FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Faq...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Faq...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Faq...
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-04-2004 21:09  
d'accordo, allora ho capito su che cosa la pensiamo diversamente: ultimamente mi sono dato alla politica del non rivedere i film. Lo considero uno spreco... ma mi rendo conto che si tratta di una posizione estremista...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-04-2004 22:52  
quote:
In data 2004-04-01 21:09, andros scrive:
d'accordo, allora ho capito su che cosa la pensiamo diversamente: ultimamente mi sono dato alla politica del non rivedere i film. Lo considero uno spreco...



Beh beh... non so piuttosto che Koda fratello orso mi rivedrei almeno 100 film!
Cmq anche io non uso rivedere ma Kill Bill era in rassegna.... ovvero gia' pagato... sai com'e'...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-04-2004 00:03  
quote:
In data 2004-04-01 22:52, gongolante scrive:


Beh beh... non so piuttosto che Koda fratello orso mi rivedrei almeno 100 film!
Cmq anche io non uso rivedere ma Kill Bill era in rassegna.... ovvero gia' pagato... sai com'e'...
Ho detto.



Ho capito. Ma mi chiedo da un po' di tempo a questa parte come mai concludi ogni argomento con le parole "ho detto"?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-04-2004 23:25  
quote:
In data 2004-04-02 00:03, andros scrive:Ho capito. Ma mi chiedo da un po' di tempo a questa parte come mai concludi ogni argomento con le parole "ho detto"?


a) mi sento nell'animo un capo indiano! Non hai mai letto Tex?
b) Adoro i tormentoni dai tempi di Fantozzi ("abbi pietaa"), di Frankenstein Junior ("nitrito di cavallo fuori campo") e soprattutto del Drive In ("gnornò gnornò", "capito mi hai", "troppo scarso", "è qui che ci son le donne nude" e via all'infinito...).

Ho detto (cvd).
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 02-04-2004 23:35  
a) mi sento nell'animo un capo indiano! Non hai mai letto Tex?

Ho detto (cvd).

[/quote]

Tex!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 03-04-2004 02:56  
Io la penso esattamente come Gongolante per quanto riguarda i fil d' animazione americana. Preferirei mille volte vedere un film dei Vanzina in polacco piuttosto che un film del binomio Disney-Pixar.

Ho detto anch' io!

P.S. Certo che se uscisse qualche anime di Katsuji Morishita, per chi non lo sapesse è il direttore artistico che ha diretto il corto che compare in Kill Bill, un posto nella mia cinquina forse lo prenderebbe.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 11:26  
quote:
In data 2004-04-02 23:25, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-04-02 00:03, andros scrive:Ho capito. Ma mi chiedo da un po' di tempo a questa parte come mai concludi ogni argomento con le parole "ho detto"?


a) mi sento nell'animo un capo indiano! Non hai mai letto Tex?
b) Adoro i tormentoni dai tempi di Fantozzi ("abbi pietaa"), di Frankenstein Junior ("nitrito di cavallo fuori campo") e soprattutto del Drive In ("gnornò gnornò", "capito mi hai", "troppo scarso", "è qui che ci son le donne nude" e via all'infinito...).

Ho detto (cvd).



Capisco, grazie della spiegazione. Comunque, è un bel modo di concludere un discorso.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.024697 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: