FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I film di Don Camillo: appuntamento annuale immancabile, oppure no ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I film di Don Camillo: appuntamento annuale immancabile, oppure no ?   
I film di Don Camillo: appuntamento annuale immancabile, oppure no ?
1) SI, E' UN APPUNTAMENTO ANNUALE CHE NON POSSO PERDERMI 1 25%
2) NO CE LI HO IN DVD E VHS 0 0%
3) SI, ANCHE SE CE LI HO IN DVD & VHS 0 0%
4) NO, ADESSO LI TRASMETTONO ALLA RINFUSA. 1 25%
5) SOLO QUELLI CON FERNANDEL & GINO CERVI, NON QUELLI CON TERENCE HILL E GASTONE MOSCHIN 2 50%
6) FINO AL SECONDO 0 0%
7) SOLO IL PRIMO. 0 0%
8) TUTTI TRANNE "DON CAMILLO MONSIGNORE MA NON TROPPO", PERCHE' SMENTISCE IL FINALE DE "L'ONOREVOLE PEPPONE". 0 0%
9) TUTTI TRANNE "IL COMPAGNO DON CAMILLO", PERCHE' SMENTISCE COMPLETAMENTE "DON CAMILLO MONSIGNORE MA NON TROPPO", CHE E' STATO GIRATO PRIMA. 0 0%
10) CON LE PUBBLICITA' IN MEZZO NO DI CERTO! 0 0%
Totale 4 100%

Autore I film di Don Camillo: appuntamento annuale immancabile, oppure no ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 26-03-2004 10:57  
La prima risposta, per me, è quella giusta. Ogni volta che vedo in tv "DON CAMILLO" è come se fosse la prima volta!!!!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2004 12:41  
Non ne ho mai visto uno e mi viene la diarrea al solo pensiero di vederlo.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-03-2004 12:51  
E' una parodia dell'Italia di quei tempi,li adoro!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-03-2004 13:02  
5) SOLO QUELLI CON FERNANDEL & GINO CERVI, NON QUELLI CON TERENCE HILL E GASTONE MOSCHIN
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-03-2004 13:04  
Ovviamente solo quelli con Cervi e Fernandel, gli altri non so nemmeno come abbiano avuto il coraggio di girarli. Ora li ho visti un po' troppo spesso e la pubblicitá é un potente deterrente ad un eventuale visione. Comunque non li potró vedere quest'anno, il problema dunque non si pone...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-03-2004 13:04  
Qualcuno l'ho visto,anche se non ne ricordo i titoli.Riguardo al fatto che possa essere un ritratto di quella società,ci sarebbero delle riserve.Semmai potrebbe essere considerato un buon esempio di satira,per una volta abbastanza riuscita,da parte della società di destra.Il "Compagno Trinariciuto",la caricatura del militante comunista di Guareschi imperversante sulla stampa politica di destra in quegli anni,lasciava poco spazio a dubbi riguardo le sue tendenze politiche e ai suoi tentativi di ridicolizzare i "compagni con tre narici,due per respirare,e una per espellere il fumo che si addensava nei loro cervelli".
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 26-03-2004 13:11  
no
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005453 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: