FilmUP.com > Forum > Attualità - maestra velata ,polemica assicurata!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > maestra velata ,polemica assicurata!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore maestra velata ,polemica assicurata!
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-04-2004 16:43  
Realista ed osservatrice, non pazza!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-04-2004 21:00  
quote:
In data 2004-04-05 16:43, ginestra scrive:
Realista ed osservatrice, non pazza!!!




non è pazza? quella stronza isterica in turbe da menopausa?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-04-2004 21:01  
quote:
In data 2004-04-05 21:00, riddick scrive:
quote:
In data 2004-04-05 16:43, ginestra scrive:
Realista ed osservatrice, non pazza!!!




non è pazza? quella stronza isterica in turbe da menopausa?



cribbio che papera ! mox pensavo che il soggetto della frase fosse la fallaci non c'è l'avevo certo con te!

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 06-04-2004 00:05  
quote:
In data 2004-04-05 21:01, riddick scrive:
quote:
In data 2004-04-05 21:00, riddick scrive:
quote:
In data 2004-04-05 16:43, ginestra scrive:
Realista ed osservatrice, non pazza!!!




non è pazza? quella stronza isterica in turbe da menopausa?



cribbio che papera ! mox pensavo che il soggetto della frase fosse la fallaci non c'è l'avevo certo con te!



Non ti preoccupare l'avevo capito dall'allusione alla menopausa!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-04-2004 14:26  
Capito anch'io, menopausa o non.

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2004 21:35  
riguardo alla Fallaci non so se avete visto Excalibur (CORAGGIOSI!!!!! ) o Blob con dei pezzi in cui una voce di donna leggeva, anzi interpretava, dei pezzi del suo libro! aggiungere altre parole sarebbe superfluo ma credo che allucinante e pericoloso siano appropriate!
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 07-04-2004 07:59  
Credo che abbia ragione chi parla di distinguere con cura tra islamici estremisti e non. Io credo che la convivenza sia possibile eccome. Il problema è che chi delinque qui, delinqueva anche al suo paese, e se gli è permesso stare, farà ciò che vuole. La Fallaci ha scritto cose pericolose, perché alimentano odio, istigano all'intolleranza. Già il libro precedente era un invito chiarissimo a combattere contro l'invasione musulmana, equiparando il lavavetri o il vu' cumprà a Bin Laden (ma si può???). Adesso è anche peggio: l'Europa viene vista come una provincia araba...MA QUANDO MAI????
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 09-04-2004 00:05  
quote:
In data 2004-04-07 07:59, Jakkma scrive:
Credo che abbia ragione chi parla di distinguere con cura tra islamici estremisti e non. Io credo che la convivenza sia possibile eccome. Il problema è che chi delinque qui, delinqueva anche al suo paese, e se gli è permesso stare, farà ciò che vuole. La Fallaci ha scritto cose pericolose, perché alimentano odio, istigano all'intolleranza.


Concordo con ogni parola!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.069049 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: