FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - LISTA PRESENTATORI DURANTE LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE 2004.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > LISTA PRESENTATORI DURANTE LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE 2004.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore LISTA PRESENTATORI DURANTE LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE 2004.
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 10:04  
wow! non vedo l'ora!!









































ah, ecco l'orologio, tutto a posto
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-03-2004 12:54  
quote:
In data 2004-03-30 10:04, Petrus scrive:
wow! non vedo l'ora!!



ah, ecco l'orologio, tutto a posto




Insomma Petrus, pure tu!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 12:58  

da buon trombato in commissione fammi ironizzare un pò!!
















ah, cmq si! sto cercando di farmi compiangere!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-03-2004 13:20  
quote:
In data 2004-03-30 12:58, Petrus scrive:

da buon trombato in commissione fammi ironizzare un pò!!


ah, cmq si! sto cercando di farmi compiangere!



Dài, però, non esagerare e poi, la carica dura solo due anni. Avrai modo di dimostrare chi sei! Io credo di saperlo già, e ti stimo.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 22:10  
ovviamente scherzavo! cmq so a chi rivolgermi per portare avanti le mie battaglie!
















































ARANCINOOOOOOOOOOOOOO.........
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-03-2004 23:27  
quote:
In data 2004-03-30 22:10, Petrus scrive:
ovviamente scherzavo! cmq so a chi rivolgermi per portare avanti le mie battaglie!




ARANCINOOOOOOOOOOOOOO.........




NEI SECOLI FEDELE

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 01:05  
quote:
In data 2004-03-29 17:14, arancino scrive:
quote:
In data 2004-03-29 16:35, MATRIXFAN scrive:
Mannaggia, volevo presentare anch'io e invece non posso! Uffà!!!
Purtroppo la sera dell'annuncio delle nomination non potrò essere qui!!! Quanto mi dispiace!!!
Cmq speriamo che sia una serata interessante, cercherò di recuperare le emozioni perse durante la diretta quando rientrerò a casa!
W gli IOMA!!!




GUARDA CHE I PRESENTATORI DI CUI SI PARLA SONO QUELLI DELLA SERATA DEI VINCITORI, NON DELLE NOMINATION.



In effetti me ne sono resa conto solo ora... forse avevo letto con troppa fretta il primo msg postato! Allora spero di esserci almeno nel corso della serata di premiazione!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 01-04-2004 20:23  
Petrus completa la lista dei presentatori
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.028675 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: