FilmUP.com > Forum > Sondaggi - sondaggio NON UFFICIALE sulla questione Kill Bill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > sondaggio NON UFFICIALE sulla questione Kill Bill   
sondaggio NON UFFICIALE sulla questione Kill Bill
è meglio votare due volte per i due volumi di Kill Bill 15 75%
è meglio votare solo l’anno prossimo per i due volumi messi assieme 5 25%
Totale 20 100%

Autore sondaggio NON UFFICIALE sulla questione Kill Bill
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 27-03-2004 01:56  
Premesso che la commissione degli Ioma ha già deciso che si possa votare due volte, quest’anno e l’anno prossimo, per Kill Bill, dando quindi il doppio dei premi ad un unico film (e togliendo quindi premi agli altri film, col rischio che vengano penalizzati in particolare i film italiani), vi chiedo di rispondere a questo MIO sondaggio non ufficiale a prescindere se siate giurati Ioma o meno. La questione è nata semplicemente dal fatto che il Volume 1 di Kill Bill (cioè il primo tempo del film) è uscito nella stagione Ioma 2004, mentre il Volume 2 uscirà dopo il 31 marzo e quindi verrà considerato nell’edizione degli Ioma 2005.

Dunque:

Volete che agli Ioma si voti due volte per i due volumi di Kill Bill?
Oppure volete che si voti solo l’anno prossimo per i due volumi messi assieme?

Rispondete tutti! Non potete sapere quanto è importante la questione per noi giurati!!!!!
Mi raccomando!
Postate qualche considerazione se ne avete!

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-03-2004 02:08  
Non sono un'appassionata degli IOMO ,ma vi suggerisco di votarli come due film diversi.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-03-2004 02:30  
E' chiaro come 2 film distinti si votano per 2 anni,altrimenti sarebbe logico adottare lo stesso metro per tutti i sequel...si sapeva già che LORD OF THE RINGS era composto da 3 film,allora lo votiamo un unica volta?,non ha senso..che poi è quello che fanno nei vari festival ed oscar mi sembra la cosa più logica.
Anzi non vedo perchè considerare i 2 MATRIX come un unico film,anche perchè dal mio punto di vista son comunque film che non voterei in nessuna categoria...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-03-2004 12:46  
per me 2

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 27-03-2004 alle 12:46 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 27-03-2004 13:28  
E' sicuramente meglio votare 2 volte e considerare i 2 volumi 2 film diversi. E' la decisione presa per tutti i sequel (in particolare per ISDA e MATRIX) e non vedo perchè dovremmo comportarci diversamente per il capolavoro di Tarantino!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2004 14:33  
Anche per me è meglio votarli separatamente!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-03-2004 17:39  
Inizialmente ero convinto che si dovesse votare 2 volte, ma ora non ne sono piu tanto sicuro, in fondo fin' ora abbiamo visto solo il primo tempo....
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2004 22:52  
Ho votato per la seconda opzione poichè io ho visto solamente la prima parte, o il primo tempo, di un unico film. Non conosco le ragioni di tale bizzarra "differita", e non mi interessa conoscerle, ma qualora, ammesso e non concesso, vi fosse la minima intenzione di pigliare per culo lo spettarore, oppure si trattasse di mero marketing (dalle mie parti 'ste cose le chiamano ancora "marchette") beh.., io non ci sto. Aspetto il "the end" definitivo, e poi giudico, così come faccio con tutti i film. Nel frattempo, durante questo lungo intervallo, me ne starò seduto sulla poltrona a mangiare i bruscolini e le fusaje (odio i pop-corn!) in attesa che cominci il secondo tempo...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 28-03-2004 00:10  
Pensiamo ad esempio che IL SIGNORE DEGLI ANELLI è stato girato tutto assieme e poi montato in 3 film in seguito,salvo alcune scene che dovettero rigirare in seguito,il fatto che siano usciti a distanza di un anno i film non vuol dir nulla come si è votato questa saga separatamente vale anche per KILL BILL secondo me.

_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.252676 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: