FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - NIGHTMARE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > NIGHTMARE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore NIGHTMARE
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-03-2004 12:51  
Non c'entra niente Freddy Krueger. La domanda mia è: Quali sono gli incubi più frequenti che vi capitano riguardo l'annuncio delle nominations??

Il mio incubo più ricorrente è non vedere MYSTIC RIVER nella cinquina del miglior film... mi distrugge il cuore questo possibile avvenimento E idem per SEAN PENN nello stesso film...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-03-2004 12:56  
vabbè che esagerato.
non compreare i voti per il tuo film facendo leva sulla pietà per il tuo stato di salute
non mi sembra una campagna molto corretta.

ecco io che ti voglio bene potrei impietosirmi e decidere di votare mystic river per concederti qualche ora di sonno

ma non lo farò


mi dispiace ma ci sono una decina di film che stra-preferisco a quello di eastwood e già si stanno scannando tra loro per entrare nella cinquina. Mystic non ha speranze


p.s.
non mi odiare

in fondo stando sveglio la notte puoi farte tante cose interessanti....

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-03-2004 13:31  
quote:
In data 2004-03-27 12:56, Leonardo scrive:
vabbè che esagerato.
non compreare i voti per il tuo film facendo leva sulla pietà per il tuo stato di salute
non mi sembra una campagna molto corretta.

ecco io che ti voglio bene potrei impietosirmi e decidere di votare mystic river per concederti qualche ora di sonno

ma non lo farò


mi dispiace ma ci sono una decina di film che stra-preferisco a quello di eastwood e già si stanno scannando tra loro per entrare nella cinquina. Mystic non ha speranze


p.s.
non mi odiare

in fondo stando sveglio la notte puoi farte tante cose interessanti....



Questo thread non fa parte della mia campagna. è solo una specie di sondaggio per sapere dei vostri incubi
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 27-03-2004 13:50  
Il mio incubo è non vedere Lost in Translation nominato come miglior film. Vedrò piangere la Sofia Coppola per la disperazione...
_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-03-2004 13:53  
pure io ci rimarrei male a non vedere mistic o lost,mentre per i film italiani ed europei mi son già messo il cuore in pace.vero orrore? la presenza di city of god,21 grammi,dogville.e pure tarantino,che delusione!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 27-03-2004 13:57  
senza dubbio non vedere MAYA SANSA come protagonista per Buongiorno Notte
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-03-2004 14:03  
Che non venga nominato PRIMO AMORE come film italiano.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-03-2004 14:11  
con la visibilità che ha avuto,non mi stupirebbe.è sempre il problema dell'insufficenza di tempo tra scadenza dei termini e votazioni,molti film di nicchia non si fa a tempo a vederli.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2004 14:17  
A me lost in trandlstione non è affatto piaciuto.
Io ho paura che in pochi votino Appuntamento a Berlleville per premi più prestigiosi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2004 14:19  
quote:
In data 2004-03-27 12:56, Leonardo scrive:

in fondo stando sveglio la notte puoi farte tante cose interessanti....




Comunque, il mio "incubo" è quello di non vedere In America nella cinquina per miglior film e, purtroppo, l'incubo è destinato a diventare realtà, dato che la maggior parte dei giurati non ha neanche visto questo film!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-03-2004 14:52  
Io non ho incubi.
I film in gara mi piacciono piu' o meno tutti,escluso il signore degli anelli per mio gusto personalissimo ma che non trovo certo brutto!

Mystic river è un signor film!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 27-03-2004 15:27  
il mio incubo è di vedere da qualche parte Silvio Muccino...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-03-2004 16:09  
io l'ho già detto piùvolte ....vedere isda che vince 8/9 premi...
sono sicuro che piangerei
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-03-2004 16:49  
quote:
In data 2004-03-27 16:09, 83Alo83 scrive:
io l'ho già detto piùvolte ....vedere isda che vince 8/9 premi...
sono sicuro che piangerei




Infatti, ne deve vincere almeno 11/12!
Scherzo!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-03-2004 16:59  
Un altro mio incubo è vedere lo show gay che terranno 83Alo83 e Squall durante la cerimonia
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129875 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: