FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - (((>>)))
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > (((>>)))   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore (((>>)))
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-08-2002 23:09  
Speranza?la banca dei morti di fame.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Messaggi: 118
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 30-08-2002 23:34  



Le donne giocano al sesso per arrivare all'amore.
Gli uomini giocano all'amore per arrivare al sesso.

  Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Messaggi: 118
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 31-08-2002 00:14  
Ci vorrebbe il mare che accarezza i piedi
mentre si cammina verso un punto che non vedi
ci vorrebbe il mare su questo cemento
ci vorrebbe il sole col suo oro e col suo argento
e per questo amore figlio di un'estate
ci vorrebbe il sale per guarire le ferite
dei sorrisi bianchi fra le labbra rosa
a contare stelle mentre il cielo si riposa.
Ci vorrebbe il mare per andarci a fondo
ora che mi lasci come un pacco per il mondo
ci vorrebbe il mare con le sue tempeste
che battesse ancora forte sulle tue finestre.
Ci vorrebbe il mare sulla nostra vita
che lasciasse fuori, come un fiore, le tue dita
cosicchè il tuo amore potrei cogliere e salvare
ma per farlo ancora, giuro, ci vorrebbe il mare.

Ci vorrebbe un mare dove naufragare
come quelle strane storie di delfini che
vanno a riva per morir vicini e non si sa perchè
come vorrei fare ancora, amore mio con te.
Ci vorrebbe il mare per andarci a fondo
ora che mi lasci come un pacco per il mondo
ci vorrebbe il mare con le sue tempeste
che battesse ancora e forte sulle tue finestre.
Ci vorrebbe il mare dove non c'è amore
il mare in questo mondo da rifare
ci vorrebbe il mare, ci vorrebbe il mare,
ci vorrebbe il mare, ci vorrebbe il mare.

  Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Messaggi: 118
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 31-08-2002 23:12  
Com'è difficile
è come guardare in faccia il sole
dover ammettere
che hanno ragione tutti e due
si volta pagina
e la tua vita non ha più
la scritta "Fragile"
quel nido che dava protezione
sarebbe facile
odiarli per non pensarci più
ma non è giusto così
dai bisogna vivere...

sei
tutto quello che hai
una rondine che volerà
verso un cielo nuovo
sei
la ferità che parla con te
ma non vuole piangere.

Sarà un elettroshock
scoprirli a indossare un altro amore
ma sarà tenero
vederli tornare a sorridere
e allora è giusto così
dai lasciali vivere...

sei
tutto che hai
una nuvola che pioverà
sopra un mondo arido
sei
quella sfida più grande di te
che ormai non puoi respingere
sei
un oceano di libertà
in questo immenso vuoto
e se ti accusano
anche d'ingratitudine
non prenderti le colpe che non hai
non prenderti le colpe che non hai!

Tutto quello che sei
è un'immagine che naviga
intorno a un sole nuovo
vai
le tue ali di cera vedrai
che non si scioglieranno mai!

  Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Messaggi: 118
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-09-2002 00:22  
in my place dei coldplay è splendida

In my place, in my place
were lines that i couldn't change
i was lost, oh yeah

i was lost, i was lost
crossed lines i shouldn't have crossed
i was lost, oh yeah

yeah, how long must you wait for it?
yeah, how long must you pay for it?
yeah, how long must you wait for it?

i was scared, i was scared
tired and underprepared
but i'll wait for you

if you go, if you go
and leave me down here on my own
then i'll wait for you

yeah, how long must you wait for it?
yeah, how long must you pay for it?
yeah, how long must you wait for it?

please, please, please
come back and sing to me
to me, me
come on and sing it out, now, now
come on and sing it out, now, now
come back and sing

in my place, in my place
were lines that i couldn't change
I was lost, oh yeah
oh yeah


  Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Messaggi: 118
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-09-2002 00:42  
Simo! ci sto prendendo gusto a scrivere qui!
Dove sei finito oggi pomeriggio?
Come un fantasma sparisci ed appari facendomi provare la stessa meraviglia.
Lo sai benissimo e sei un bastardo.
Allora lo sono pure io e non ti telefono.
Questa volta mi sfogo qui
Domani ti rincorrerò ancora perchè mi piace farlo.
Perchè sei così.
Questa sera io sono a casa con la febbre e tu non sei neppure passato.
Come al solito non hai detto niente a nessuno.
Dove vai? con chi? boh? Nada. Come al solito.
Ma il tuo discorso di stamane non lo dimenticherò mai.
Rimbalza in queste pareti continuamente e
ti sento ancora più vicino
Mi sto allenando e prima o poi parlerò come fai te

  Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 01-09-2002 15:41  
Another suitcase
I've not been recognized
I'm leaving again
But this time I'm free

_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-09-2002 16:55  
gio.. please.. contegno.. se fai l'affettuosa con me la gente giunge alla conclusione che non esisti.. e sarebbe un vero peccato che tu non esistessi, non trovi?
Ce ne diciamo già abbastanza in faccia, non ci serve dialogare qui.. credo..
Comunque sottoforma di "visione" mi è piaciuto il tuo ultimo scritto (come poteva essere altrimenti )
(((..visto che sforzo? ho fatto una faccina..)))

..procedo..

I'm a rabbit in your headlights
Scared of the spotlight
You don't come to visit
I'm stuck on this bed

Thin rubber gloves
She laughs when she's crying
She cries when she's laughing

Fat bloody fingers are sucking your soul away

I'm a rabbit in your headlights
Christian suburbanite
Washed down the toilet
Money to burn

Fat bloody fingers are sucking your soul away

If you're frightened of dying and then you hold on
You'll see devils tearing your life away
But, if you've made your peace
Then the devils are really angels
Freeing you from the Earth... from the Earth

White worms on the underground
Caught between stations
Butter fingers
I'm losing my patience

I'm a rabbit in your headlights
Christian suburbanite
You got money to burn

Fat bloody fingers are sucking your soul away... away... away..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-09-2002 10:41  


[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 05-10-2002 alle 17:07 ]

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-09-2002 21:42  
voglio ancora vederti sorridere
non ci sono diamanti nella polvere
il suono sorprendente dei pensieri assassini
il giorno in cui la banca collasso'

ah ha

cessa questa chiacchierata senza fine
come ogni cosa che è giusta
mi dispiace se non va proprio bene
stare seduto sul sedile posteriore da solo
domandandosi..

ah ha

sono cosi' lieto, cosi' lieto che tu sia mia
sono cosi' lieto, cosi' lieto che tu sia mia
sono cosi' lieto, cosi' lieto che tu sia mia
sono cosi' lieto, cosi' lieto che tu sia mia



(((>>)))

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-09-2002 22:16  
Eh si.. ormai vado.
Nell'arco di una settimana, via.
Fuori di casa, eh si.. non in malo modo.. ma lo avevo già accennato qualche giorno fa, qui.. ormai è tutto deciso.. me ne vado a vivere in montagna, non serve più che i miei affittino quella casetta.. ci mandano me. Eh eh.. un modo gentile per liberarsi.. ma niente di più congeniale. Allora bisogna fare le cose per bene.. continuerò a studiare e lavorare ma.. le differenze fondamentali saranno due: ci si farà da mangiare da soli e ci si pagherà le bollette. I profitti sono sempre stati in attivo, però bisogna comunque riorganizzarsi.. e fare qualche taglio. Ma ne varrà la pena.
Oltretutto.. con il trasloco ho deciso di comprare una televisione nuova e l'abbonamento a tele+.. sto prosciugando i risparmi. quel bel libretto che i genitori premurosi ti mettono in banca quando nasci.. eh si.. proprio quello.. "è ora che lo usi per qualcosa" dice mio padre.. "bene, tv (anche se le emittenti nazionali mi servono solo per dharma e greg) e tele+, intanto.. la sopravvivenza me la guadagno io, tranquillo".. l'ingranaggio è perfetto.. l'organizzazione anche..
Mi porto dietro anche gli altri beni materiali che avevo comprato io.. l'impianto audio/video e tutti i dvd..
Mi porto via anche il PC.. ma visto "l'ingaggio" di tele+ ho deciso di tagliare il mio abbonamento ad internet.. pago un mensile di internet e lo uso troppo poco in confronto.
Per informarmi userò i canali satellitari.. ed anche se fosse.. non me ne frega niente.. che il mondo va a rotoli.. lo so già.. quando verranno a casa mia per farmi imbracciare un fucile e mandarmi a morire.. allora ci penserò.
QUindi.. niente più connessione ad internet. o meglio.. niente più abbonamento mensile.. pagherò gli scatti.. ciò però.. per il bene dei risparmi.. avverrà raramente.. mi connetterò una cosa come.. una volta al mese.. i miei contatti adesso li sto convertendo in contatti cartacei o telefonici.. che per me è un sacrificio.
Lascio tutti i miei impieghi vicentini.. ma per fortuna ne ho già altri.
Inoltre, gran fetta dei beni materiali e delle birre che ho bevuto derivano dalla scrittura.. quindi.. quella certo non la perderò..
Comunque.. appunto i soldi per la pay-tv li ricavo proprio smettendo di pagare il mensile per internet. Con il guadagno (per me) che adesso potrò vedere tutte (ma proprio tutte) le partite del macnehster united in ridetta.. senza contare i cari parenti inglesi che ogni tanto mi chiamano.. si.. sta girando tutto per il meglio..
Comunque.. visto che non ci sarà più connessione.. o perlomeno ci sarà solo quella strettamente necessaria.. filmup non rientra in questa categoria, ovvio. Non avrò da tappare tempi di connessione d'altri siti.. quindi.. è tempo di saluti.
Nella nuova casa non ho neppure il telefono privato.. ma solo il cellulare.. sempre in nome del risparmio.. a me va bene. Poi cis ono un sacco di altre particolarità.. ma penso di avervi raccontato i cazzi miei fin troppo.. per dire semplicemente che non avrete più. I miei messaggi stavano già sfumando lungo il forum.. è ora di chiudere..

..l'abbonamento dura fino alla fine settembre.. la disdetta è già fatta.. ma durerà comunque fino a fine mese, che pagherò quindi. Ma dalla prossima settimana, con il trasloco, già mi abituerò a non connettermi più.
Se qualcuno ha qualcosa da dirmi può trovarmi ancora per qualche giorno qui..oppure mi scriva, il indirizzo e-mail è qui sotto se non sbaglio.
qualche consiglio finale: 1) investite SAPIENTEMENTE in borsa; 2) investite SAPIENTEMENTE in scommesse sportive; 2) investite SAPIENTEMENTE tutti coloro che cercano di fermarvi; 3) ascoltate i radiohead.
..bene.. allora.. ci si vede all'inferno.. dopo aver bevuto fino all'agonia ed essere morti scopando (leaving las vegas docet)..
è tutto.
Buon proseguimento di vita.



..yeah.. he's gone..


..and fade out..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 03-09-2002 22:59  
Buona fortuna.

_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-09-2002 10:33  
che dire.. ciao.. spero che tu abbia fatto la scelta giusta.
hai detto che hai solo il cellulare?
magari fra qualche mese ti chiamerò..
non risponderai, certo.
ma almeno saprai che non ti ho scordato.
in pvt mi hai detto "siamo uomini non checche".. e io sto sembrando una checca fino in fondo.
quindi
ciao, a presto (forse).
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-09-2002 10:53  
quote:
In data 2002-09-03 22:16, placid scrive:
Eh si.. ormai vado.
Nell'arco di una settimana, via.
Fuori di casa, eh si.. non in malo modo.. ma lo avevo già accennato qualche giorno fa, qui.. ormai è tutto deciso.. me ne vado a vivere in montagna, non serve più che i miei affittino quella casetta.. ci mandano me. Eh eh.. un modo gentile per liberarsi.. ma niente di più congeniale. Allora bisogna fare le cose per bene.. continuerò a studiare e lavorare ma.. le differenze fondamentali saranno due: ci si farà da mangiare da soli e ci si pagherà le bollette. I profitti sono sempre stati in attivo, però bisogna comunque riorganizzarsi.. e fare qualche taglio. Ma ne varrà la pena.
Oltretutto.. con il trasloco ho deciso di comprare una televisione nuova e l'abbonamento a tele+.. sto prosciugando i risparmi. quel bel libretto che i genitori premurosi ti mettono in banca quando nasci.. eh si.. proprio quello.. "è ora che lo usi per qualcosa" dice mio padre.. "bene, tv (anche se le emittenti nazionali mi servono solo per dharma e greg) e tele+, intanto.. la sopravvivenza me la guadagno io, tranquillo".. l'ingranaggio è perfetto.. l'organizzazione anche..
Mi porto dietro anche gli altri beni materiali che avevo comprato io.. l'impianto audio/video e tutti i dvd..
Mi porto via anche il PC.. ma visto "l'ingaggio" di tele+ ho deciso di tagliare il mio abbonamento ad internet.. pago un mensile di internet e lo uso troppo poco in confronto.
Per informarmi userò i canali satellitari.. ed anche se fosse.. non me ne frega niente.. che il mondo va a rotoli.. lo so già.. quando verranno a casa mia per farmi imbracciare un fucile e mandarmi a morire.. allora ci penserò.
QUindi.. niente più connessione ad internet. o meglio.. niente più abbonamento mensile.. pagherò gli scatti.. ciò però.. per il bene dei risparmi.. avverrà raramente.. mi connetterò una cosa come.. una volta al mese.. i miei contatti adesso li sto convertendo in contatti cartacei o telefonici.. che per me è un sacrificio.
Lascio tutti i miei impieghi vicentini.. ma per fortuna ne ho già altri.
Inoltre, gran fetta dei beni materiali e delle birre che ho bevuto derivano dalla scrittura.. quindi.. quella certo non la perderò..
Comunque.. appunto i soldi per la pay-tv li ricavo proprio smettendo di pagare il mensile per internet. Con il guadagno (per me) che adesso potrò vedere tutte (ma proprio tutte) le partite del macnehster united in ridetta.. senza contare i cari parenti inglesi che ogni tanto mi chiamano.. si.. sta girando tutto per il meglio..
Comunque.. visto che non ci sarà più connessione.. o perlomeno ci sarà solo quella strettamente necessaria.. filmup non rientra in questa categoria, ovvio. Non avrò da tappare tempi di connessione d'altri siti.. quindi.. è tempo di saluti.
Nella nuova casa non ho neppure il telefono privato.. ma solo il cellulare.. sempre in nome del risparmio.. a me va bene. Poi cis ono un sacco di altre particolarità.. ma penso di avervi raccontato i cazzi miei fin troppo.. per dire semplicemente che non avrete più. I miei messaggi stavano già sfumando lungo il forum.. è ora di chiudere..

..l'abbonamento dura fino alla fine settembre.. la disdetta è già fatta.. ma durerà comunque fino a fine mese, che pagherò quindi. Ma dalla prossima settimana, con il trasloco, già mi abituerò a non connettermi più.
Se qualcuno ha qualcosa da dirmi può trovarmi ancora per qualche giorno qui..oppure mi scriva, il indirizzo e-mail è qui sotto se non sbaglio.
qualche consiglio finale: 1) investite SAPIENTEMENTE in borsa; 2) investite SAPIENTEMENTE in scommesse sportive; 2) investite SAPIENTEMENTE tutti coloro che cercano di fermarvi; 3) ascoltate i radiohead.
..bene.. allora.. ci si vede all'inferno.. dopo aver bevuto fino all'agonia ed essere morti scopando (leaving las vegas docet)..
è tutto.
Buon proseguimento di vita.



..yeah.. he's gone..


..and fade out..


[...]

When you were here before,
couldn't look you in the eye.
You're just like an angel,
your skin makes me cry.
You float like a feather,
in a beautiful world
I wish I was special,
you're so fucking special.

But I'm a creep, I'm a weirdo.
What the hell am I doing here?
I don't belong here.

I don't care if it hurts,
I want to have control.
I want a perfect body,
I want a perfect soul.
I want you to notice,
when I'm not around.
You're so fucking special,
I wish I was special.

But I'm a creep, I'm a weirdo.
What the hell am I doing here?.
I don't belong here

She's running out the door,
she's running,
she run, run, run, run, run.

Whatever makes you happy,
whatever you want.
You're so fucking special,
I wish I was special,

but I'm a creep, I'm a weirdo.
What the hell am I doing here?
I don't belong here,
I don't belong here.


Non è a caso...il testo mi è subito piaciuto

Goodbye and see you in Heaven.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-09-2002 21:05  
finchè non sgommo.. sfrutto l'abbonamento per scaricare lo scaricabile.. probabilmente sfumerò seriamente a partire da sabato.. quando anche il pc diventerà un bel pacchetto.. lassù forse continuerò a sfruttarlo fino al 30.. ma non più di tanto.. cmq.. fino al 30 i miei vaneggiamenti di tanto in tanto finiranno qui.. poi.. sparirò completamente.
intanto monologo un pò, come ho fatto qui in passato.. rivolto.. allo spettro.. al silenzio.. a te.. l'ho sempre detto, vedi solo ciò che preferisci vedere, nel bene e nel male.. è ciò che vuoi. Solo ciò che vuoi. Positivo o negativo che sia..
Manterrai sempre aggiornata la tua tabella, non è vero?
Di tanto in tanto la getterai nell'immondizia, nei momenti in cui ti rendi conto che le tue convinzioni rispetto agli altri non sono altro che invenzioni.. che servono solamente a te.
Continuerai a legarti. Continuerai a legarti. Agli episodi più futili per rendere esapsperata ma credibile la tua visione degli altri. Devi crederci tu, questo è l'importante per te.
Ma la vita non è per forza falsa perchè lo sei tu.
Io mi ritengo una persona vera, in tutte le mie sfumature, in tutte le mie dissolvenze. Credi di esserlo anche tu, non è vero? Sii sincero. Non con me, con me non lo sei mai stato, ma sii sincero con te stesso. Io credo di esserlo, perciò mi ritengo soddisfatto. Non compiuto, ma soddisfatto. Mai sentirsi arrivati, anche questo te l'ho già detto. Avremo sempre da imparare.
C'è chi crede ch'io mi prenda gioco di qualcuno di tanto in tanto. Ognuno segue la propria scala di valori, non rientra nei miei progetti quello di ferire. Ma c'è gente che si sofferma davvero in stronzate immani.. poi.. anche questo è relativo.. per molti potrebbero essere stronzate le cose che dico in questo momento..
Mi sento spesso frainteso. Ogni mia obiezioni, presa come una lezione. Come un giudizio arrogante. Ed io, a mia volta, accuso altra gente dello stesso errore. bizzarro. Come se io sapessi tutto. Figuriamoci. Io parlo sempre per me, dovrei specificarlo ogni volta? La gente non può arrivarci? Forse dovrei pensarci anch'io quando ascolto gli altri, no? Dovrei sempre dire, alla fine di ogni discorso: "Attenzione, attenzione, questo è ciò che penso io, ma non significa che ti reputo un idiota se non la pensi come me"?? Assurdo. Alzare le spalle è più facile.. lo fanno in molti. Ci masticano una gomma da masticare sopra..
..sai.. oggi ho ascoltato l'album dei coldplay.. mi ricordano piacevolmente i radiohead in qualche frangente.. "politik" è splendida.. splendida.. poi.. ricordo "scientist", la nota "in my place", "clocks", "such a rush".. e comunque politik è quella che preferisco.. lo riascolterò presto.. probabilmente poi lo comprerò anch'io.. ok.. torniamo a noi.. ah, sai.. i radiohead sono in america a registrare il nuovo album.. nel tour in spagna e portogallo hanno fatto sentire nuovi brani.. attendo impaziente gli arraggiamenti da studio.. ok ok.. la finisco con la musica..
Che posso dire del forum?
Chissà.. qualcuno conosce la storia di mio cugino.. spero che dica molto a coloro che l'hanno ascoltata.. pochi.. spero che qualche messaggio qui.. (((>>))) .. possa aver colpito qualcuno, nel bene o nel male.. non importa. Anche una sola persona.. allora si.. è già successo..e dovrebbe bastarmi. Ma quasi quasi lancio un'altra visione.. si.. Dico..
Sarebbe significativo.. mi piacerebbe.. che solamente uno, uno solo, una persona qualsiasi che legge qui, in questo momento.. che sta ascoltando scuotendo la testa o con curiosità.. che una persona soltanto.. anche se non mi ha mai parlato o conosciuto.. vada per una volta in giro per la strada guardandosi in torno attentamente.. ma in tranquillità.. assimilando tutta l'energia che sente.. convincendosene se non ci crede.. assimilando.. scrollandosi di sosso ogni ricordo, ogni parvenza, ogni prospettiva... rimanendo immobile per un istante contemplando un universo che si muove intorno.. e che va oltre a ciò che vede solitamente.
Che alla fine di questo istante si senta soddisfatto nonostante l'assuluta inutilità materiale di tutto questo.
A quella persona io mi sentirò vicino... e sarò per un istante le sue mani, le sue orecchie ed i suoi occhi.
E magari lì.. ci lascerò qualcosa.

solamente una, una soltanto, una persona qualsiasi


(((>>)))
look at

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.127856 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: