FilmUP.com > Forum > Attualità - attenzione....non è una bufala....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > attenzione....non è una bufala....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore attenzione....non è una bufala....
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-03-2004 15:11  
Gira la notizia VERA su una ragazza che ieri ha preso l'aereo per il Marocco e ha trovato un portafogli sul sedile....ha visto la persona che scendeva (un arabo)e gliel'ha restituito...lui per ringraziarla le ha detto di stare assolutamente attenta a non prendere la metropolitana a Milano e Roma a Pasqua che succederà qualcosa di terribile........ricordo che Pasqua è l'11 APRILE......ora,spero che al contrario sia una bufala ma quando l'ho letta mi sono venuti i brividi....pensando poi che è proprio l'11 quel giorno..!!!Siamo proprio in un mondo di merda.
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-03-2004 15:21  
MAh, non mi preoccuperei piú di tanto. Io almeno non ci saró, ah, l'egoismo...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-03-2004 15:26  
quote:
In data 2004-03-26 15:11, clagle01 scrive:
Gira la notizia VERA su una ragazza che ieri ha preso l'aereo per il Marocco e ha trovato un portafogli sul sedile....ha visto la persona che scendeva (un arabo)e gliel'ha restituito...lui per ringraziarla le ha detto di stare assolutamente attenta a non prendere la metropolitana a Milano e Roma a Pasqua che succederà qualcosa di terribile........ricordo che Pasqua è l'11 APRILE......ora,spero che al contrario sia una bufala ma quando l'ho letta mi sono venuti i brividi....pensando poi che è proprio l'11 quel giorno..!!!Siamo proprio in un mondo di merda.



dove l'hai sentita?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-03-2004 15:37  
ma io sta cosa l'ho già sentita l'anno scorso...

cmq guardacaso a pasqua sono a Milano!!!


almeno vi sarete liberati di me...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-03-2004 15:40  
quote:
In data 2004-03-26 15:26, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-26 15:11, clagle01 scrive:
Gira la notizia VERA su una ragazza che ieri ha preso l'aereo per il Marocco e ha trovato un portafogli sul sedile....ha visto la persona che scendeva (un arabo)e gliel'ha restituito...lui per ringraziarla le ha detto di stare assolutamente attenta a non prendere la metropolitana a Milano e Roma a Pasqua che succederà qualcosa di terribile........ricordo che Pasqua è l'11 APRILE......ora,spero che al contrario sia una bufala ma quando l'ho letta mi sono venuti i brividi....pensando poi che è proprio l'11 quel giorno..!!!Siamo proprio in un mondo di merda.



dove l'hai sentita?


me l'ha girata un mio amico da e-mail.......ripeto non è una bufala il fatto che circoli questa notizia,speriamo lo sia il fatto in sè.........
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 15:42  

Si chiamano leggende metropolitane ed è proprio così che si diffondono.
Comunque, hai visto mai, a Pasqua un bel picnic in campagna....
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-03-2004 15:47  
Io credo che scherziate per non prenderla troppo sul serio e perchè non volete farlo.....l'unica cosa che non vadano presi scherzando quei fanatici ignoranti.........
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 26-03-2004 15:51  
Dovresti chiedere al tuo amico che ha inviato la mail da chi a sua volta ha ricevuto questa notizia.
Potrebbe essere una di quelle leggende metropolitane che di boca in bocca s diffondono a velocità supersonica.

_________________
what have I done in my life ? Is this the end when two worlds collide ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 26-03-2004 alle 15:54 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-03-2004 15:53  
ripeto che l'anno scorso di questi tempi girava la stessa storia, pressoché identica.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-03-2004 16:18  
Azz', piú metropolitana di cosí 'sta leggenda non puó essere. Le storie dei cuggini sono sempre le migliori
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-03-2004 16:23  
in effetti adesso chiedo dove cazzo l'ha sentita e vista........va bè ragazzi.....vi voglio bene....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-03-2004 19:52  
quote:
In data 2004-03-26 15:11, clagle01 scrive:
Gira la notizia VERA su una ragazza che ieri ha preso l'aereo per il Marocco e ha trovato un portafogli sul sedile....ha visto la persona che scendeva (un arabo)e gliel'ha restituito...lui per ringraziarla le ha detto di stare assolutamente attenta a non prendere la metropolitana a Milano e Roma a Pasqua che succederà qualcosa di terribile........ricordo che Pasqua è l'11 APRILE......ora,spero che al contrario sia una bufala ma quando l'ho letta mi sono venuti i brividi....pensando poi che è proprio l'11 quel giorno..!!!Siamo proprio in un mondo di merda.



I terroristi sono fanatici schiavi di un ideologia e di "schegge impazzite" della politica araba che li usano come carne da macello.Però non è solo colpa loro se viviamo in un mondo di merda...
Sulla notizia che riporti..mi sa tanto di
leggenda metropolitana.Spero proprio rimanga
tale

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2004 11:57  
Se proprio siete curiosi di statistiche dovreste sapere che tra l' 11 /9 / 2001 e l' 11/3/2004 sono passati esattamente 911 giorni. 9/11 è la data degli attentati di New York secondo la datazione americana(prima il mese poi il giorno) ed è anche il numero per chiamare il pronto soccorso.
Per scoprire il prossimo ,se siete superstiziozi,dovreste calcolare 911 giorni dal unidici marzo 2004.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-03-2004 12:30  
Saranno 2 anni che ogni tanto rispunta fuori sta notizia..io sono fatalista, se mi ci devo trovare..amen!!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2004 12:42  
quote:
In data 2004-03-27 12:30, stilgar scrive:
Saranno 2 anni che ogni tanto rispunta fuori sta notizia..io sono fatalista, se mi ci devo trovare..amen!!




Quoto!
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008766 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: