 2002-04-29 16:42, lolita scrive:
quote:
In data 2002-04-29 16:30, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-04-29 16:27, lolita scrive:
Holly
quest'alimentazione non va bene...dovresti cercare di mangiare anche le cose che non ti piacciono...la frutta,la verdura,i legumi...
sono cose che fanno bene





Hai ragione!!!! E' che il mio è proprio un rifiuto psicologico....appena vedo un frutto mi vien da vomitare...


...proprio perchè è psicologico puoi superarlo
...anch'io alla tua età mangiavo pochissimi alimenti...poi ho cambiato abitudini...vedrai che con un pò di sforzo poi verrà naturale





c'ho provato tante volte...ma niente.....è una fobia....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 30-04-2002 10:01  
Perché io non ho mai avuto il rifiuto per nessun cibo?
Sgrunt ...
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.129043 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: