FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il momento più eccitante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il momento più eccitante   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il momento più eccitante
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 31-03-2004 13:59  
quote:
In data 2004-03-31 13:56, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-03-31 13:53, VALENTINAV scrive:
Non vedo proprio perchè ci si debba tanto scomporre davanti a un film, anche su scene di sesso.... si può benissimo guardare con un minimo di distacco...




Infatti mi sa di topic onansta, a purcé!! Ché ci fai davanti alla tv...adesso si incazza...



_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-03-2004 14:00  
quote:
In data 2004-03-31 13:59, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-31 13:56, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-03-31 13:53, VALENTINAV scrive:
Non vedo proprio perchè ci si debba tanto scomporre davanti a un film, anche su scene di sesso.... si può benissimo guardare con un minimo di distacco...




Infatti mi sa di topic onanista, a purcé!! Ché ci fai davanti alla tv...adesso si incazza...







Che c'é che non capisci?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 31-03-2004 14:28  
quote:
In data 2004-03-31 13:03, Browman scrive:
Fu cosí che il Cardinale fu costretto a risfoderare il libro insanguinato e purificare gli eretici. Quello che il fido Bowman, attento e impegnato membro della sacra crociata voleva intendere é che nel forum ormai troppi e troppi topic domandone sorgono incessantemente. La porcata si riferiva allo stile del topic, non all'argomento.
E quindi vai, continua a parlare di ció che ti eccita al cinema, per quanto mi riguarda non mi interessa parlarne e sono piú incline a parlare di altri generi che di questo, anche se non é disdegnato dal nostro culto. Con questo le auguro buoni onanismi.

Cardinal Browman




Cardinale.. io sono contro la chiesa quindi mi rimane difficile comprendere le parole di un cardinale, comunque c'è libertà di pensiero e tu puoi benissimo parlare di tutto quello che vuoi, nel mio topic si parla di scene eccitanti nel mondo del cinema..
In quali scene avreste voluto essere??
Se volete rispondere bene.. altrimenti..pazienza non mi offendo.

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 26-03-2005 00:01  
quote:
In data 2004-03-31 13:53, VALENTINAV scrive:
Non vedo proprio perchè ci si debba tanto scomporre davanti a un film, anche su scene di sesso.... si può benissimo guardare con un minimo di distacco...



Ma se guardi un film con distacco sugnifica che non è una gran cosa..xchè un film deve coinvolgere emozionalmente...
Ora nelle scene di sesso non dico che per forza uno debba avere un vero raptus di voglia di sesso guardando una scena...
Ma il fatto che si senta anche solo venire i brividi,per me significa che forse quella scena è girata bene,ha la giusta atmosfera...che trasmette quello che deve!
Ora a me di scene erotiche non me ne viene in mente neppure una..ma vi farò sapere!!
Baxiotti
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 26-03-2005 00:11  
in eyes wide shut con nicole kidman
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004693 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: