FilmUP.com > Forum > Attualità - ANTI-BERLUSCONISMO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ANTI-BERLUSCONISMO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ANTI-BERLUSCONISMO
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 26-03-2004 12:29  
Ooh..apro questo topic con immenso piacere..lo apro provocatoriamente sapendo quale bandiera politica sventola su questo forum.

Sono anni ormai una decina, ma soprattutto negli ultimi da quando è al governo che assistiamo ad una continua, perenne e patetica guerra personale contro Berlusconi.

E' un ladro? Boh, forse sì forse no.
Ha conflitti di interessi? Certamente sì.
E'un montato? Certamente sì.
Si fa scappare spesso parole di troppo? Certamente sì.

E allora? Questi sono tratti comuni di tutti i poltici.

Ma almeno lui è uno che ha un pò di coglioni, uno che ha ambizioni, uno che ha progetti in mente.

Non come quel branco di pecore che è la sinistra di oggi, incapace di proporre alcunchè, che non solo basa la sua politica sull'ostruzionismo e sulla polemica...ma non ha neanche la decenza di opporsi ad una parte politica....si oppone al solo Belusconi.
Per loro è una battaglia personale, Berlusconi è stato definito Duce, si è sentito parlare di oscurantismo, di dittatura, di regime.
Sempre tutti ad accusare accusare, a fare le vittime, a protestare.
MA BASTA!

Si dice che il forte contrasto sociale che c'è oggi in Italia sia colpa di Berlusconi e delle sue politiche.
Io invece penso che sia al 40% colpa sua e al 60% colpa della continua, sempre uguale, e insistente opera di demolizione attuata nei suoi confronti....in un tentativo di demolirlo patetico quasi quanto la ricerca della falsa amante di Kerry.

L'opposizione si vuole decidere ad andare per la sua strada e a lasciar perdere Berlusconi?
Si vuole decidere a tirare fuori i coglioni?
E basta con sto vittimismo imperante che c'è da 3 anni, da quando la destra è al Governo.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 26-03-2004 13:56  
quote:
In data 2004-03-26 12:29, RoyBatty82 scrive:


E' un ladro? Boh, forse sì forse no.
Ha conflitti di interessi? Certamente sì.
E'un montato? Certamente sì.
Si fa scappare spesso parole di troppo? Certamente sì.

E allora? Questi sono tratti comuni di tutti i poltici.

Ma almeno lui è uno che ha un pò di coglioni, uno che ha ambizioni, uno che ha progetti in mente.




Lui è uno che ha i milioni, non i coglioni e ha sacco di progetti certo, la maggior parte dei quali lo riguardano e hanno a che fare con il riuscire a farla franca nonostannte debiti e processi.
Il tuo discorso mi sembra un tentativo di giustificare in qualche modo l'aver votato o il votare in futuro per questo povero, vessato e perseguitato multimilionario brianzolo.
Se sono questi le argomentazioni che frullano in testa del''elettorato del centro destra, bè allora anche voi, come la sinistrata sinistra attuale, non siete messi bene lasciatevelo dire: senso dello stato, ordine, disciplina, tradizioni, questione morale. Tutto abdicato a favore dei magheggi di un abile imbonitore.
Auguri vivissimi, e buona fortuna coi rospi che dovete ancora ingoiare.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 14:10  
Roy Batty io sono uno di quelli che ha votato per An, e adessom i sento completamente in diritto di criticare visto che poco di quello in cui credevo è stato realizzato.
Sicuramente non voterò a sinistra, ma permettimi di criticare chi mi ha deluso.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 26-03-2004 14:40  
Chi ha parlato di argomenti della destra?
Non fare deduzioni, non sforzarti troppo.
Quello che ho scritto è oggettivo, non è una opinione.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 15:11  
ma vuoi apire una discussione o semplicemnte sfogarti?
perchè se fosse così allora non vedo cosa tu voglia trovare in un forum
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 26-03-2004 15:52  
quote:
In data 2004-03-26 14:40, RoyBatty82 scrive:
Chi ha parlato di argomenti della destra?
Non fare deduzioni, non sforzarti troppo.
Quello che ho scritto è oggettivo, non è una opinione.


Ah ma se sei così abile nel dare letture "oggettive" qui sul forum sei sprecato.
Uno come te dovrebbe lavorare come consulente per qualche ministero.
L'importante è crederci.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 26-03-2004 15:54  
Fra parentesi: non ci vuole un grande sforzo per capire i tuoi post caro Roy
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 26-03-2004 18:02  
strano...sembrava il contrario da parte tua...

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 26-03-2004 18:08  
Che ci vuoi fare l'apparenza inganna, ma questo lo sai benissimo anche tu
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 26-03-2004 18:08  
...ti ripeto ciò che ho detto in pvt..contento tu...

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-03-2004 18:26  
quote:
In data 2004-03-26 12:29, RoyBatty82 scrive:
E' un ladro? Boh, forse sì forse no.


Non fa rapine in banca o in gioiellerie (almeno spero), ma risponde abbastanza bene alla definizione di ladro.
quote:
In data 2004-03-26 12:29, RoyBatty82 scrive:
Ha conflitti di interessi? Certamente sì.
E'un montato? Certamente sì.
Si fa scappare spesso parole di troppo? Certamente sì.

E allora? Questi sono tratti comuni di tutti i poltici.

Ma almeno lui è uno che ha un pò di coglioni, uno che ha ambizioni, uno che ha progetti in mente.


Beh, se sono quelli i progetti, allora preferisco votare per chi progetti non ne ha.

Ma dico, possibile che ci sia ancora in giro chi non se ne renda ancora conto?
Ditemi una (e dico una) legge, riforma, qualsiasi cosa abbia introdotto il governo Berlusconi che non sia servita, in primis, a rimpinguare le tasche del premier.

Abolizione del falso in bilancio, abolizione della tassa sulle eredità superiori ai 350 milioni, il decreto Urbani (lo sapete di chi è la Blockbuster Italia, no?), non parliamo neanche dei pastrugli che ha fatto e che gli hanno lasciato fare sul piano giuridico per salvarsi il culo.
Basta, sennò mi girano un po' le balle, e la cosa peggiore è che non serve a niente.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-03-2004 19:48  
Come imprenditore e anche come politico è un "genio"..nel senso che riesce nonostante
sia uno dei massimi mafiosi d'Italia,a farla
franca sempre e cmq,a far parlare di lui sempre e cmq.Certo la sinistra e i suoi alleati non sono meglio da molti punti di vista..ed è soprattutto per questo
che molti riescono a votarlo:si preferisce
uno come lui a un gruppo disunito e disorganico di partiti con poche idee.
Ma la sostanza dei fatti non cambia.
Umanamente non può che far schifo.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-03-2004 12:58  
quote:
In data 2004-03-26 19:48, Julian scrive:
Come imprenditore e anche come politico è un "genio"..nel senso che riesce nonostante
sia uno dei massimi mafiosi d'Italia,a farla
franca sempre e cmq,a far parlare di lui sempre e cmq.Certo la sinistra e i suoi alleati non sono meglio da molti punti di vista..ed è soprattutto per questo
che molti riescono a votarlo:si preferisce
uno come lui a un gruppo disunito e disorganico di partiti con poche idee.
Ma la sostanza dei fatti non cambia.
Umanamente non può che far schifo.



genio?
per favore.
Henry Ford e Rockfeller si stanno rivoltando nella tomba.

E Paperon de'Paperoni si è strozzato con la Numero Uno.

_________________
I, I will be queen
And you, you will be king
Though nothing will drive them away
We can beat them, just for one day
We can be Heroes, just for one day

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 27-03-2004 alle 12:59 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MARSHALL

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 6
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2004 14:26  
ciao a tutti,sono nuovo,chi sono gli elettori della cdl nel forum?io mi divido tra FI e AN.

  Visualizza il profilo di MARSHALL  Invia un messaggio privato a MARSHALL    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-03-2004 15:50  
quote:
In data 2004-03-26 12:29, RoyBatty82 scrive:
Ha conflitti di interessi? Certamente sì.
Si fa scappare spesso parole di troppo? Certamente sì.



Sicuramente non abbiamo le stesse idee politiche ma sono d'accordo completamente col tuo messaggio.Tranne che con le due righe che ho quotato.Infatti è ora di finirla col vittimismo a sinistra che mal cela una litigiosità spregevole,inutile e dettata da biechi interessi personali,però il conflitto di interessi di B.e le sue gaffes continue fanno male al paese.Nella sostanza,perchè certe leggi sono fatte con un occhio al suo patrimonio anzichè al popolo,e al morale perchè quando passa da ebete davanti a tutto il mondo,come all'europarlamento quando ha dato del kapò a schultz,fa passare da ebeti tutti noi.Su questi due punti possiamo anche smetterla di lamentarci,orami c'abbiam fatto il callo, ma non si può chiedere di accettarlo col sorriso.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.007291 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: